La Torre, Torneo-Gioco a votazione

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 12/10/2015, 18:33




Bello scontro, sicuramente più divertente per i due contendenti, ma:

VINCITORE: Beerus

MOTIVAZIONE PERSONALE: Parto da alcune valutazioni.
Se Goku God e' più forte di Gogeta ed e' comunque inferiore a Beerus, di conseguenza Gogeta perderebbe.
Se Gogeta e' pari a Goku God, perderebbe.
Se pure Gogeta sarebbe più forte di Goku God (ma non di molto immagino), Beerus non ha comunque mostrato i suoi pieni poteri che possono andare oltre a quello che si può immaginare ed e', inoltre, allievo di Whis. Infine si parla di gerarchie differenti e credo anche che questo abbia la sua importanza. Inoltre pur usando il suo Big Bang Energetico Gogeta non uccide Lii Schenron, il quale e' un microbo o quasi al confronto di Beerus (almeno penso), dunque ritengo che Gogeta, pur essendo uno dei guerrieri più potenti tra i comuni mortali, ne verrebbe fuori sconfitto dallo scontro, anche se non e' assolutamente quello che in gergo si definisce una pippa e non credo ne uscirebbe con le ossa rotte.
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 21:47
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


Sebbene il Super Saiyan God possa essere più forte di un SSJ4, a mio avviso la fusione di 2 SSJ4 supera di gran lunga il SSGod e quindi anche Beerus (se pur di poco), per cui voto:

Gogeta SSJ4.
 
Website  Top
view post Posted on 12/10/2015, 22:05

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Non avevo notato il gioco :(grign):
Assolutamente Beerus.
Credo che un guerriero in grado di sfruttare un Ki di tipo divino non possa essere sconfitto da chi non lo possiede.
Inoltre ritengo Beerus l'essere più potente apparso in DB, dopo Whis.
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 13:27
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Vincitore: GOGETA

Secondo me i personaggi del GT sono davvero troppo potenti per essere paragonati con gli altri. XD
Bills è un Dio, ma non per forza deve rimanere intangibile dai colpi di Gogeta
in FnF Gloden Frieza da delle belle mazzate e per poco non uccide Goku ssjGssj, anche se quest'ultimo è un Dio. xD
 
Top
view post Posted on 13/10/2015, 19:34
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,450
Location:
Netherrealm

Status:
Offline


Vincitore: Beerus

Un tizio che con una goccia di ki fa esplodere il pianeta, tocca gli oggetti e li polverizza, direi che nemmeno in questo match Gogeta ha speranze, in quanto non si é nemmeno visto il vero potere del dio gatto, visto che secondo i kaioshin, se il micione fa sul serio, può mettere in pericolo l'intero universo con la sua forza.
 
Website  Top
view post Posted on 14/10/2015, 16:05
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Vorrei anche ricordare che come abbiamo visto negli ultimi episodi di Super, Beerus è in grado di
annullare qualsiasi massa di energia

rendendolo un avversario ancor più ostico anche per lo stesso Super Saiyan God. Ergo, voto il Dio della Distruzione.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 14/10/2015, 18:37
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


CITAZIONE (Anizawa Meito @ 14/10/2015, 17:05) 
Vorrei anche ricordare che come abbiamo visto negli ultimi episodi di Super, Beerus è in grado di
annullare qualsiasi massa di energia

rendendolo un avversario ancor più ostico anche per lo stesso Super Saiyan God. Ergo, voto il Dio della Distruzione.

Su questo effettivamente non hai tutti i torti.. Purtroppo di Gogeta SSJ4 abbiamo visto davvero poco.
 
Website  Top
view post Posted on 15/10/2015, 11:50

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Voto per beerus, uno dei tanti problemi di gt è che la forza dei pg è troppo altalenante, spesso diventando già incoerente tra la rorza teorica e le azioni dei personaggi stessi.
Detto questo beerus da solo con il suo potere potrebbe distruggere l'intero universo, mentre per gogeta sappiamo solo che ha sconfitto una creatura che l'ultima volta apparsa (parole di popo se non erro) ha distrutto giusto una galassia, e nemmeno completamente dato xhe dopo l'attacco del ssj4 l'avversario era ancora vivo e ben in salute.

Quindi voto beerus ad occhi chiusi non avendo ulteriori dati.

Ps: avete notato l'abissale differenza tra il gogeta del film di janeba e quello di gt, pur essendo la stessa persona ed entrambi prodotti della toei?
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 15:52

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Yggrasill @ 15/10/2015, 12:50) 
Ps: avete notato l'abissale differenza tra il gogeta del film di janeba e quello di gt, pur essendo la stessa persona ed entrambi prodotti della toei?

Eccome se l'ho notata, è una delle tante ragioni per cui disprezzo quella serie.
Ho AMATO il Gogeta del film, mentre la versione ssj4 è stata davvero una triste visione...
Non uccidetemi però :(hehe):

Edited by Ponzio_Pilato - 20/1/2017, 05:27
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 15/10/2015, 16:46




Scontro concluso.
A breve l'esito dello scontro e la presentazione del prossimo.

P.S: Tolgo la regola del post unico. Alla fine non mi pare disturbi il conteggio dei voti.
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 15/10/2015, 17:15




Dopo uno scontro decisamente più combattuto del precedente, l'occupante del piano Terra subisce una nuova sconfitta, e il suo avversario procede nella scalata.
Trovatosi di fronte al suo nuovo sfidante, colui che si stava cimentando nella scalata decide di sua spone di interromperla, riconoscendo colui che ha di fronte come superiore. Si colloca dunque al proprio piano della Torre, con piena intenzione di presidiarlo.

(In altre parole abbiamo il primo drop-match. Beerus avrebbe dovuto affrontare Whis, ma non credo avrebbe senso, visto che è chiara e ufficiale la superiorità di quest'ultimo, riconosciuta peraltro da Beerus stesso. Se non siete d'accordo con il drop e pensate che valga la pena metterlo ai voti, come da regolamento, potete farlo chiedendomi via MP che lo scontro venga disputato. Se ne riceverò almeno 3, metterò ai voti lo scontro alla prima occasione).

Un nuovo concorrente si appresta dunque a cimentarsi nella scalata.

TERZO SCONTRO



GOKU SUPER SAIYAN GOD


(Dragon Ball Super e Movie "Battle of Gods)


(Senza Limite di Tempo)



goku-super-saiyan-god-transformation-41



VS



GOGETA SUPER SAIYAN IV


(Dragon Ball GT, Saga dei Draghi Malvagi)


(Fusione senza limite di durata)



Dragonball_Z_gogeta_SSJ4_by_iBeastenz



SCONTRO CONCLUSO. VINCE GOGETA SUPER SAIYAN IV PER 5-2
Voti Gogeta Super Saiyan IV: Vegeth 90, RagnoKaito, Mong700, WDR - F.F. Account, Scorpion the Nether Lord
Voti Goku Super Saiyan God: Tenshinhan86, Fenris88

Edited by Final_Goku - 18/10/2015, 19:59
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 15/10/2015, 19:59




Questo Gogeta vuole proprio prendersi qualche soddisfazione nella Torre XD

Dico subito il vincitore, eppoi scriverò un commento quasi in medias-res XD

VINCITORE: Gogeta S.S.4

COMMENTO PERSONALE: Onestamente questo e' lo scontro al momento più difficile da valutare per il sotto-scritto. Prima avevo rilasciato alcune ipotesi sulla forza di Gogeta paragonandolo (manco a farlo apposta :(hehe):) proprio a Goku S.S. God. Avevo effettivamente detto che anche nel caso Gogeta fosse più forte di Goku God non lo sarebbe stato di molto... ma adesso che mi trovo qui non e' poi cosi facile decidere.
Il punto e' che Goku ha comunque un'aura divina, Gogeta no. Allo stesso tempo, quest'ultimo ha dalla sua la trasformazione di quarto livello più lo stesso Goku e Vegeta dentro di se... ma per quanto potente - e' il più potente guerriero di DBGT - può sconfiggere Goku God? O quantomeno, e' superiore al Saiyan divino?
Forse questo scontro potrebbe finire in parità, o comunque il vincitore non ne uscirà proprio immacolato o senza graffi. Ma le regole mi impongono di votare per uno o per l'altro, dunque questa volta, usufruendo sopratutto del beneficio del dubbio, dico Gogeta, anche se vincerebbe di poco, secondo me.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:14
Avatar

SPIDER 旅団

Group:
Ban in scrittura
Posts:
13,873

Status:
Offline


Dopo i commenti precedenti ho rivalutato Beerus. Effettivamente avrebbe vinto contro Gogeta SSJ4, ma per Goku non saperi... Sebbene Goku SSGod disponga del potere di autoguarigione, Gogeta SSJ4 dovrebbe comunque essere in grado di batterlo/eliminarlo. È vero che con il Big Bang Energetico non ha fatto molto a Lì Shenron, ma dispone anche di un attacco micidiale come il "frantumatore polverizzante" (così viene riportato su wikia). Anche perché a detta di Toriyama se Beerus vale 10, Goku SSGod vale 6. Vegeta SSJ2 ha costretto Beerus ad usare il 10% della sua forza, per cui possiamo dire valga circa 1. Per logica un SSJ3 a massima potenza dovrebbe valere 2-3, e un SSJ4 un 4-5. Per cui Gogeta dovrebbe valere almeno 7-8 se non di più (dipende dal fattore moltiplicativo della fusione che non conosco bene) ma comunque superiore a 6. Per cui dico:

GOGETA SSJ4

Questa volta senza rimpianti xD
 
Website  Top
view post Posted on 15/10/2015, 20:29
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Vincitore: GOGETA

Rimango della mia idea precedente, inoltre secondo me, tra Goku ssjG e Goku ssj4 non c'è poi chissà quanta differenza!
 
Top
tenshinhan86
view post Posted on 15/10/2015, 20:59




Concordo sul fatto di nn inserire beerus vs whis, è inutile:) in questo terzo scontro voto:GOKU SS GOD
La motivazione è sempre la stessa che ho detto prima, è un dio e secondo me vincerebbe contro un mortale..mi spiace x gogeta, mi piace anke cm personaggio, puo darsi che nel prossimo scontro lo faccio vincere:)
 
Top
182 replies since 8/10/2015, 20:44   2085 views
  Share