Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Anizawa Meito
view post Posted on 24/8/2015, 18:16 by: Anizawa Meito
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


HJ2-40 VS HJ6-62
Metal Cooler nel complesso sembra più statico per via della posizione, sebbene stia caricando la sua Super Nova. Inoltre è penalizzato anche nella dimensione, fosse stato un po' più grande sacrificando un po' di spazio di Big Gete Star sarebbe stato meglio, sebbene apprezzo comunque lo sfondo. Gli effetti purtroppo non aiutano e il colore di quella Nova sa molto più di Freezer che suo.
Al contrario Suu Shenron sembra un'esplosione di fuoco e calore in tutti i sensi, soprattutto nella possanza della sua presenza e della sua posa. Il disegno è molto più dettagliato di quello di Cooler per via della dimensione e va tutto a suo vantaggio.
HJ2-40: 3,5
HJ6-62: 4,7

HJ5-61 VS HJ3-47
Perdonatemi ma sono nuovo delle trasformazioni impossibili, infatti non mi torna perché la carta si chiami Baby Janenba e sullo sfondo ci sia Babidy con tanto di M sulla fronte del personaggio. La posa comunque non gli rende giustizia sebbene abbia un certo dinamismo, visto che Janenba si ritrova circondato dagli effetti che un po' lo nascondono, tuttavia è davvero ben disegnato e l'armatura di Baby gli dona un bel colore che sembra dorato. Sullo sfondo abbiamo un Babidy compiaciuto del suo lavoro sul suo pupillo, mi piace molto quell'espressione.
Dai Kaiohshin invece per quanto sia di dimensioni giuste così da non essere sommerso dagli effetti, per la sua carta non mi sembra abbastanza dettagliato. Data la posa sembra che stia per schivare un colpo per rilanciare con la sua sfera e la sua espressione è cripitca, non riesco a capire cosa stia facendo o chi stia guardando.
HJ5-61: 4
HJ3-47: 3,3

HJ8-58 VS HJ1-42
Direi che sono pari, sia come posa che come disegno come espressioni. Tuttavia Ishinlong è leggermente più dinamico come espressione e Goku è penalizzato da quel tripudio di fulmini energetici che ne nascondono parte del corpo, non che Ishinlong ne sia esente. Entrambe abbastanza monotone comunque.
HJ8-58: 3
HJ1-42: 2,8

HJ7-46 VS HJ4-35
La posizione di Paikuhan sembra abbastanza statica nonostante abbia una bella aura di fuoco intorno al suo corpo. Purtroppo le dimensioni lo penalizzano insieme anche allo sfondo che sembra un ingrandimento dell'art stessa. Personalmente non mi dice molto come carta.
Babidy invece lascia trasparire la sua malvagità dall'espressione e il fatto che con le sue dimensioni copra quasi tutta la carta in posizione centrale gioca a suo favore. Personalmente mi piace l'accostamento dei colori chiari accesi che escono dalla sua sfera.
HJ7-46 3,4
HJ4-35 4,5
 
Website Contacts  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share