Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 17/9/2015, 20:23 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


HJ8-19: 2,4
HJ2-48: 3
Vegeta contro Vegeta è difficile, ma credo che lascerò passare il GT. Majin Vegeta ha bei colori e uno sfondo fatto a sfondo, ma poco mi piaccione il disegno. Gli effetti sono belli, ma quel contorno rosa rovina, e di certo non poco, la resa generale. Vegeta GT è abbastanza statico per la posa dinamica che dovrebbe avere, ma a primo impatto il disegno piace molto di più e trovo veramente particolare la scelta degli effetti e dello sfondo. Premio questo impatto.


HJ2-14: 2,2
HJ6-22: 4
Sono entrambe carte molto differenti tra loro e per questo hanno entrambe i loro pregi. Stranamente rispetto quelli che sono i miei soliti pareri, però, Trunks ha la meglio. Yamcha è una carta che vuole puntare su uno stile pulito e semplice, ma l'effetto del calcio copre totalmente la carte e appesantisce la resa generale. Per quanto il disegno sia ben gestito, l'effetto rovina tutto. Trunks è la classica accozzaglia di stili ed effetti che a prima vista ti fanno dire "wow", ma poi ti rendi conto di quanto il tutto sia a suo modo pesante. Ciò non toglie la presenza di una cura nel disegno ed effetti ben gestiti. Peccato per il Trunks nello sfondo, che tende a coprire quello davanti.


HJ1-25: 2,8
HJ4-19: 2,7
Kaiohshin batte Vegeta per un soffio. Il suo è un disegno pulito e ben gestito. Gli sfondi, come sempre, mi convincono poco, ma apprezzo lo stile degli effetti e la cura che viene data al pg. Vegeta non spicca quanto gli altri suoi Super Saiyan 3. Il disegno mi ispira pochissimo, per quanto sfondo ed effetti tendano a piacermi molto.


HJ3-33: 2,3
HJ5-07: 2,8
Nessuna delle due mi ispira particolarmente. Sia Coller che Bardak hanno una posa abbastanza statica con un colpo caricato (comico come tendano anche a somigliarsi), ma tra i due è effettivamente Bardak a salvarsi.


HJ5-08: 2,6
HJ1-28: 3,3
Giocate con le mie emozioni mettendomi Goku e Pan bambini uno contro l'altro. Alla fine, però, voglio dare la vittoria a Pan. Per quanto il gioco di colori del colpo di Goku sia bello alla vista, la carta di Pan risulta più pulita e il suo personaggio spicca di più.


HJ2-54: 2,3
HJ6-14: 2,5
Anche questo è un match che trovo poco interessante. Mentre Ub è scarso di effetti e di particolari caratteristiche, Goku è un'accozzaglia di effetti con un contrasto di ombreggiature che poco mi ispira nell'insieme.


HJ2-30: 2,3
HJ7-24: 4
Non c'è sfida. Trunks vince anche questo match. Re Vegeta poteva dare moltissimo, ma il suo disegno non rende molto sia nel line-art che nella colorazione. Trunks se la gioca bene, anche per il particolar modo in cui gli effetti separano il principale con lo sfondo.
 
Website  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share