Review dell'Animazement 2013

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2013, 11:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


anie


Pochi giorni fa vi abbiamo annunciato un promettente week-end in Nord America grazie all'evento annuale dell''Animazement che ha radunato importanti nomi sia del doppiaggio americano che giapponese collegato alla storia di Dragon Ball: Kyle Hebert (Gohan in Nord America), Sean Schemmel (Goku in Nord America), Kara Edwards (Goten e Videl in Nord America), Ryūsei Nakao (Freezer in Giappone), Yūko Minaguchi (Videl e Pan in Giappone), Masako Nozawa (Goku, Gohan, Goten e Bardak in Giappone) e Toshio Furukawa (Piccolo in Giappone).
Ovviamente, noi del Team Saiya-jin non abbiamo potuto offrirvi la nostra presenza ai vari pannelli di discussione al quale i doppiatori sopra citati hanno preso parte separatamente e in gruppo ma, come promesso, ci ha pensato lo staff del Kanzenshuu che ha reso disponibile una lunga e dettagliata review delle tre giornate:Nonostante le ottime possibilità, non sono ancora giunte informazioni né su un adattamento estero del film "Dragon Ball Z: Battle of Gods" né sulla serie "Dragon Ball Kai" e la sua Saga di Majin Bu che - stando a quanto sappiamo finora - è in produzione per la trasmissione televisiva nord americana.
Continuando, quindi, i rumor sull'esportazione del film in Sud America e della produzione di Majin Bu che ancora manca di una data di relase sia in Nord America che negli scaffali giapponesi in forma di DVD e Blu-ray.

L'attenzione di questo topic, però, va tutta all'evento e alcuni video dei pannelli li potete trovare nel forum del Kanzenshuu grazie al messaggio di theoriginalbilis.
 
Website  Top
Vegeth 90
view post Posted on 28/5/2013, 12:04




Ah ecco che cos'era... e da giorni che mi chiedo: "uhm, ma Shiku cosa sta blaterando, cose questo animezanzan???" XD invece solo adesso l'ho capito :(ngè):

Quindi in sordoni: nessuna novità su DB per il film o Kai, ma solo tanto divertimento di cui noi siamo privi.
Sarebbe stato figo, se questo accadeva anche in Italia, fare un raduno speciale del forum con tutti gli utenti... ma va beh, sogni irrealizzabili al momento anche per le mie scarse possibilità economiche.
 
Top
1 replies since 28/5/2013, 11:52   10 views
  Share