Team 7 Sfere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2013, 10:35
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Oltre ad aver dato un suggerimento dell'opening per il crossover "Dragon Ball Z x One Piece x Toriko", il Team annuncia che Battle of Gods ha buone possibilitเ di venir adattato entro Gennaio 2014.

Ovviamente, tutto pu๒ accadere, sopratutto ora che abbiamo una data di relase praticamente sicura per il DVD e il Blu-ray del film.
 
Website  Top
view post Posted on 5/7/2013, 19:38
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Dragon Ball - Il Ritorno di Goku e dei Suoi Amici (ITA)
Seconda versione ora disponibile!
 
Website  Top
view post Posted on 11/12/2013, 16:47
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


CITAZIONE
Diego aveva detto "Non sono male sicuramente,ma tra loro e un doppiatore che si definisce tale,ovvero con studi e diploma,c'่ un enorme differenza." quindi io ho risposto "Esattamente ๙.๙ (e soprattutto si danno un sacco di arie)" ... quindi cosa c'่ di strano ?? xD

Che dici che si danno un sacco di arie ? Dove ?????????????
 
Contacts  Top
Reiko_
view post Posted on 28/1/2014, 12:07




Il gruppo ha rilasciato la versione italiana della CHA-LA dei Flow. Inserita anche nella lista del messaggio madre

 
Top
supersayan 4
view post Posted on 28/1/2014, 15:51




Molto bravi. Non era per niente facile tradurla fedelmente in modo che non stonasse una volta cantata. Ci sono riusciti egregiamente...unica pecca: perch่ "onda energetica"? capisco che vogliono usare l'adattamento mediaset ma in originale ่ genkidama non kamehameha...o sbaglio? xD A parte questo,ripeto, sono stati eccellenti dal mio punto di vista
 
Top
Reiko_
view post Posted on 15/4/2014, 18:37




Seppur il film completo sia impossibile per questioni di licenza, il Team Sette Sfere - per aggiornare in questo periodo di pausa - rilascia la prima versione doppiata del Bingo di Battle of Gods.


Pubblicazione di Team Sette Sfere.

 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 13:35
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


HERO - SONG OF HOPE (ITA)
Finalmente disponibile!

 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 26/5/2014, 12:04




Il Team ่ tornato e mostra un leak del crossover DB x Toriko x One Piece


Pubblicazione di Team Sette Sfere.

 
Top
view post Posted on 18/6/2014, 07:30
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Goku contro Rubber - Il Torneo Mondiale di Abbuffate (DBZ vs OP) disponibile!

 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 18/6/2014, 16:00




Si rifanno dunque alle versioni italiane dei nomi e delle tecniche per non creare a quanto pare eventuali "che cippa e 'sto nome?" XD Pero... sul web la maggior parte degli appassionati di animazione nipponica conoscono benissimo i nomi dei personaggi e le tecniche originali, anzi molti sono i puristi in questo senso. Quindi comprendo fino ad un certo punto questo adattamento "italianizzato" da parte del team, visto che i loro lavori sono realizzati appunto per il web e chi li guarda dubito fortemente non sappia che Luffy sia il nome originale di Cappello di Paglia. Senza contare che qui Toriko mi sembra sia stato eliminato... dal titolo.

Rimangono comunque molto bravi, ma (piccola critica) non possono paragonarsi (se lo hanno fatto) a dei doppiatori veri e propri. Ci si dimentica molte volte che un doppiatore e a tutti gli effetti un attore, non semplicemente un tizio qualunque che presta la voce ad un determinato personaggio, altrimenti anch'io ora sono doppiatore XD
Come del resto dicono, super gi๙, alcuni attori (che sono anche e non solo doppiatori) non si studia per diventare appositamente doppiatore (pur se si sono diffuse varie scuole di doppiaggio...), ma prima di tutto si e attori e si studia per diventare attore/attrice, poi, se va e si ha pure un bella voce, si pu๒ aggiungere nel proprio repertorio il doppiaggio, ma unicamente come "qualitเ aggiuntiva" della propria professione. Quindi: prima di tutto si e attori, poi doppiatori... secondo me.
Ovviamente ho detto questo se davvero si sono vantati... ma, ripeto, se la cavano bene come "doppiatori" amatoriali, non professionisti.
 
Top
SuperGDSayan
view post Posted on 18/6/2014, 22:37




Mi astengo...
 
Top
view post Posted on 10/7/2014, 08:18
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Prima clip della seconda parte:


Pubblicazione di Team Sette Sfere.

 
Website  Top
view post Posted on 16/7/2014, 15:41
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


 
Website  Top
Reiko_
view post Posted on 20/7/2014, 13:32




Terza clip e, a meno che non insorgano problemi, l'episodio completo verrเ rilasciato stesso oggi.


Pubblicazione di Team Sette Sfere.

 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 08:00
Avatar

Gran Sacerdote
••••••

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Ed ecco l'episodio completo : )

 
Website  Top
32 replies since 18/12/2012, 20:58   2991 views
  Share