Rispondi

Dragon Ball su Boing

« Older   Newer »
view post Posted on 29/12/2012, 12:41 Rispondi
Avatar

scimmia urlante

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
8,443

Status:
Offline


me00009795232


Mi è stato segnalato un cambio della pagina Wikipedia di Dragon Ball in cui, cito testualmente, è scritto "Dragon Ball è stato replicato diverse volte dall'emittente, ed è passata anche su i canali Italia Teen Television (2003), Hiro (2010) e Boing (dal 7 gennaio 2013).".
Ho cercato un po' sul sito di Boing per vedere se trovavo qualcosa nel palinsesto, oltre le guide TV di Gennaio, ma non ho avuto dei risultati, quindi ho qualche dubbio.
Voi ne sapete qualcosa o siete riusciti a trovate qualche comunicato in merito?

Questa volta potrebbe essere vera la notizia, visto il legame Mediaset-Boing che permette la trasmissione delle stesse serie su entrambe le emittenti, ma come per l'episodio di K-2 non c'è una fonte vicino l'informazione.

UPDATE.
Inserisco l'articolo appena rilasciato in news.
    Dal 7 Gennaio la serie Dragon Ball verrà trasmessa su Boing.
    La notizia arriva dal canale stesso, dove è stato da poco ritrasmesso il promo pubblicitario in cui viene annunciata la data del 7 Gennaio.
    Nessun'informazione, però, sul contenuto e sull'orario. Né lo spot né il sito dell'emittente televisiva hanno lasciato informazioni in merito, seppur sia quasi sicura - stando alle voci in rete - la trasmissione della prima serie di Akira Toriyama in fascia pomeridiana.

Il palinsesto Mediaset non sembra subirà cambiamenti, ma è comunque una questione tutta da vedere...

Edited by Shiku; - 6/1/2013, 12:40

 
MP Email Website  Top
view post Posted on 29/12/2012, 15:28 Rispondi
Avatar

scimmia ufficiale

Group:
Pure Saiya-jin
Posts:
638

Status:
Offline


ho cercato anchio ma niente.. comunque non mi sorprenderebbe..

ea3c4b96
 
MP Email  Top
view post Posted on 29/12/2012, 15:48 Rispondi
Avatar

scimmia urlante

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
8,443

Status:
Offline


La notizia è confermata.
Ho passato tutta la mattinata su Boing e visto il promo di cui avevo sentito parlare.

La serie verrà trasmessa dal 7 Gennaio in fascia pomeridiana e credo sia quasi sicura la prima serie - essendo l'unica mostrata nello spot.
L'unico dubbio rimane l'orario, ma la settimana prossima, col palinsesto del 6-12 Gennaio, inserirò anche la programmazione Boing.

 
MP Email Website  Top
view post Posted on 29/12/2012, 22:11 Rispondi
Avatar

super saiyan

Group:
Team DB
Posts:
2,931
Location:
Potara

Status:
Offline


Strano cambiamento... pero' su boing temo una valanga di censure, no che su Italia 1 erano assenti XD

"Per abbattere i pregiudizi e i luoghi comuni, la demonizzazione e l'ignoranza nei confronti dell'animazione giapponese, noi fan siamo chiamati ad un prezioso e rispettabile compito: annullare le tenebre dell'ignoranza attraverso la luce della conoscenza e dell'informazione. Solo noi appassionati possiamo, civilmente e rispettosamente, adoperarci ad un simile compito attraverso il confronto diretto o attraverso altri mezzi, come il web ad esempio. Noi fan siamo il cuore dell'animazione e solo noi possiamo combattere i pregiudizi e i luoghi comuni che vengono generati dalla non conoscenza di questo medium, senza ovviamente scadere in volgarità o in atteggiamenti fanatici e bigotti, ma tutto con il rispetto (parola oggigiorno rara). Quindi facciamo sentire la nostra voce correttamente ogniqualvolta troviamo commenti non veri e voci fallaci, correggendo l'errato pensiero di coloro che li scrivono credendo di stare nel giusto. Forza gli anime e viva l'informazione!" - Vegeth 90

gif



il-trono-di-spade



Noi allunghiamo le braccia
spazziamo via le nuvole
penetriamo il cielo
e afferriamo la Luna e Marte
ma non riusciamo ancora a raggiungere la verità.



huDtVHL

Se un manga mi piace, sono contento e obbligato ad acquistarlo se non mi piace preferisco rimanere sulle Scan.

Io credo che il credere o meno in Dio, non debba portare ad una provocazione tra le due parti o addirittura ad un odio reciproco. Non mi piace molto vedere certi atteggiamenti (che poi sono di tal misura più su Facebook che nella vita reale, per ora almeno) da parte sia dei cosiddetti atei che dei credenti... no, per niente. Cosi come non mi piace quando, da entrambi le parti (inutile dire che sia solo una parte) si cade nel vittimismo, lamentandosi di certi atteggiamenti subiti quando poi si ricambiano al prossimo nello stesso identico modo. Non sarebbe male vedere un maggiore rispetto per gli ideali altrui, senza sminuire niente e nessuno invece di perdersi in sciocchezze generando odio, antipatia e rabbia tramite commenti codardi realizzati dietro ad un monitor o aprendo pagine veramente insulse in stile "Odio il Papa e i cristiani" o "Odio gli atei e l'ateismo". Questo e solo un mio pensiero, che non cambierò mai.
Rispetto!
- Vegeth 90



Vegeth 90 ama gli Anime, ha una forte passione per essi! Gli anime NON sono infantili e sono opere che posseggono la stessa dignità di altre opere che non sono rivolte ai bambini. Contro i pregiudizi e la demonizzazione degli Anime!
My TOP Serie Anime: L'Attacco dei Giganti; Dragon Ball Kai; Dragon Ball Z; HunterXHunter (serie 2011); Saint Seiya: The Lost Canvas; Saint Seiya: Hades - Sanctuary; Yu Yu Hakusho/Yu degli Spettri; Death Note; FullMetal Alchemist Brotherhood
Serie che vorrei seguire: Bleach; Psycho Pass; Avatar
Le mia scheda su: ANIMECLICK.IT
Comics o Manga? Secondo me nessuno dei due e' migliore dell'altro. Entrambi hanno da offrire qualcosa di speciale ai lettori.

BASTA CON I FAVORITISMI GIORNALISTICI E DI TELECRONACA IN MOTO GP!
 
MP Email Website  Top
view post Posted on 30/12/2012, 10:37 Rispondi
Avatar

scimmia urlante

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
8,443

Status:
Offline


Essendo Boing e Mediaset affiliate, credo Italia Uno passi il pacchetto puntate così com'è.

Ad ogni modo, se è di pomeriggio, credo me lo vedrò senza problemi.
Vi avviserò di qualsiasi ipotetico cambio.

 
MP Email Website  Top
4 replies since 29/12/2012, 12:41
 
Rispondi