Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Reiko_
view post Posted on 12/9/2015, 19:09 by: Reiko_




Questa è stata tosta. Per questo ci ho messo così tanto a postare. Tosta davvero xD

HJ1-37: 4,2
HJ8-54: 3,8
Sono entrambe belle carte ed entrambe molto simili, per giunta. Credo sia questo il principale motivo di tanti dubbi, hehe. Per poco, però, credo di dare il beneficio a Cell, rivelandosi più dettagliato e meglio disegnato.


HJ2-17: 3,7
HJ7-45: 3
Ancora una volta di poco, ma vince Blue. La carta non ha forti effetti e una bella colorazione generale, ma adoro l'azione del calcio e la dinamicità che conferisce alla carta.


HJ8-56: 2
HJ3-12: 2,5
Due carta abbastanza statiche, nonostante la posa di Goku. Ryu Shenron è disegnata abbastanza bene e nel complesso funziona abbastanza. Purtroppo ci sono evidenti difetti che poco riescono a farmela piacere. Goku se la cava per poco e si salva per lo più per il tentato dinamismo e gli effetti.


HJ7-44: 2,5
HJ2-44: 2,8
Ancora una volta, sfida combattuta per la similitudine delle carte. Stessi difetti in entrambe, che girano tra effetti e posa. Goku si salva per una cura maggiore riservata alla sua carta.


HJ5-41: 3,3
HJ3-51: 2,5
Questa volta, Buhan vince tranquillamente. Vegeth è visibilmente disegnato peggio e il suo colpo non compete con i colori e la dinamicità messa nella figura di Buhan.


HJ3-53: 3,8
HJ5-48: 4,3
Questa volta è Vegeth a vincere. Ad effetti, Beerus è leggermente superiore, ma poco mi piace il modo in cui è disegnato. Vegeth, invece, è più delineato e nel complesso risulta una carta molto più interessante.
 
Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share