Dragon Ball su Boing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/12/2012, 11:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


me00009795232


Mi è stato segnalato un cambio della pagina Wikipedia di Dragon Ball in cui, cito testualmente, è scritto "Dragon Ball è stato replicato diverse volte dall'emittente, ed è passata anche su i canali Italia Teen Television (2003), Hiro (2010) e Boing (dal 7 gennaio 2013).".
Ho cercato un po' sul sito di Boing per vedere se trovavo qualcosa nel palinsesto, oltre le guide TV di Gennaio, ma non ho avuto dei risultati, quindi ho qualche dubbio.
Voi ne sapete qualcosa o siete riusciti a trovate qualche comunicato in merito?

Questa volta potrebbe essere vera la notizia, visto il legame Mediaset-Boing che permette la trasmissione delle stesse serie su entrambe le emittenti, ma come per l'episodio di K-2 non c'è una fonte vicino l'informazione.

UPDATE.
Inserisco l'articolo appena rilasciato in news.
    Dal 7 Gennaio la serie Dragon Ball verrà trasmessa su Boing.
    La notizia arriva dal canale stesso, dove è stato da poco ritrasmesso il promo pubblicitario in cui viene annunciata la data del 7 Gennaio.
    Nessun'informazione, però, sul contenuto e sull'orario. Né lo spot né il sito dell'emittente televisiva hanno lasciato informazioni in merito, seppur sia quasi sicura - stando alle voci in rete - la trasmissione della prima serie di Akira Toriyama in fascia pomeridiana.

Il palinsesto Mediaset non sembra subirà cambiamenti, ma è comunque una questione tutta da vedere...

Edited by Shiku; - 6/1/2013, 12:40
 
Website  Top
Red_93
view post Posted on 29/12/2012, 14:28




ho cercato anchio ma niente.. comunque non mi sorprenderebbe..
 
Top
view post Posted on 29/12/2012, 14:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


La notizia è confermata.
Ho passato tutta la mattinata su Boing e visto il promo di cui avevo sentito parlare.

La serie verrà trasmessa dal 7 Gennaio in fascia pomeridiana e credo sia quasi sicura la prima serie - essendo l'unica mostrata nello spot.
L'unico dubbio rimane l'orario, ma la settimana prossima, col palinsesto del 6-12 Gennaio, inserirò anche la programmazione Boing.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 29/12/2012, 21:11




Strano cambiamento... pero' su boing temo una valanga di censure, no che su Italia 1 erano assenti XD
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 09:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Essendo Boing e Mediaset affiliate, credo Italia Uno passi il pacchetto puntate così com'è.

Ad ogni modo, se è di pomeriggio, credo me lo vedrò senza problemi.
Vi avviserò di qualsiasi ipotetico cambio.
 
Website  Top
4 replies since 29/12/2012, 11:41   202 views
  Share