Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 4/9/2015, 17:30 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


HJ6-13: 2,8
HJ7-39: 2,5
Un'accozzaglia di colori per entrambe e diversi difetti nel disegno; cosa che abbassa di molto i miei voti. Goku ha il pregio di poter giocare la carta predominante del rosso, che a differenza del verde di Broly riesce a mettere i risalto qualche dettaglio in più, facendo vincere la 6-13 veramente per un soffio. Se Broly avesse avuto una posa meno statica, sarebbe stato lui a uscirne vincitore. Pregio per il suo colpo, infatti: ottimi colori, buon posizionamento ed effetti.


HJ4-10: 3,2
HJ2-09: 2,8
Altro match vinto per il rotto della cuffia. Jacky ha il pregio della figura intera e del particolare dettaglio della posa, ma i colori sono troppo contrastanti tra loro. Goku, purtroppo, nasconde molto l'Oozaru, che pecca fortemente di dettagli. Se avesse avuto un po' di dinamismo nella posa e uno sfondo più pulito, poteva ribaltare e creare una carta anche da 5.


HJ6-48: 2,2
HJ5-58: 3,5
Un Vegeth che ha una bella colorazione nella divisa e begli effetti, ma che uniti tra loro creano una combinazione in grado di spiccar poco. Vegeth ne va a perdere parecchio. Gotenks, invece, ha uno sfondo poco interessante, ma ha un pregio enorme negli effetti del colpo e nell'inquadratura. Peccato per il disegno in sé, che risulta un po' sproporzionato.


HJ1-09: 3
HJ4-49: 3,2
Bello scontro. Dico davvero. Due carte perfettamente speculari sia nella posa che nei colori. Muten ha un bel disegno che rappresenta molto il personaggio, mentre Kibitoshin spicca per gli effetti del colpo. Ben difficile dare un parere e decidere quale delle due far passare... Ma credo che darò un occhio di riguardo a Kibitoshin. Sembra essere più proporzionato e gli effetti e l'azione stesso danno pregio al suo pg.


HJ8-53: 2,6
HJ4-20: 2,9
Altra un po' difficile da commentare, ma per motivazioni contrarie. Certo è che Vegeta sembra voler riuscire a prendersi qualche merito in più. San Shenron è disegnato bene e ha un bell'effetto, ma quello sfondo crea un contrasto orribile che di certo non da pregio alla carta. In opposto, Vegeta ha un disegno particolare, ma a suo modo bello. Purtroppo anche in questo caso lo sfondo cassa un po' con gli effetti, ma devo dire che l'aspetto generale risulta migliore e più d'impatto.


HJ6-34: 4
HJ1-40: 4,8
Altro bel match. Gelo ha un bel disegno e un effetto bellissimo alla mano, ma lo sfondo blu mi stona alquanto. Bu ha un'angolatura spettacolare e un colpo bellissimo. Fosse stato leggermente più luminoso e con uno sfondo diverso, 5 assicurato. Peccato siano già finite insieme, queste due.
 
Website  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share