Torneo Jaakuryu Mission

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 25/9/2015, 16:37 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


HJ4-07: 3,8
HJ6-39: 4
Cominciamo con una sfida difficile. Goku è ben fatto. Il disegno, la posa, i colori e l'Oozaru nello sfondo sono veramente belli. Mi sento, però, di premiare di più Yamu. Difficilmente i minion vengono trattati così bene. La posa e il disegno sono ben fatti e il colpo ha il suo buon perché. Il Babidi dietro sembra un po' casuale, ma nel complesso Yamu tende ad avere un impatto generale molto più interessante di Goku.


HJ6-44: 3,8
HJ7-17: 3,5
Altra sfida difficilotta. Evil Bu ha un bell'impatto. Il colpo è particolare e dettagliato e il personaggio è ben raffigurato, con una bella inquadratura e anatomia. Goku è pulito e in primo piano. E' ben disegnato e molto proporzionato - anche se quel torace mi fa un po' strano.


HJ4-60: 3,8
HJ1-14: 3,9
Qui non so proprio dove sbattere la testa. Baby ha il suo perché, qui. Bella inquadratura e buon disegno. Gli effetti non sono eccessivi e circondano il corpo invece di coprirlo. Il Robot Pirata ha colpi veramente belli e lo stile di disegno riprende perfettamente quello della prima serie. E' tiratissimo, perché per me sarebbero anche in parità.


HJ5-02: 2,3
HJ3-40: 2,6
Gohan è un meh. Classico esempio di troppa enfasi di effetti con poca concentrazione sul pg. Fat Bu è ben fatto, ma gli effetti non ci sono e in generale spicca pochissimo.


HJ2-43: 2
HJ3-30: 2,3
Crollo di qualità. Cold batte Goku veramente di poco, perché qui c'è veramente poco con cui battersi. Credo che il vantaggio di Cold venga dal suo colpo che, distaccato dal resto, risulta proprio bello.


HJ3-38: 2,5
HJ7-31: 3,6
Non c'è storia. Perfect Cell non lo guarda nemmeno da lontano Vegeth. Posso vedere di buon occhio il colpo di Vegeth e le scariche, ma la posa e gli effetti di Cell sono su tutt'altro piano.


HJ5-56: 2,3
HJ4-14: 2
E dopo Cell, crolliamo di nuovo. Siamo tornati su un piano alquanto semplice e poco curato. Pan non riesce a spiccare, seppur gli effetti sembrino ben studiati, mentre Jiaozi è fin troppo semplice. Almeno qui non gli hanno dato uno sguardo fisso nel vuoto o da maniaco omicida...
 
Website  Top
29 replies since 19/8/2015, 12:17   600 views
  Share