Dragon Ball AF: Toyble

« Older   Newer »
  Share  
celljr. Z
view post Posted on 20/8/2015, 16:18




Girovagando su Internet, ho trovato questa pagina:

In pratica si tratta di una raccolta delle scans di DBAF con appositi credits, ciò che mi ha colpito, però, è il capitolo speciale "La storia di Tapion", che non ho trovato sul Dragonball Forever. È un lavoro ufficiale di Toyble? Spiegherebbe la presenza di Tapion nel manga. Ne sapete qualcosa?
 
Top
macho_man1
view post Posted on 20/8/2015, 16:48




Il capitolo speciale "la storia di Tapion" è presente come pagina singola nella sezione "galleria". È ufficiale ed è stato pubblicato nel toyblog, ma mai andato alle stampe nella versione definitiva del doujinshi.
 
Top
celljr. Z
view post Posted on 20/8/2015, 16:55




Grazie, non me n'ero accorto! :)
 
Top
view post Posted on 24/7/2016, 12:50

Soldato Bambino

Group:
Member
Posts:
16

Status:
Offline


Ma dai...Me lo sono letto tutto fino al 4.5 e ora scopro che é stato abbandonato il progetto... Penso che sia la storia più credibile fino ad ora... Speriamo che si riprendi il progetto.
 
Top
Festuceto
view post Posted on 30/8/2016, 14:52




Scusate, dove posso scaricare i manga? Spero siano ad una risoluzione migliore rispetto a quelli che ho trovato altrove!:)
Grazie!
 
Top
Festuceto
view post Posted on 30/8/2016, 21:52




Comunque sono riuscito a leggere tutti i volumi. Ci sono novità da parte di Toyble sul volume 5??
Immagino ora sia impegnato con Dragon Ball Super, progetto ufficiale e di livello qualitativamente superiore.

Vorrei solo capire perché le tavole del volume 4.5 quelle appena schizzate, senza inchiostratura, sono state tradotte così male! Nemmeno con Google Translate si sarebbe potuto ottenere di peggio!
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 22:13
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Sul volume 5, purtroppo, nessuna novità. Toyble / Toyotaro affermò diversi mesi fa che il progetto era temporaneamente in pausa a causa degli impegni attuali (aka: lavorare per Jump) e da allora non abbiamo avuto nessuna novità.
 
Website  Top
Festuceto
view post Posted on 30/8/2016, 22:56




CITAZIONE (Shiku; @ 30/8/2016, 23:13) 
Sul volume 5, purtroppo, nessuna novità. Toyble / Toyotaro affermò diversi mesi fa che il progetto era temporaneamente in pausa a causa degli impegni attuali (aka: lavorare per Jump) e da allora non abbiamo avuto nessuna novità.

Lo immaginavo...Dopo il grande salto nel mondo dell'editoria seria chissà se sia ancora sua intenzione continuare...
 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 23:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Disse che AF era importante per lui e non voleva abbandonarlo.
Possiamo solo aspettare e sperare che abbia un po' di respiro e volontà.
 
Website  Top
view post Posted on 1/12/2016, 19:40

Super Saiyan 4

Group:
Team DB
Posts:
1,513
Location:
nuovo mondo

Status:
Anonymous


Dove vado a scaricare i capitoli?
 
Top
view post Posted on 15/12/2016, 13:16
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Ho letto anche questo manga, ma non mi sembra niente di che
La trama può anche essere accettabile ma le trasformazioni sono evidentemente campate in aria e aggiunte solo per attirare i fan
 
Top
55 replies since 30/9/2010, 14:03   16416 views
  Share