Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 24/8/2015, 16:52 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


E' giunto il momento di scatenare di nuovo il mio karma negativo.

MATCH 1
HJ2-40: 3,2
HJ6-62: 5

A confronto diretto tra le due, Suu Shenron vince a tavolino. Metal Cooler viene coperto dai troppi effetti, mentre Suu viene messo in risalto dalle fiamme. Gli effetti della HJ2-40 sono eccessivi, pesanti e per questo lo sfondo non risulta nitido. Al contrario, la HJ6-62 risulta più omogenea in questo senso, nonostante i colori accesi.


MATCH 2
HJ5-61: 3,8
HJ3-47: 3,5

Sono un 50/50 tra loro. Majin Janemba è ricoperto da effetti ben gestiti, ma in generale che generalmente tendono a piacermi, ma forse un Janemba poteva essere ritratto leggermente più grande, così che potesse avere più risalto. Supreme Kaioshin lo trovo invece poco dettagliato e il colpo e gli effetti sono scarni, cosa che rende poco onore alla carta.


MATCH 3
HJ8-58: 2,1
HJ1-42: 2

Entrambe sono le classiche carte UR: piene di effetti che mettono in secondo piano il personaggio ritratto. Li Shenron ne risente di meno, ma il contrasto del rosso è troppo forte e lo sfondo risulta caotico e poco definito. Goku, invece, anche se viene totalmente coperto dagli effetti, trova colori abbastanza ben gestiti, ma la cura degli effetti è quasi inesistente su Goku, disegnato piatto e senza particolari. Diciamo che Li si salva solo per una cura maggiore nel disegno del personaggio. Trattasi solo di un 0,1 molto tirato, però.


MATCH 4
HJ7-46: 3,5
HJ4-35: 4,2

Mi dispiace dare a Paikuhan un voto basso, seppur sia uno dei personaggi preferiti, ma non si può negare che Babidy gli sia superiore. Paikuhan ha una bella aura che lo avvolge e i colori sono ben gestiti. A perdere è però lo sfondo e la posa stessa del pg, che risulta leggermente sproporzionato. Babidy, in confronto, viene messo in primo piano e gli effetti, seppur pesanti, sono gestiti perfettamente e sono particolarmente precisi nella curva andatasi a creare. Peccato per il fatto che il corpo si riesca a distinguere a malapena.
 
Website  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share