Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Kenmei
view post Posted on 6/9/2015, 12:57 by: Kenmei




Ho notato questo topic carino e se posso voto anch'io :(ciao):

HJ6-13 3,6
HJ7-39 2,4

Goku Kaiohken rende molto di più nel complesso, da un idea viva di attacco con molta rabbia in corpo e nello sguardo, al contrario di Broly che rende meno il dinamismo e sembra buttato lì; i colori caldi del kaiohken sono molto più attraenti, poi il colore dei capelli di Broly sono errati!


HJ4-10 3,4
HJ2-09 2,0

Assolutamente vince Muten nei panni di Jacky: in primis le proporzioni dell'immagine con la carta, la pics di Goku è troppo piccola e il faccione abbozzato dell'oozaru lì su poco dettagliato lo penalizza. Nell'insieme degli effetti grafici, dettagli e colori vince jacky.

HJ6-48 3,5
HJ5-58 4,7

Non capisco perchè nella serie GT non abbiano messo Gotenks Adulto, è troppo sborone :(le sbav): ma tornando alla votazione, la carta Gotenks vince a mani basse: Vegeth è lì statico con quell'espressione un pò dubbiosa e quegli effetti di colore verde attorno proprio non gli si addice mentre Gotenks è dinamicità pura, sembra che stia attaccando col suo Shine Missile.

HJ1-09 2,9
HJ4-49 3,3

E' difficile perchè non ci sono nette differenze tra le due carte, sono quasi alla pari: sulla dinamicità vince Muten ma preferisco gli effetti di luce e colore di Kibitoshin, entrambe le immagini sono ben curate se proprio devo trovare qualche crepa è la smorfia di Muten, la tipica facciozza caratteristica del personaggio solo che sarebbe più consona se con quelle mani stesse toccando un seno e non sparando una Kamehameha :(hehe):

HJ8-53 4,1
HJ4-20 2,5

Qui la differenza è netta, vince la carta di Sun Shenron: innanzi tutto le due immagini, il drago ottima pics intera definita bene mentre Majin Vegeta è troppo zoommata per i miei gusti; la posa del drago bella nella quale da l'idea di un colpo di Ki mentre quella di vegeta non dà assolutamente idea di dinamismo e i colori dei fulmini del SSj2 viola non li digerisco mentre i colori freddi accentuati della carta di Sun Shenron gli rendono giustizia

HJ6-34 4,4
HJ1-40 4,3

Belle entrambe le carte, curate egregiamente: il ki blast viola del Dr. Gelo che ha come epicentro il bottoncino nel palmo della sua mano è superbo, trasmette crudeltà e cinismo mentre Fat Buu ha dalla sua la maestosità e la pesantezza del colpo che sta per lanciare.
 
Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share