Traduzione materiale originale

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 26/4/2015, 17:54 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Alessandro, se ti riferisci ai miei ultimi messaggi, le teorie che ho scritto vertono solo sul'ipotesi di potenziamento o de-potenziamento della forza di Bu data dall'assorbimento del Kaiohshin del Sud, in quanto (a meno che non abbia frainteso la discussione creatasi tra Bardack e Kyosuke) si parlava delle conseguenze degli assorbimenti in termini di forza fisica.


Se invece parli del messaggio di risposta a Saske sulle tre domande, sì: è decisamente chiaro. Come diceva Meito alcuni messaggi fa, nonostante il plurale e il giapponese non vadano d'accordo, si capisce che si parla di assorbimentI. Forse ho usato un giro di parole troppo lungo che ha confuso il mio messaggio (in quanto parlavo anche in canoni di forza, non solo di cuore) ma intendevo dire che, non conoscendo i veri effetti causati dall'assorbimento del Kaiohshin del Sud, è difficile poter affermare con sicurezza quanto questo abbia influito rispetto l'assorbimento del Dai Kaiohshin. Sta di fatto che il Sud ha avuto la sua parte. E' che non sappiamo di preciso quanto sia valso nel gioco.

Edited by Shiku; - 26/4/2015, 19:02
 
Website  Top
344 replies since 24/4/2015, 13:06   8697 views
  Share