DBZ Dokkan Battle: Christmas Festival 2016 nell'edizione localizzata di gioco, Parte 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/12/2016, 17:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


cbv5aCW


L'aria delle feste di Natale arriva anche nell'edizione localizzata dell'iOS/Android "Dragon Ball Z Dokkan Battle", che dà il via al Christmas Festival 2016. La prima parte del Festival offre 9 eventi, divisi tra Login Bonus, esclusive missioni a tema, strike-event speciali e la nuova edizione del Torneo Mondiale di Arti Marziali. Vediamo i dettagli.


ytKRKqd
1 - LOGIN BONUS
Durata: 12 Dicembre - 1 Gennaio
I giocatori potranno ricevere ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà oggetti variabili tra item di Allenamento & Supporto, Awakening Medal e punti per il Baba Shop. L'anteprima e la lista degli omaggi previsti sono disponibili nell'immagine qui a sinistra.
In più, al primo login effettuato nel periodo d'evento verranno date in omaggio 30 Dragon Stone.


2 - 3 - MISSIONI SPECIALI DI NATALE & XMAS COIN
Durata: 11 Dicembre - 31 Dicembre / 6 Gennaio
La sezione Missioni di gioco include nuovi obiettivi. Completandoli, i giocatori otterranno le inedite Xmas Coin, monete da usare per ottenere tre esclusive carte SSR: [Journey to the World] Goku (bambino) [SSR] [Explorer's Premonition] Goku (GT) [SSR] [Challenger against God] Goku Super Saiyan God Super Saiyan [SSR].




4 - TURTLE SCHOOL TRAINING - XMAS EDITION
Durata: 11 Dicembre - 31 Dicembre
L'evento limitato "Turtle School Training" viene decorato a Natale. L'evento è accessibile tre volte al giorno e ha collegamenti con le Missioni Speciali di Natale sopra citate. Completando l'evento 3 volte, i giocatori otterranno 2 Xmas Coin aggiuntivi.


5 - 11° TORNEO TENKAICHI
Durata: 14 Dicembre - 18 Dicembre
L'11° edizione del Torneo Mondiale di Arti Marziali, il simil-evento PVP con una lista ranking giocatori in cui la propria posizione in classifica determinerà le ricompense a cui poter avere accesso.


6 - SUMMON PACK RISING DRAGON CARNIVAL
Durata: 11 Dicembre - 20 Dicembre
Summon Pack d'evento è il "Rising Dragon Carnival", con drop-rate raddoppiato di carte SSR. Il Pack allega l'esclusiva carta [The Fearsome Tree of Might] Turles. La carta si ricollega all'Event Story "The Three of Might", che in occasione di quest'evento natalizio introduce un nuovo stage dal quale droppare le Awakening Medal di Turles, necessarie per effettuare la Dokkan Awakening del personaggio. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla copia d'annuncio.
Altre carte previste dal pack sono: [Envoy from Beyond] Trunks (Xeno) [SSR], [A Warrior Obsessed] Majin Vegeta [SSR], [Supreme Warrior Awakened] Super Saiyan Goku [SSR], [Unlimited Power] Super Saiyan 2 Goku [SSR], [Successor of the Strongest] Super Saiyan Gohan (Youth) [SSR], [Super Saiyan from the Future] Super Saiyan Trunks (Teen) [SSR], [Pride Regained] Super Saiyan Vegeta [SSR], [A Monster Unleashed] Majin Bu (grasso) [SSR], [Namekian Rage] Piccolo [SSR].


7 - 8 - ESPERIENZA & ALLENAMENTO TRIPLICATI E RADDOPPIATI
Durata: 11 Dicembre - 31 Dicembre
Come da nome, le missioni della Modalità Storia base garantiscono il triplo dell'esperienza in più al completamento di ogni stage, mentre la Modalità Allenamento raddoppia la possibilità di ottenere alte valutazioni di Successo per il potenziamento delle nostre carte.


9 - SALDI AL BABA SHOP
Durata: 11 Dicembre - 31 Dicembre
Immancabile è il periodo di saldi del Baba Shop. La vecchia Sibilla offre varie percentuali di sconto sui diversi articoli del suo negozio.


cKsjI0l



"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.


Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 14/12/2016, 17:48   170 views
  Share