Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 29/8/2015, 08:21 by: Reiko_




HJ2-40: 3,6
HJ6-62: 4,7

Suu la vince. Non c'è paragone tra le due carte e il modo in cui sono rappresentate. Suu è il protagonista della sua e gli effetti lo fanno risaltare mettendolo il primo piano. Coller invece viene inglobato da tutto quel colore e perde spicco.

HJ5-61: 4,3
HJ3-47: 3,1

Supreme Kaioshin è più in mostra rispetto Janemba, ma il suo è un disegno piatto e senza particolare spessore, con effetti che fanno solo un contorno più che amalgamarsi alla figura. Janemba, seppur pecchi leggermente di dimensioni, riesce a spiccare di più. Il fuoco dell'aura e bellissimo e il Babidy dietro è un tocco che da classe alla carta e al suo aspetto generale.

HJ8-58: 4
HJ1-42: 2,3

Esattamente come il primo match, ma qui Li Shenron non gode appieno dei suoi effetti. I colori sono anche belli, ma non riesce a spiccare chissà quanto. Goku, invece, lo si riconosce a stento sotto tutta quella roba e i dettagli della peluria e dei vestiti sono minimi (tanto ci son gli effetti su, chi ha la voglia di disegnare?)

HJ7-46: 3,1
HJ4-35: 3,2

Qui la differenza è minima. Paikuhan è molto bello e Babidy ha un gioco di effetti spettacolare alla vista. D'altro canto, entrambi i pg spiccano poco. Paikuhan è molto piccolo e la scelta della colorazione e la mancanza di dinamicità e dettagli nella posa peccano molto sullo spicco che avrebbe dovuto dare il fuoco alle sue spalle. Babidy è ben gestito, ma tutte quell'effetto lo copre, mettendo in risalto solo la testoccia. Rimane, comunque, che quel gioco di effetti gli è valso la vittoria.
 
Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share