Dragon Ball Multiverse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2010, 13:10
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Alcuni ora suppongono che la prossima pagina farà vedere Bra che chiama Vegeth non per paura del mostro, ma bensì perchè lo ha fatto fuori xD
L'ultima pagina dicono farà vedere Vegeth che saluta con la faccia da ebete.

Si avvereranno anche queste?
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 1/11/2010, 13:14




hahahaha
comunque come ho detto prima, io spero in queste pagine, perchè non possono far altro che migliorare lo special :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 17:50
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


è finito! ToT

Edited by Shiku; - 19/4/2013, 09:30
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 5/11/2010, 20:54




finalmente -.-...
però l'immagine della copertina che hanno messo del nuovo capitolo,non mi attira molto...mi interessa più il titolo "doppio problema": cosa vorrà significare?
 
Top
view post Posted on 23/11/2010, 18:12
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Piccola news. nella sezione francese è stato postato questo annuncio:

Bonjour, lecteurs !
Les trois prochaines mises à jours seront un Minicomic, au lieu de l'histoire en cours.
Nous sommes un peu en retard, alors...
j'espère que vous aimerez cette petite pause, et ne soyez pas méchant avec le dessinateur, Piratesourcil !
Note : Piratesourcil n'est pas PoF, et PoF n'est pas Piratesourcil.
----
"Buongiorno lettori!
I prossimi tre aggiornamenti saranno Minicominc e non la storia attuale.
Siamo un po' in ritardo, quindi..
Spero che questa piccola pausa vi piaccia e non siate cattivi col disegnatore, Piratesourcil!
Nota: Piratesourcil non è PoF, e PoF non è Piratesourcil."


Edited by Shiku; - 19/4/2013, 09:25
 
Website  Top
view post Posted on 26/11/2010, 21:01
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Up per aggiungere un messaggio da parte di Salagir rilasciato a pagina 25 e 26 del sito
Ve lo traduco.

pagina 25: Bonjour ! D'après vos réactions à notre spoiler sur Cell, nous avons décidé de changer la fin de DB Multiverse.
Voici la vraie fin que nous mettrons au final, j'espère qu'elle vous plaira.
Attention ! Ne lisez pas ces strips si vous ne voulez pas savoir la fin de DB Multiverse !"
pagina 26: Au fait, pour les bien-pensants qui ne manqueront pas de taxer ce strip de raciste : c'est de l'humour, une référence aux clichés en BD et dessin animés d'il y a quelques dizaines d'années.
Avant de poster pour dire que c'est insultant, demandez-vous si vous vous sentez personnellement insulté. Si ce n'est pas le cas, ne dites rien. Si certains se sentent insultés, ils n'auront qu'à le dire, inutile de venir poster à leur place.
Tout commentaire raciste ou a peine tendancieux sera supprimé sans avertissement.

Tradotto:
pagina 25 : Buongiorno! Vista la vostra reazione al nostro spoiler su Cell, abbiamo deciso di cambiare il finale di Db Multiverse.
Ecco il vero finale, spero vi piaccia.
Attenzione! Non leggete queste strisce se non volete sapere la fine di Db Multiverse!
pagina 26 : Per i ben pensanti che non mancheranno di condannare questa striscia di razzismo: è una battuta, un riferimento ai clichés di fumetti e cartoni animati di qualche anno fa.
Prima di postare dicendo che è offensivo, chiedetevi se vi siete sentiti personalmente insultati. Se non è il caso, non dite nulla. Se alcuni, invece, si sentono insultati dovranno solamente dirlo, è inutile imbucarsi al loro posto. Ogni commento razzista o tendente sarà eliminato senza avviso.

Edited by Shiku; - 19/4/2013, 09:27
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 28/11/2010, 15:13




Che rottura però!!! non ci volevano queste minicomic <_<
bè diciamo che l'ultima la rilasciano stasera da quanto ho capito,giusto?

comunque shiku sul dbmultiverse hanno tradotto le parole di majinbu della pagina 26 in modo del tutto strano...volevo sapere se l'errore è voluto oppure la tua traduzione è da considerarsi corretta
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 20:29
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Sapete, io non ho niente contro il genere yaoi e non ho niente contro due uomini che si amano, anzi, ma... don't feed fan girl, Salagir

Edited by Shiku; - 19/4/2013, 09:30
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 28/11/2010, 22:59




hahahaha
comunque è vero shiku: è uno schifo totale!!! anche se avessero fatto altre coppie yaoi io in ogni caso sarei stato contrario u.u
però bisogna anche dire che non è la prima volta: vai a dare un'occhiata alla pagina 20 delle minicomic <_<
 
Top
view post Posted on 28/11/2010, 23:12
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Adesso tutti a fare i moralisti su razzismo e coppie gay. Le tabelle dei voti ai commenti mi sembrano l'alberello addobbato..
Mi chiedo perchè Salagir abbia deciso questa genialata.
Adesso alla minima cosa uno più o meno. Così si crea l'arcobaleno.
Già si fa ora. Provate a scorrere la pagina con lo scroll in fretta.. RAINBOW

Edited by Shiku; - 19/4/2013, 09:29
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 10/1/2011, 15:39




L'idea di questi tizi con delle super armature non mi piace tanto...cioè pensano di sconfiggere il grande Majin Bu con questi ridicoli equipaggiamenti che sparano piccoli razzi e sfera di energia che non possono minimamente essere paragonate alla prima kamehameha di Son Goku che scagliò sul monte Padella contro l'auto?! u.u XD
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 22:42
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A me ricordano Pegasus dei cavalieri dello zodiaco.
E' carina l'idea della rivincita del genere umano, nessuno lo nega.. però queste super armature che moltiplicano a dismisura la potenza mi sanno di cose come Terminator.
Non so. Non convince anche me. O è solo un'odio provocato proprio dal loro modo di fare.
Armature contro l'allenamento costante? Tsè
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 16/1/2011, 19:44




nelle minicomics mò c'hanno messo pure one piece -.- poi la traduzione è fatta pure male...rimango sempre più deluso
 
Top
view post Posted on 16/1/2011, 19:53
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


A quanto pare si tratta di un progetto per cui Gogeta è pagato e hanno fatto pubblicità nel sito.
A me quel crossover non è piaciuto.. Cielo, l'idea del Zorobai era esalarante, ma Nami che mi fa un Vegeta mi sciocca o_o
è inquietante da pensare poi ad una Nami all'altezza se non superiore di Luffy.
Tra sette minuti ci sarà la prossima pagina. Chissà che altra cavolata metteranno
 
Website  Top
supersayan 4
view post Posted on 19/1/2011, 00:01




majin bu ha vinto(ma va?) pappandosi l'armatura...-.-
Non ditemi che ora inizierà un altro capitolo special perchè senò mi schizzo u.u
 
Top
365 replies since 15/10/2010, 14:09   7465 views
  Share