Dragon Ball AF: Toyble

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 23/9/2013, 13:24




Nuoooooo!!!!! E stato il primo AF che ho letto e ora lo devono interrompere... non ho altre parole... meno male che grazie a Shiku ho scoperto l'AF di Jiiji... pero che peccato! Mi dispiace, ma rispetto la scelta se dovuta da un compito cosi importante per il disegnatore...
 
Top
view post Posted on 23/9/2013, 13:26
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


>La Toyble ha confermato che il disegnatore di DragonBall Heroes Victory Mission è lo stesso di DragonBall AF ..... E proprio per questo motivo .... devono interrompere DBAF ....

Non proprio. Ricordate l' "Ultra DB" in cui Toyble avrebbe postato due pagine? Nel riquadro finale della storia ha annunciato che AL MOMENTO AF non continuerà, perché visti gli impegni attuali non sa quanto tempo gli ci vorrà per ricominciare a postare. Victory Mission non viene citato direttamente, ma si capisce che è quello "l'impegno".
Appena gli sarà possibile, Macho Man ha detto che tradurrà le pagine e le posterà, come al solito, nel DB Forever, quindi tutte le conferme sono rimandate ad allora, ma è certo Toyble tiene al progetto e non vuole abbandonarlo.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 23/9/2013, 13:31




ah fiuuuuu.... XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 23/9/2013, 13:49




Si pero quando iniziano cosi alla fine finisce scmpre con l abbandono totale .... T.T ....
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 23/9/2013, 14:07




In effetti... non possiamo far altro che incrociare le dita XD
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 16:02
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


 
Website  Top
view post Posted on 26/9/2013, 18:05
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


quindi;non c'è piu'?
 
Website  Top
view post Posted on 26/9/2013, 18:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


CITAZIONE
AL MOMENTO AF non continuerà, perché visti gli impegni attuali non sa quanto tempo gli ci vorrà per ricominciare a postare.
 
Website  Top
view post Posted on 28/9/2013, 12:00
Avatar

► ☆ I'M CRAZY ☆ ◄

Group:
Member
Posts:
10,506
Location:
Perugia(PG)

Status:
Anonymous


Speriamo in bene :)
 
Website  Top
view post Posted on 19/12/2013, 15:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Tradotto un po' di fretta, quindi potrebbe esserci qualche errore, ma Toyble parteciperà di nuovo al progetto "Super DB"/"AF Magazine", anche se questa volta solo con una pagina. Il volume sarà rilasciato all'edizione invernale del Comiket, con i volumi 1-4 di AF. Non mi è ancora chiaro, però, se sarà presente anche Toyble stesso. Appena avrò cinque minuti per tradurre con calma...
http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/52016938.html
 
Website  Top
view post Posted on 7/2/2014, 23:56
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ricca e nuova serie di tavole bozza per il ritorno
di Goku.

A quanto pare i fan della serie devono tenere sott'occhio gli archivi del suo AF xD
http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/52022231.html
 
Website  Top
view post Posted on 8/2/2014, 02:17

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
115

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 7/2/2014, 23:56) 
Ricca e nuova serie di tavole bozza per il ritorno
di Goku.

A quanto pare i fan della serie devono tenere sott'occhio gli archivi del suo AF xD
http://blog.livedoor.jp/toyble/archives/52022231.html

Bellissime!,consiglio a tutti di non guardare ed aspettare la sua uscita definitiva in modo da non spoilerarsi la storia!;Solo io ho notato un netto miglioramento dei disegni? (Grazie anche al fatto che lavora sulla serie Dragonball Hoshi o come si chiama...),il suo disegno ormai e quasi uguale a quello di Toriyama!.Hype a mille! :(le sbav): Una domanda: Toyble da quanto ho capito mette a disposizione di tutti il suo manga,postandolo sul blog,ma allo stesso tempo lo vende,giusto? Si sa qualcosa,su quando le tavole dovrebbero essere pronte?

Edited by Fedeshi - 8/2/2014, 02:41
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 08:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


>(Grazie anche al fatto che lavora sulla serie Dragonball Hoshi o come si chiama...)
Dragon Ball Heroes: Victory Mission.

>Si sa qualcosa,su quando le tavole dovrebbero essere pronte?
Per ora, sembra non abbia suggerito date. Vi terrò aggiornati.

Edited by Shiku; - 8/2/2014, 10:59
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 8/2/2014, 10:19




Che storia sarebbe? Sarebbe per un nuovo fan-manga di DB? Se e cosi non mi voglio spilerare, se si tratta di un videogioco posso benissimo spoilerarmi XD
 
Top
daviduccioc17
view post Posted on 8/2/2014, 12:49




CITAZIONE
Che storia sarebbe? Sarebbe per un nuovo fan-manga di DB? Se e cosi non mi voglio spilerare, se si tratta di un videogioco posso benissimo spoilerarmi XD

Sono le nuove tavole di DBAF :)
 
Top
55 replies since 30/9/2010, 14:03   16415 views
  Share