Miss Dragon Ball, Torneo a votazione tra i personaggi femminili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2015, 18:36
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous



  • Nain VS Mrs. Brief

  • Aspetto fisico: 3 - 0
    Personalmente non mi è mai piaciuta la madre di Bulma in termini estestici, soprattutto la sua capigliatura.

    Carattere: 1 - 2
    Poco da dire, Nain ha si e no qualche battuta, non può competere con un personaggio stravagante come la signora Brief.

    Ad onor del vero, in un'intervista in DB Forever, Toriyama aveva dichiarato che se avesse dovuto dare un nome alla signora Brief l'avrebbe chiamata Panchi giocando sull'inglese panty, in linrea con gli altri nomi della famiglia Brief.

  • Mai VS Pan

  • Aspetto fisico: 3 - 0
    Anzianità di Pan a parte, Mai è sempre stata una bella donna, inoltre adoro che indossi una giacca militare che richiama le spie russe.

    Carattere: 2 - 1
    Mai è la parte fredda e calcolatrice, più seria della gang di Pilaf, in qualche modo serve per bilanciare la stupidità degli altri due componenti, anche se non mancano momenti ilari. Pan dalla sua ha avuto un percorso, o meglio, una vita intera per maturare e dimostrare comunque il suo carattere forte.

    Comunque perché Mei? Deriva dall'adattamento italiano dell'anime? Perché io ho sempre sentito e letto Mai.

EDIT: Dimenticavo di aggiungere, complimenti per il siparietto Feleset, si nota proprio la passione e la conoscenza della psicologia dei vari personaggi nel tuo racconto.
 
Website Contacts  Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 20:01




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 9/9/2015, 19:36) 
Ad onor del vero, in un'intervista in DB Forever, Toriyama aveva dichiarato che se avesse dovuto dare un nome alla signora Brief l'avrebbe chiamata Panchi giocando sull'inglese panty, in linrea con gli altri nomi della famiglia Brief.

Giusto, credo di aver letto anch'io quell'intervista. In ogni caso, visto che anche nel manga di Jaco non è specificato nulla, credo che non lo si possa considerare come un nome ufficiale al 100%, ma solo come un'ipotesi dello stesso Toriyama.

CITAZIONE
Comunque perché Mei? Deriva dall'adattamento italiano dell'anime? Perché io ho sempre sentito e letto Mai.

Non lo so, mi pare che Final Goku l'avesse candidata così, e ho sempre avuto il dubbio sulla scrittura di quel nome. Non ricordo come venisse pronunciata nell'anime, sinceramente.

CITAZIONE
EDIT: Dimenticavo di aggiungere, complimenti per il siparietto Feleset, si nota proprio la passione e la conoscenza della psicologia dei vari personaggi nel tuo racconto.

Grazie! ^_^

Alla fine finisco sempre per prendere in giro Yamcha e le sue fantomatiche fidanzate che non si vedono mai. :(hehe): Povero, in fondo mi sta pure simpatico. :(hehe):

Muten invece sta ancora scegliendo per quale donna tifare, ma è una scelta difficile. :(gokulol):
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 20:16

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Feleset @ 9/9/2015, 21:01) 
Non lo so, mi pare che Final Goku l'avesse candidata così, e ho sempre avuto il dubbio sulla scrittura di quel nome. Non ricordo come venisse pronunciata nell'anime, sinceramente.

Il nome ufficiale è Mai, però non ricordo quale sia il nome usato nell'anime italiano.

CITAZIONE
Alla fine finisco sempre per prendere in giro Yamcha e le sue fantomatiche fidanzate che non si vedono mai. :(hehe): Povero, in fondo mi sta pure simpatico. :(hehe):

Pure a me sta simpatico, ma è impossibile non immaginarlo come un idiota. Fa parte del suo fascino :(hehe):
I migliori sono i tre impediti, tra Goku terrorizzato da Chichi, Piccolo che non capisce una mazza e Vegeta che dovrà fuggire da casa, in caso di vittoria di Bulma.
C'è un limite al livello di vanità che un uomo può sopportare :(gokulol):
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 20:32




CITAZIONE (Fenris88 @ 9/9/2015, 21:16) 
Pure a me sta simpatico, ma è impossibile non immaginarlo come un idiota. Fa parte del suo fascino :(hehe):

Sì, ma infatti lo prendo in giro perché alla fine il manga stesso lo fa da sempre. :(hehe):

CITAZIONE
I migliori sono i tre impediti, tra Goku terrorizzato da Chichi, Piccolo che non capisce una mazza e Vegeta che dovrà fuggire da casa, in caso di vittoria di Bulma.
C'è un limite al livello di vanità che un uomo può sopportare :(gokulol):

Goku è stato trascinato in giuria da motivi che non c'entrano molto con la gara. :(hehe):
Piccolo, beh, è Piccolo. XD
Per quanto riguarda Vegeta, parla proprio lui che prima del Tenkaichi sosteneva di poter battere tutti anche restando in forma normale? :(hehe): Direi che come livello di vanità e fiducia spropositata in sé, seppur in campi diversi, quei due si assomigliano parecchio. XD In ogni caso, io al suo posto avrei più paura di Bulma che perde. :(hehe):
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 20:45

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Sì, ma immaginati se un giorno Vegeta dovesse davvero superare Goku? A quel punto sarebbe Bulma a doverlo buttar fuori di casa!
A certe persone non si dovrebbero mai dare troppe soddisfazioni, sono già esaltate in condizioni normali :(yah):


CITAZIONE (Feleset @ 9/9/2015, 21:32) 
In ogni caso, io al suo posto avrei più paura di Bulma che perde. :(hehe):

Effettivamente...
A questo punto non serve più aspettare i risultati del torneo, possiamo già dire chi sarà colei che costringerà Vegeta a doversi spostare sul pianeta di Whis e Beerus:
Tu.
E' colpa tua.
:(grign):
 
Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 20:54




CITAZIONE (Fenris88 @ 9/9/2015, 21:45) 
CITAZIONE (Feleset @ 9/9/2015, 21:32) 
In ogni caso, io al suo posto avrei più paura di Bulma che perde. :(hehe):

Effettivamente...
A questo punto non serve più aspettare i risultati del torneo, possiamo già dire chi sarà colei che costringerà Vegeta a doversi spostare sul pianeta di Whis e Beerus:
Tu.
E' colpa tua.
:(grign):

Non è vero. D:
Io ho organizzato il torneo, ma non ho candidato quasi nessuno. La colpa è di chi ha candidato Bulma, al massimo... cioè Final Goku, se non erro. :(hehe):
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 9/9/2015, 21:02




Ebbene si, è colpa mia :(ngè):
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 21:13
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,450
Location:
Netherrealm

Status:
Offline


Grazie al passaggio temporale di 100 anni del GT, Pan perde a prescindere la gara. :(gokulol):

Bhé se per me da adolescente o da adulta, sarebbe sempre una piccoletta ( Supererà Crilin ma non Vegeta. XD ), però avrebbe un aspetto maturo, tipo come in quest'immagine:

 
Website  Top
Feleset
view post Posted on 9/9/2015, 21:17




Ragazzi, durante il torneo non è permesso inserire fanart, perché sarebbero troppo fuorvianti per le votazioni. Se volete inserire qualche immagine per integrare quelle che ho messo io, potete farlo, ma solo se si tratta di disegni ufficiali del manga o dell'anime. :)

Cercate di capire, qualsiasi personaggio può diventare sexy in una fanart. Persino Freezer in certe immagini dei fan diventa una donna attraente. :(hehe):
 
Top
Feleset
view post Posted on 10/9/2015, 10:47




Buongiorno a tutti! :D

Oggi vi do qualche informazione in più sul Torneo: le due coppie di sfidanti che propongo ogni volta non sono in ordine casuale, ma al contrario servono da riferimento per la prossima fase. Detta in parole povere: la vincitrice del primo scontro (Nain VS Mrs.Brief) affronterà ai sedicesimi di finale la vincitrice del secondo scontro (Mai VS Pan anziana). Questo vale anche per tutte le 32 sfide che proporrò in questa prima fase. In questo modo, anche se per questioni di tempo non ho fatto una tabella in stile Tenkaichi con tutti questi primi incontri, avrete comunque un'idea di come potrebbero andare. Quando rimarranno solo 16 concorrenti in gara, allora penso che mi metterò a fare una rappresentazione grafica più accurata, proprio come nei tornei di arti marziali. ^_^
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:04
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Capito. Aspetto stasera per il terzo e il quarto incontro *.*
 
Top
Feleset
view post Posted on 10/9/2015, 11:06




CITAZIONE (G.G. @ 10/9/2015, 12:04) 
Capito. Aspetto stasera per il terzo e il quarto incontro *.*

Non so se lo metterò stasera, dipende dai miei impegni. In ogni caso farò il punto della situazione sui risultati. ^_^
 
Top
Reiko_
view post Posted on 10/9/2015, 17:35




Prevedo sangue sulle sfide che vedranno protagonista Bulma. Sia nei voti che nei commenti della giuria xD

Nain - Mrs. Brief

Aspetto: 1 - 2
Nain è una donna molto bella per i canoni del design di Dragon Ball, quindi un voto è suo di dovere, ma Mrs. Brief ha una bellezza tutta sua. Elegante e raffinata, ma sempre molto giovanile per una donna della sua età. Gli occhi chiusi e raramente aperti sono perfino un pregio al suo fascino.

Carattere: 0 - 3
Come personaggio secondario di un film, Nain non ha avuto modo di spiccare nei confronti di Mrs. Brief. La donna dei pasticcini non si batte.


Mai - Pan

Aspetto: 3 - 0
Pan anziana ha molto fascino a livello caratteriale, ma esteticamente Mai viene preferita. Anche da anziana risulta più affascinante di Pan.

Carattere: 1 - 2
Come detto prima, Pan anziata ha un carattere molto particolare che le da molto fascino e la fa riemergere dopo il trattamento subito per tutta la serie GT. D'altro canto, Mai è un personaggio particolare che ha i suoi meriti e i suoi momenti di spicco. E' un peccato che si sia scontrata con Pan anziana. Le avrei dato volentieri la vittoria in un'altra occasione.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 19:13
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Arrivo praticamente all'ultimo.

Nain VS Mrs. Brief

Aspetto fisico: 1 - 2
Carattere: 1 - 2

Mrs. Brief vince quasi a tavolino. L'aspetto giovanile ma elegante sottolineato da Reiko, con il suo essere ineguagliabilmente una Milf, la fanno spadroneggiare. A livello estetico, però, Nain ha comunque un suo perché. Inutile negare come l'occhio cada sulla cura che hanno dato al suo design. Caratterialmente, comunque, Nain continua a invidiare a Mrs. Brief. Una comparsa come la sua può competere difficilmente con lo spirito gioviale della signora Brief. Ho sempre amato i suoi siparietti sull'amore culinario della pasticceria e il suo amore facilmente suscettibile che la porta a preferire Goku a Vegeta e viceversa a momenti alterni.


Mai VS Pan anziana

Aspetto fisico: 3 - 0
Carattere: 1 - 2

Esteticamente parlando, non possiamo proprio mettere a paragone Mai con Pan anziana. E' una sfida vinta proprio a tavolino. Caratterialmente, però, mi sento di spezzare una lancia a favore di Pan. Mi è sempre piaciuto il personaggio di Mai, ma verso di lei ho più un senso nostalgico per la prima serie che un serio apprezzamento. La Pan anziana di L'ultima battaglia, invece, l'ho sempre amata. Risente ancora del trattamento che le avevano dato durate il GT, però mi ha sempre dato la sensazione di quella nonna combattiva dei film che tanto adoro.
 
Website  Top
Feleset
view post Posted on 10/9/2015, 19:40




CITAZIONE (Reiko_ @ 10/9/2015, 18:35) 
Prevedo sangue sulle sfide che vedranno protagonista Bulma. Sia nei voti che nei commenti della giuria xD

Nella giuria sicuramente, ma non so nei commenti. XD Non conosco ancora i gusti di questo forum, ma in generale io prevedo più sangue nelle sfide di Chichi. :(hehe):
 
Top
246 replies since 7/9/2015, 16:00   4291 views
  Share