Dragon Ball Sai, Super Vegeta Den

« Older   Newer »
  Share  
Feleset
view post Posted on 3/8/2015, 22:26




Voglio leggerlo! D:

Ma non si trova neanche in inglese, quindi? :(
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 4/8/2015, 20:59




Qualche pagina la trovi in inglese e anche il primo capitolo, infatti sono le uniche cose che sono riuscita a capire, poi c'erano capitoli in originale dove si capiva cosa succedeva dai disegni.. ma ho sempre voluto sapere come continuava senza riuscire a trovare però ! è stupendo, anche con dei disegni che richiamano tantissimo lo stile originale, si discostano di poco.
 
Top
Feleset
view post Posted on 4/8/2015, 21:19




CITAZIONE (.Isolde. @ 4/8/2015, 21:59) 
Qualche pagina la trovi in inglese e anche il primo capitolo, infatti sono le uniche cose che sono riuscita a capire, poi c'erano capitoli in originale dove si capiva cosa succedeva dai disegni.. ma ho sempre voluto sapere come continuava senza riuscire a trovare però ! è stupendo, anche con dei disegni che richiamano tantissimo lo stile originale, si discostano di poco.

E dove li trovo? Non ho la più pallida idea di dove cercare. XD
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 4/8/2015, 21:24




CITAZIONE (Feleset @ 4/8/2015, 22:19) 
CITAZIONE (.Isolde. @ 4/8/2015, 21:59) 
Qualche pagina la trovi in inglese e anche il primo capitolo, infatti sono le uniche cose che sono riuscita a capire, poi c'erano capitoli in originale dove si capiva cosa succedeva dai disegni.. ma ho sempre voluto sapere come continuava senza riuscire a trovare però ! è stupendo, anche con dei disegni che richiamano tantissimo lo stile originale, si discostano di poco.

E dove li trovo? Non ho la più pallida idea di dove cercare. XD

Digita super vegeta den su google, un po' di vignette le trovi così, in generale.
Qua, in questo sito (anche se a me lo visualizzava diverso tempo fa) trovi qualche traduzione : www.caldostrong.com/2013/05/super-vegeta-den-1.html , vedrai che c'è scritto dragon ball sai fino al 5. ( Tenerissima la scena della "proposta di matrimonio" con Bulma.
Il primo capitolo per intero l'avevo trovato finendo in un sito giapponese, non te lo so linkare da qui perchè c'ero finita dal profilo twitter dell'autore e lo seguo sull'altro computer di casa XD.
 
Top
Feleset
view post Posted on 4/8/2015, 21:30




Ok, grazie, intanto guardo questo. ^_^
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 5/8/2015, 10:03




Allora metto anche l'introduzione, penso che questa si trovi anche tradotta, perchè mi ricordo di averla letta in inglese ma è passato un po' XD : https://www.facebook.com/media/set/?set=a....93434870&type=3

e poi il primo capitolo che dicevo l'avevo visto qua : http://www.pixiv.net/member_illust.php?mod...ust_id=41728117

anche questo c'è tradotto in giro, però non ricordo dove, forse su tumblr.
 
Top
Feleset
view post Posted on 5/8/2015, 15:01




Grazie! ^_^

Guardo tutto!
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 5/8/2015, 15:48




Ma è una figata!
Non immaginavo neppure lontanamente potesse esistere qualcosa del genere!
Ho visto solo il primo capitolo e, che dire? Ci sta tutto. Meglio che non dica molto per non fare spoiler a chi deve ancora vederlo ma... grazia a tutti per questa perla.
 
Top
Feleset
view post Posted on 5/8/2015, 16:08




Io sul web ho trovato un sacco di pagine (con traduzioni grossolane in inglese) e mi sto spoilerando tutto. XD Ma tanto se uscirà una traduzione fatta bene, magari a cura di questo forum, lo rileggerò sicuramente con molta più attenzione. ^_^ In ogni caso sono felice di vedere che la storia va molto avanti, non solo fino alla prima serie, come pensavo.

Ah, comunque

Vegeta si sposa con Bulma. :(hehe): Certe cose non cambiano mai. XD
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 6/8/2015, 07:59




Si va anche oltre la prima serie
Il combattimento contro Goku è bellissimo, Mi è piaciuto quando poi porta Vegeta nello spazio e Vegeta lo comunica a Bulma con lo scouter XD.

Eh certe cose NON DEVONO cambiare :(hehe): :(hehe):.
è una versione alternativa tenerissima della loro storia, quella che preferisco.
 
Top
Reiko_
view post Posted on 9/8/2015, 12:38




Posso assicurare che il progetto è sempre lì, nei "coming soon". Ci stiamo sistemando con gli edit ora in corso e abbiamo dei pacchetti da parte che aspettano solo di essere pubblicati.

Insomma, non demordiamo dall'obiettivo. Pian piano, ci stiamo avvicinando a lui.
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 9/8/2015, 13:07




aaww che bello :(fajita): :(fiore):
 
Top
Dan°
view post Posted on 14/1/2017, 19:51




Uppo questa discussione solo per veder "triggerare" Shiku :(yai):
 
Top
27 replies since 13/2/2014, 23:08   5631 views
  Share