La Resurrezione di F: In Italia anche in formato 3D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/7/2015, 08:02
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


ouQsZ13


Ieri, Giovedì 2 Luglio, si è tenuta a Riccione la quinta edizione del Ciné - Giornate Estive di Cinema - evento prodotto e organizzato da Cineventi mirato al mondo del cinema e alle case di distribuzione italiane. Presenti tra queste, la Lucky Red e Andrea Occhipinti, che ha presentato al pubblico i titoli della prossima stagione cinematografica 2015 (da Agosto 2015 all'1 Gennaio 2016).

A sorpresa, nonostante non fosse previsto nel listino di film in discussione, la Lucky Red ha parlato anche di "Dragon Ball Z: Fukkatsu no F", qui in Italia licenziato come "Dragon Ball Z: La Resurrezione di F". Occhipinti ha posizionato il film tra i prodotti young & family, rivelando il logo italiano e annunciando che la pellicola sarà distribuita sia in formato standard che 3D.
Stando alle segnalazioni al momento giunte, purtroppo, nessuna parola sulla data d'uscita o per il piano di distribuzione nei cinema italiani. D'altro canto, la Lucky Red ci ha già dato sicure speranze per il 12 - 13 - 14 Settembre 2015. Siamo ancora in attesa del comunicato ufficiale.

h2WeBEg


"Dragon Ball Z: Fukkatsu no F" si presenta come un sequel del precedente "Dragon Ball Z: Battle of Gods" e vede il ritorno di Freezer, F, resuscitato con le Sfere del Drago da due suoi soldati, superstiti della sua disfatta: Sorbet e Tagoma. Il maestro Akira Toriyama è coinvolto nella realizzazione della pellicola a livello di concept della trama, sceneggiatura e character design, progettandola in linea al manga originale come una storia ricca d'azione. La regia è affidata a Tadayoshi Yamamuro, nome storico legato all'animazione e al character design della serie di DB.

[PIXEL CINEMA]

Edited by Shiku; - 11/2/2016, 15:51

Tags:
DBZ Fukkatsu no F,
DBZ Fukkatsu no F in Italia,
Film
 
Website  Top
0 replies since 3/7/2015, 08:02   256 views
  Share