La "leggenda" di Dragon Ball AF

« Older   Newer »
  Share  
Tenshinhan1986
view post Posted on 17/2/2017, 14:06




Mamma mia..infatti quelle storie erano ridicole a pensarci adesso.. ricordo ancora il mio compagno di classe quando ha portato un foglio con stampato quel gohan ss4 ahahahah che novitá!!
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 16:44
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Tenshinhan1986 @ 17/2/2017, 14:06) 
Mamma mia..infatti quelle storie erano ridicole a pensarci adesso.. ricordo ancora il mio compagno di classe quando ha portato un foglio con stampato quel gohan ss4 ahahahah che novitá!!

AF2 con un Androide che distruggeva l'intero Universo e, non soddisfatto, andava nell'Aldilà per distruggere pure quella (come abbia fatto ... BOH) e infine veniva fatto fuori da una mischia composta dai Guerrieri Z e tutti i loro vecchi avversari che infine donavano la loro energia a Goku e lo facevano trasformare in SSJ6.
Poi, siccome tutti gli abitanti dell'Universo erano morti, le Sfere del Drago si trasferivano nell'Aldilà (WTF?!) e veniva ripristinato tutto come prima!
In confronto i filler di Super sono un CAPOLAVOROH.

Gohan SSJ4 alla fine è quello che ancora oggi tutti noi desideriamo ardentemente (e che hanno messo pure in Dragon Ball Heroes).
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 17/2/2017, 20:15




Ahahahaha si hai ragione!
 
Top
view post Posted on 17/2/2017, 20:22
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 17/2/2017, 16:44) 
CITAZIONE (Tenshinhan1986 @ 17/2/2017, 14:06) 
Mamma mia..infatti quelle storie erano ridicole a pensarci adesso.. ricordo ancora il mio compagno di classe quando ha portato un foglio con stampato quel gohan ss4 ahahahah che novitá!!

AF2 con un Androide che distruggeva l'intero Universo e, non soddisfatto, andava nell'Aldilà per distruggere pure quella (come abbia fatto ... BOH) e infine veniva fatto fuori da una mischia composta dai Guerrieri Z e tutti i loro vecchi avversari che infine donavano la loro energia a Goku e lo facevano trasformare in SSJ6.
Poi, siccome tutti gli abitanti dell'Universo erano morti, le Sfere del Drago si trasferivano nell'Aldilà (WTF?!) e veniva ripristinato tutto come prima!
In confronto i filler di Super sono un CAPOLAVOROH.

Questa storia racchiude tutto ciò che la mente di un bimbominkia può partorire o lo porta a un nuovo livello
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 18/2/2017, 14:00




Chi si ricorda la casa editrice di queste guide spettacolari?? Ahaha
 
Top
view post Posted on 18/2/2017, 14:21
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Tenshinhan1986 @ 18/2/2017, 14:00) 
Chi si ricorda la casa editrice di queste guide spettacolari?? Ahaha

Non mi ricordo il nome, però so che era milanese e piuttosto importante (produceva un sacco di questa roba semiamatoriale), ed è fallita qualche anno fa.
Ho visto commenti di gente che ne ha fatto un dramma, mentre a me è sembrata la cosa giusta. Questo è non solo rubare, ma fare anche disinformazione (seppur su Dragon Ball).
 
Top
Tenshinhan1986
view post Posted on 18/2/2017, 14:30




Giustissimo!
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 14:55

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


Però il fatto che siccome sono tutti nell'aldilà allora ci vanno anche le sfere del drago ha una sua logica :(mh):
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 14:57
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (•Mark• @ 20/2/2017, 14:55) 
Però il fatto che siccome sono tutti nell'aldilà allora ci vanno anche le sfere del drago ha una sua logica :(mh):

Ma le sfre vengono "spente" quando il loro Kami muore, non avrebbe senso che si riaccendessero per andare nell'aldilà.
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 14:57
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Simo Ssj @ 20/2/2017, 14:57) 
CITAZIONE (•Mark• @ 20/2/2017, 14:55) 
Però il fatto che siccome sono tutti nell'aldilà allora ci vanno anche le sfere del drago ha una sua logica :(mh):

Ma le sfre vengono "spente" quando il loro Kami muore, non avrebbe senso che si riaccendessero per andare nell'aldilà.

Senza contare poi che in teoria sarebbero state distrutte assieme alla Terra.
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 23:34

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


Però magari il loro spirito va nell'aldilà appena la popolazione sulla terra è completamente estinta per fare in modo che l'ex supremo restauri il pianeta con i suoi abitanti :(mh): :(mh):
Una specie di seconda possibilità :(mh): poi se ci sono anche i cattivi possono usare il desiderio come vogliono..
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 23:37
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (•Mark• @ 20/2/2017, 23:34) 
Però magari il loro spirito va nell'aldilà appena la popolazione sulla terra è completamente estinta per fare in modo che l'ex supremo restauri il pianeta con i suoi abitanti :(mh): :(mh):
Una specie di seconda possibilità :(mh): poi se ci sono anche i cattivi possono usare il desiderio come vogliono..

Questo supera perfino l'assurdo dragonballiano della Toei. :(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 23:39

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


:(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):
Il problema è che più ci penso e più mi sembra logica come cosa hahaha
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 23:44
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (•Mark• @ 20/2/2017, 23:39) 
:(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):
Il problema è che più ci penso e più mi sembra logica come cosa hahaha

ATTENTO!!
Il potere oscuro della fanboyaggine si sta impossessando di te!!
Se non te ne liberi subito presto prenderà possesso del tuo corpo e della tua mente, e diventerai un bimbominkia che scrive fanfiction assurde su Goku SSGSS5!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2017, 23:54

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


CITAZIONE (Great Saiyaman‚ The Big Dreamer @ 20/2/2017, 23:44) 
CITAZIONE (•Mark• @ 20/2/2017, 23:39) 
:(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):
Il problema è che più ci penso e più mi sembra logica come cosa hahaha

ATTENTO!!
Il potere oscuro della fanboyaggine si sta impossessando di te!!
Se non te ne liberi subito presto prenderà possesso del tuo corpo e della tua mente, e diventerai un bimbominkia che scrive fanfiction assurde su Goku SSGSS5!!

Hahaha no, non succederà ma..ahhh che sta succedendo..l-la mia mano scrive da sola. AAAA
la nuova trasformazione di goku sarà un gigante alto 10 km che con un calcio distrugge un pianeta e vincerà il torneo degli universi ma sarà talmente forte che spazzerà via tutti compreso zeno e c17 ma grazie a muten e tensing riusciranno a rinchiuderlo con la mafuba in modo tale da risucchiarne i poteri e farlo poi uscire normale così tornano sulla terra usano le sfere per resuscitare champa così torna l'universo 6 e usano le super sfere per restaurare tutti gli altri universi ma zeno si arrabbia fa dimenticare la memoria a tutti e si arriva a goku vs ub


... :(grign): ok è passata
 
Top
44 replies since 5/6/2012, 09:11   17434 views
  Share