Miss Dragon Ball, Torneo a votazione tra i personaggi femminili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/9/2015, 23:48
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Bel siparietto, spero che ce ne saranno altri. Vorrei vedere anche Lunch mora *.*
 
Top
Feleset
view post Posted on 8/9/2015, 23:52




CITAZIONE (G.G. @ 9/9/2015, 00:48) 
Bel siparietto, spero che ce ne saranno altri. Vorrei vedere anche Lunch mora *.*

Grazie!
Non so quando darò di nuovo parola alle donne, visto il loro caratterino tutt'altro che gestibile. :(hehe): Domani ci sarà un siparietto tutto al maschile. :(gokulol): Chi saranno i giurati? Beh, qualche indizio ve l'ho dato. :(hehe):
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 00:48

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE
...personaggi che non hanno niente da fare dalla mattina alla sera

È sufficiente come indizio :(hehe):
 
Top
tenshinhan86
view post Posted on 9/9/2015, 06:40




Sicuramente muten e olong ihih x loro vincerebbero tutte!
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 08:42
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,043

Status:
Offline


Carino il siparietto tra le primedonne di DB.

Se devo ipotizzare chi saranno i giudici, sparo i nomi di alcuni maschietti che hanno un rapporto particolare con le donne, ossia [spoiler FnF]:
oltre agli ovvi Muten e Oolong, Goku, Vegeta e Yamcha. Anche se i due Saiyan dubito che si presenteranno, visto che sostengono sempre di doversi allenare. Ten, Jiaozi e Puar mi sembrano disinteressati all'argomento femmine, mentre Crilin è già abbastanza impegnato, tra la bambina e l'eventuale professione di poliziotto.


Passando alle due sfide, voterò in questo modo - ringrazio Feleset per averci dato modo di distribuire i voti fra le due sfidanti piuttosto che dover dare un voto secco da 1 a 10, ad esempio. Così le votazioni diventano più "giuste".

Nain VS Mrs. Brief (o, come preferisco chiamarla io, la madre di Bulma :D)

Aspetto fisico: 1-2
Nain è indubbiamente una bella donna, ma la madre di Bulma ha quel qualcosa in più... Non mi fa impazzire la sua acconciatura, ma - sarà l'approccio da MILF, sarà la lunga giovinezza che farebbe invidia ad un Saiyan - ha un impatto visivo maggiore rispetto alla scienziata.

Carattere: 1-2
Nain non mostra grande profondità caratteriale, non riesco a vederla come qualcosa di diverso da una fedele dipendente ed un'abile scienziata; non le do zero solo perchè non mi ispira un netto disprezzo. Invece la madre di Bulma è decisamente più irresistibile. Dà proprio l'impressione di essere una madre e nonna gentile e premurosa. il suo essere frivola e attenta alle futilità anche nei momenti più critici, unito alla sua passione per i giovanotti belli e aitanti, la rende irresistibile.


Mei VS Pan

Aspetto: 2-1
Mei ha un aspetto più particolare e accattivante, con un certo tocco di dark che rimanda al suo ruolo di braccio destro di un antagonista e che mantiene anche nelle versioni più anziane. Pan non è nulla di eccezionale da vecchia; se avesse chiesto consiglio a Muten, le avrebbe insegnato come si invecchia con più stile. C'è da dire a suo merito che comunque invecchia bene, dimostra 50 anni di meno rispetto ai suoi 110 e oltre. :D

Carattere: 2-1
Mei riesce ad avere un ruolo comico mantenendosi seria e facendo da assistente ad un antagonista macchietta ambulante. Non è per niente stupida, ma finisce nell'abisso della stupidità per la troppa devozione al suo capo. :)
Su Pan pesa, in negativo, l'insopportabile caratterizzazione adolescenziale del GT. Peccato, perchè a 4 anni era un buon mix tra Videl, Gohan e un po' di Goku, e anche da anziana dimostra di non aver perso la determinazione giovanile e il vecchio smalto da guerriera Saiyan, e anzi è diventata molto più saggia.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/9/2015, 09:09




Intanto ottimo siparietto, grande Feleset.

Poi, ma la sfida e' iniziata? No, perché pensavo che le sfide venissero lanciate in maniera leggermente diversa da come fatto, mi riferisco a livello "estetico". Non so se può servire come consiglio o meno, ma immaginavo che si mettevano i due personaggi femminili a confronto attraverso anche un'immagine ufficiale che li ritraeva con un bel VS (anche per richiamare il citato Torneo Tenkaichi), esempio sotto spoiler con PG a casaccio:



Credo sia utile per avere un confronto diretto tra i due pg a livello estetico... per chi ha qualche lacuna di memoria XD

Comunque a parte questo, se mi confermate che posso votare, voto! :)
 
Top
.Isolde.
view post Posted on 9/9/2015, 12:10




Primo incontro

Nain vs Mrs. Brief
Aspetto fisico: 1-1
Sono due bellezze diverse, se la mamma di Bulma aprisse più spesso gli occhi avrei dato anche un voto in più a lei, ma il suo fascino sta anche in quello; tuttavia ho sempre avuto un debole per i nei sul viso e Nain lo ha XD.

Carattere: 0-3
Non ricordo quasi nulla della signorina Nain, mentre la mamma di Bulma l'ho sempre trovata un ottimo personaggio, tutta stralunata e nel suo mondo, mi ha sempre fatta morire, perciò vince a priori! :D


Secondo incontro

Mei vs Pan

Aspetto fisico: 3-0
Beh non c'è paragone ovviamente, sinceramente anche senza l'età che svilisce Pan, Mei l'avrei votata comunque, secondo me è una delle più belle di DB.

Carattere: 2-1
Pan nel GT non l'ho mai sopportata, però riconosco che ha avuto anche molta tenacia nei viaggi nello spazio etc, quindi almeno un punto per obbiettività glielo dovevo, e come nonna nel movie in questione non era male. Mei vince anche stavolta per me, simpatica, fedele, sbadata, ha tutto. :D
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:29
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Volevo chiedere una cosa a Feleset: Che senso ha mettere la vecchia degli inferi di DBGT? Non può vincere e non ha neanche speranze di superare il primo incontro xD!
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 13:36




CITAZIONE (VirusImpazzito @ 9/9/2015, 09:42)
Carino il siparietto tra le primedonne di DB.

Grazie. :(hehe):

CITAZIONE
Se devo ipotizzare chi saranno i giudici, sparo i nomi di alcuni maschietti che hanno un rapporto particolare con le donne, ossia [spoiler FnF]:
oltre agli ovvi Muten e Oolong, Goku, Vegeta e Yamcha. Anche se i due Saiyan dubito che si presenteranno, visto che sostengono sempre di doversi allenare. Ten, Jiaozi e Puar mi sembrano disinteressati all'argomento femmine, mentre Crilin è già abbastanza impegnato, tra la bambina e l'eventuale professione di poliziotto.

Per ora posso solo dirti che alcuni li hai indovinati, altri no. Vedrai. XD

CITAZIONE (Vegeth 90 @ 9/9/2015, 10:09)
Intanto ottimo siparietto, grande Feleset.

Grazie anche a te! ^_^

CITAZIONE
Poi, ma la sfida e' iniziata? No, perché pensavo che le sfide venissero lanciate in maniera leggermente diversa da come fatto, mi riferisco a livello "estetico". Non so se può servire come consiglio o meno, ma immaginavo che si mettevano i due personaggi femminili a confronto attraverso anche un'immagine ufficiale che li ritraeva con un bel VS (anche per richiamare il citato Torneo Tenkaichi), esempio sotto spoiler con PG a casaccio:



Credo sia utile per avere un confronto diretto tra i due pg a livello estetico... per chi ha qualche lacuna di memoria XD

Comunque a parte questo, se mi confermate che posso votare, voto! :)

Sì, la sfida è iniziata e puoi votare! ^_^

Non so se tu ti sia perso il post di sfida, ma ho messo diverse immagini per confrontare le sfidanti e giudicare quanto le trovate attraenti. Ho preferito inserirne almeno 3 per ognuna perché secondo me è giusto mostrare il personaggio in diversi momenti e con diversi disegni. Come sappiamo, infatti, i disegnatori dell'anime cambiano da puntata a puntata, e lo stesso Toriyama ha modificato il suo stile più volte nel corso della storia. Non troverei giusto, quindi, basarsi su una sola immagine per votare, a maggior ragione se si vede solo il viso.

Poi va beh, io sono anche impedita come grafica, quindi non riuscirei comunque a fare una cosa elaborata in questo senso. Lasciatemi scrivere, che mi viene meglio. :(gokulol):

CITAZIONE (.Isolde. @ 9/9/2015, 13:10)
Primo incontro

Nain vs Mrs. Brief
Aspetto fisico: 1-1
Sono due bellezze diverse, se la mamma di Bulma aprisse più spesso gli occhi avrei dato anche un voto in più a lei, ma il suo fascino sta anche in quello; tuttavia ho sempre avuto un debole per i nei sul viso e Nain lo ha XD.

Carattere: 0-3
Non ricordo quasi nulla della signorina Nain, mentre la mamma di Bulma l'ho sempre trovata un ottimo personaggio, tutta stralunata e nel suo mondo, mi ha sempre fatta morire, perciò vince a priori! :D

Questi voti da regolamento non posso considerarli validi. Per quanto riguarda il primo, non hai assegnato il terzo punto, che è sempre obbligatorio. Se ritieni che come aspetto fisico le due donne si equivalgano, puoi semplicemente dire che non voti quella categoria. :)
Per quanto riguarda il secondo, invece, hai affermato di non ricordare quasi nulla di un personaggio e di aver fatto vincere l'altro a priori: anche questo non è ammesso, perché come ho specificato nel primo post, se non vi ricordate di un personaggio dovreste dare un 1-2 "politico", lasciando il beneficio del dubbio. Ovviamente nulla ti vieta di riguardarti le parti in cui appare Nain e farti un'idea per poter dare il voto che desideri. ^_^


Ora inizio a scrivere la presentazione della giuria. Cercherò di inserirla appena mi soddisfa abbastanza. :(hehe):

EDIT (non avevo visto l'ultimo post):

CITAZIONE (G.G. @ 9/9/2015, 14:29) 
Volevo chiedere una cosa a Feleset: Che senso ha mettere la vecchia degli inferi di DBGT? Non può vincere e non ha neanche speranze di superare il primo incontro xD!

Dovevamo arrivare a 64 perché i tornei di questo tipo funzionano equamente solo con le potenze di 2. In pratica ora ci saranno 32 sfide, poi ci saranno i sedicesimi di finale, poi gli ottavi, i quarti, le semifinali e la finale. ^_^
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:38
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Ok, ora è tutto chiaro. Aspetto la presentazione della giuria ^_^
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 16:03




Ecco qui la giuria, come promesso. :(hehe):



Feleset: "Salve, Team Saiyajin! Il Torneo di Miss Dragon Ball è cominciato ieri sera, ma oggi vorrei finalmente presentarvi la giuria d'eccezione che si occuperà di intrattenervi durante le sfide! Facciamo dunque entrare un componente del primo trio, che per l'occasione ho chiamato Trio Kame House."
Muten: "Un saluto ai ragazzi e alle ragazze del forum. Soprattutto alle ragazze!"
Feleset: [Con una goccia che scende dalla fronte] "Di ragazze ne hai già un bel po' da guardare, non c'è bisogno che butti gli occhi anche sulle povere utenti."
Muten: "Ma io stavo solo dando un'occhiatina innocent..."
Feleset: "Sì, come no. Lasciamo stare. Diversi utenti avevano dato per scontata la tua presenza, specialmente quando ho parlato di persone che non hanno niente di meglio da fare tutto il giorno."
Muten: "Già, e posso capirli: cosa potrei avere da fare di meglio? Niente è meglio di questo!"
Feleset: "Oh, grazie! Bene, allora potrai spiegarci subito perché invece manca l'altro personaggio che tutti davano per scontato, ovvero Olong."
Muten: "Ah, lui ultimamente è impegnato: ha trovato lavoro in un circo ambulante. I suoi poteri di trasformazione si sono rivelati molto utili per intrattenere il pubblico."
Feleset: "Mmm, ok, la aggiungerò alla lista di cose che non interessano a nessuno. Prima o poi proverò di nuovo a invitarlo, comunque. Invece il secondo componente di questo trio è..."
Crilin: "Sono io!"
Feleset: "Esatto. Benvenuto! Cosa ti porta qui?"
Crilin: "Beh, in questi giorni sono in ferie, e ovviamente non potevo perdere l'occasione per dare sostegno a mia moglie e soprattutto alla mia adorata figlia!"
Feleset: "Bene, dunque com'era prevedibile tu tifi per loro."
Crilin: "Certo! Su Diciotto ho poco da dire agli utenti, dato che la conosceranno già benissimo; credo di essere l'uomo più fortunato dell'universo, tutto qui. [Ride] Marron invece è meno conosciuta, ma vi assicuro che è diventata davvero una ragazza stupenda. Sono certo che molti uomini le abbiano già messo gli occhi addosso, e in tal caso ci tengo ad avvertirli: se provate a torcerle un capello, dovrete vedervela con me!"
Feleset: "Beh, finché sono comuni terrestri, direi che dovrebbero spaventarsi parecchio. Maestro Muten, invece chi è la tua preferita?"
Muten: "Accidenti, che scelta difficile! Potrei tifare anch'io per Diciotto, dato che ormai è una di famiglia, e nonostante gli anni che passano il suo fisico in bikini rimane sempre ecc..."
Crilin: "Maestro!"
Muten: "E dai, stavo per farle un complimento! Comunque, come dicevo, potrei tifare per lei, ma sono anche molto nostalgico nei confronti di Lunch. Ha vissuto per molto tempo alla Kame House, e anche se non sono mai riuscito a dormire con lei, devo dire che negli anni ho avuto modo di ammirarla parecchio. E poi c'è Videl, che conosco meno, ma che è sempre carne giovane e invitante. Inoltre, come potrei dimenticarmi di Bulma? Da ragazza mi ha regalato momenti unici, impressi nella mia memoria, e anche da donna è rimasta davvero molto attraente! E poi..."
Feleset: "Sì, va beh, abbiamo capito, non sai deciderti. Facciamo entrare allora il terzo componente del trio: date il benvenuto a Yamcha!"
Yamcha: "Ciao a tutte!"
Feleset: "A tutte? Gli utenti maschi non li saluti?"
Yamcha: "Se proprio devo..."
Crilin: "Yamcha, come mai fai parte anche tu del Trio Kame House? Non abiti con noi."
Yamcha: "Lo so, ma sono comunque un allievo del maestro Muten, no? Il mio legame con la casa della tartaruga non verrà mai spezzato!"
Crilin: "Oh, come sei sentimentale!"
Yamcha: "Sì, però adesso pensiamo alle donne. Io tengo ovviamente per la mia ragazza!"
Crilin: "La tua ragazza?"
Feleset: "Non starai mica parlando di Bulma, vero? (Cit.)"
Yamcha: "Ma no, ci siamo lasciati da una vita! Ovviamente parlo della mia fidanzata attuale, che di sicuro conosceranno tutti."
Crilin: "..."
Muten: "..."
Feleset: "... ma perché sei sempre convinto che ai fan di Dragon Ball importi della tua vita privata?"
Yamcha: "Oh, dai, stavolta non si tratta di me! La mia ragazza è davvero stupenda e sono sicuro che avrebbe ottime possibilità di vincere!"
Feleset: "Se fosse iscritta..."
Muten: "Ora però mi hai incuriosito. Hai una sua foto con te?"
Yamcha: "Ovviamente!"
Feleset: [Sospira] "Ehm, mi dispiace, ma se non avete nient'altro da dichiarare sulle concorrenti, io passerei a presentare il secondo trio, detto anche Trio degli Impediti."
Vegeta: "A chi hai dato dell'impedito?! Prova a ripeterlo se ne hai il coraggio!"
Feleset: "Oh, sei venuto davvero! Non ci credo!" [Occhi luccicanti]
Vegeta: "Certo, dopo quello che mi hai detto non potevo mancare. Ora però dimmi dov'è il cibo che mi hai promesso, e soprattutto dov'è Kakaroth!"
Goku: "Ciao!"
Muten: "E tu che ci fai qui? Ricordo ancora quando da bambino eri totalmente incapace di distinguere una donna bella da una orrenda."
Vegeta: "Non iniziamo a parlare di assurdità. Kakaroth, hai accettato l'invito a questa pagliacciata perché c'è qualcosa sotto, vero? Scommetto che si tratta di un nuovo avversario!"
Goku: [Si gratta la testa] "Veramente no. Ho accettato solo per il mucchio di cibo!"
Vegeta: "Cosa?! E io che dovrei fare, allora?"
Feleset: "Beh, dovete guardare le concorrenti e dirmi chi preferite."
Vegeta: "Non ci penso neanche. Non capisco perché tu abbia chiamato me per una cosa del genere!"
Piccolo: "A chi lo dici..."
Yamcha: "Oh, ecco il terzo del Trio degli Impediti!"
Feleset: "Benvenuto, Piccolo! Grazie per aver accettato l'invito!"
Piccolo: "Non potevo fare altrimenti. Gohan lavora, e mi ha praticamente supplicato di sostituirlo, altrimenti Pan e Videl non avrebbero ricevuto abbastanza sostegno."
Feleset: "Oh, bene, quindi tu tifi per loro?"
Piccolo: "A quanto pare..."
Goku: "Anche io tifo per Pan! La mia nipotina è carina e simpatica! Non capisco perché non stia vincendo."
Feleset: "Beh, sai, gli utenti non l'hanno mai vista da giovane adulta, quindi la stanno votando da anziana."
Piccolo: "E cosa cambia? Da anziana dovrebbe sicuramente aver acquisito saggezza, forza, esperienza in vari ambiti e capacità di farsi rispettare. Sono doti estremamente preziose in un essere umano, e dunque anche in una donna, o sbaglio?"
Yamcha: "..."
Crilin: "..."
Muten: "..."
Vegeta: "..."
Feleset: "..."
Goku: "Beh, ha ragione!"
[Tutti cadono a terra con le gambe in aria]
Crilin: [A bassa voce] "Feleset, ma perché hai invitato un asessuato in giuria?"
Feleset: "Ovvio, no? Perché è divertente!"
Goku: "Accidenti, stavo quasi per dimenticarmene! Io tifo anche per Chichi. Mi avete sentito bene, no? Io tifo anche per lei! Mi raccomando, se ve lo chiede ditele che ve l'ho detto!"
Feleset: "Perché parli come uno che è stato minacciato?"
Goku: "Eh? Ma no, no, io spero davvero che lei vada avanti, solo che sono venuto qui per il cibo, quindi è facile che mi dimentichi del resto, eheh."
Feleset: "Capisco. Vegeta, e tu?"
Vegeta: "Io me ne torno ad allenarmi."
Piccolo: "Saggia decisione."
Goku: "Ehi, no, aspetta! Hai visto quanto cibo c'è? Resta ancora un po', Vegeta!"
Vegeta: "Tsk, e va bene. Ma solo perché sto morendo di fame."
Feleset: "Intanto puoi dirci per chi tieni?"
Vegeta: "No, non mi interessa affatto quella gara."
Goku: [Lo stuzzica con il gomito] "Eheh, tanto lo sappiamo che la tua preferita è Bulma."
Vegeta: "Non mi interessa, ho detto!"
Feleset: "Mi sa che così non parlerà mai. Goku, tu che lo conosci meglio di chiunque altro, potresti studiare un attimo il suo atteggiamento e dirci cosa gli passa per la testa veramente?"
Goku: "Certo, non c'è problema!" [Fissa Vegeta negli occhi] "In questo momento sta pensando: 'Non capisco il senso di questo Torneo, dato che Bulma è immensamente superiore a tutte le altre ed è scontato che vincerà. Probabilmente sta partecipando solo per vantarsi e farsi ammirare come al solito'."
Vegeta: "Ma che diamine dici?! Non sto affatto pensando una cosa del genere!"
Feleset: "Ok, ok, direi che vi siete presentati tutti a sufficienza. Un saluto a tutti!"
Muten: "Mi raccomando, utenti, votate bene! Le belle spupazzine sono sempre favorite!"
Crilin: "Forza Marron! Forza Diciotto!"
Yamcha: "Dato che la mia ragazza non c'è, concordo con il maestro!"
Goku: [Riempiendosi la bocca di riso] "Chichi, non uccidermi se perdi, io non c'entro!"
Vegeta: "Tsk, al mio posto avrebbero dovuto chiamare Trunks a tifare per sua madre."
Piccolo: "Umpf. Se Pan verrà eliminata, Gohan darà la colpa a me..."
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 9/9/2015, 17:42




Feleset grazie per la tua risposta. Errore mio, avevo saltato il post con le immagine dei PG, ottima la tua scelta di prendere ben 3 disegni, la condivido e la trovo logica. Spettacolari le tue "interviste" XD

Ora, veniamo al VOTO!

- NAIN vs MRS. BRIEF:

Aspetto fisico: 2-1
Carattere: 1-2


- MEI vs PAN (anziana):

Aspetto fisico: 3-0
Carattere: 2-1
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 17:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Feleset, sarò ripetitivo, ma sono perfettamente d'accordo con i voti di Vegeth 90 :O

Belli i tuoi siparietti :)
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 18:08




Grazie a entrambi!

Bardack, posso chiederti di scrivere comunque i voti? Così sono sicura che non mi sfuggiranno quando farò i conti. :)
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 18:17
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


Nain VS Mrs. Brief
-Aspetto fisico: 2-1
-Carattere: 1-2


Mei VS Pan
-Aspetto fisico: 3-0
-Carattere: 2-1
 
Top
246 replies since 7/9/2015, 16:00   4291 views
  Share