Torneo "Miglior personaggio di Dragon Ball"

« Older   Newer »
  Share  
JosephFredTor
view post Posted on 13/3/2016, 18:18




Grande mago piccolo 2 punti
Cooler 1 punto
 
Top
Final_Goku
view post Posted on 13/3/2016, 20:25




Vittoria per il Grande Mago Piccolo, che passa dunque al secondo turno in virtù dei 30 voti ottenuti (77% del totale), contro i 9 dell'avversario.

PRIMO TURNO - MATCH 2





VS





SCONTRO CONCLUSO

Vince Nappa per 30 voti a 27.

Edited by Final_Goku - 15/3/2016, 20:38
 
Top
Dan Unchained
view post Posted on 13/3/2016, 20:34




2 punti a Nam
Il suo combattimento con Samantha è nella storia :(hehe): Mi evoca i bellissimi ricordi della prima serie, l'uccisione per mano di Piccolo Daimao, il combattere per un ideale.
1 punto a Nappa
Il saiyan che sopporto meno, tutto muscoli senza cervello né strategia. Anche se la sua fine mi ha fatto parecchia pena :(sisiv2):
Gli assegno un punto di "incoraggiamento" perché comunque appartiene ad una delle saghe più epiche di Z.
 
Top
Super Elite!
view post Posted on 13/3/2016, 20:46




Nam 2
Nappa 1
Non ho moltissimo da dire in merito. Do banalmente la vittoria a Nam perché mi sta più simpatico rispetto a Nappa. Quest'ultimo è un personaggio che non mai apprezzato più di tanto, solo che credo meriti un punto per l'importanza che ha avuto nella saga dei saiyan. Che strage aveva fatto prima dell' arrivo di Goku?
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 21:09
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


Nam vs Nappa: 2-1.
Motivazioni:
Nappa è un tuttomuscoli con un QI pari o inferiore a -1, gli do' un punto solo per pena.
Per Nam, non credo ci sia bisogno di spiegare.
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 21:28
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
7,241

Status:
Offline


Nam vs Nappa: 2-1
Nam è un personaggio molto più approfondito, di cui possiamo pienamente comprenderne i moventi e le intenzioni; una reliquia del manga dai combattimenti genuini, tattici e irti di tecniche strambe e colpi speciali.

Nappa non mi dispiace assolutamente, ma il suo ruolo è circoscritto a quello del bisteccone di turno con cui l'eroe si scalda le mani, pavoneggiando la sua nuova forza, prima di procedere al mach serio con il boss finale. Certo, è anche vero che è protagonista indiscusso di alcune delle scene più memorabili e iconiche della saga, se non dell'intera opera.
Non lo faccio vincere principalmente perché si dimostra straordinariamente stupido in più di un'occasione.

Edited by Thunder God - 14/3/2016, 00:08
 
Top
Lord Bills
view post Posted on 13/3/2016, 22:44




Nam 3 Punti
Nappa 0 Punti

Nam ha tecniche bellissime, è carismatico, si occupa del benessere della sua gente e ci ha regalato momenti spassosissimi compreso il filler dopo il 23° torneo tenkaichi :(clap clap):
 
Top
view post Posted on 13/3/2016, 23:47
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Nam vs Nappa: 1-2
Nonostante la bontà delle intenzioni e la psicologia più approfondita di Nam, preferisco di gran lunga Nappa.

Il nostro Saiyan, stereotipo della sua razza, è il primo serio nemico senza scrupoli della serie Z, in grado di distruggere zolle di terra solamente con un paio di dita ed è colpevole della morte di ben quattro guerrieri Z nello stesso scontro. Resistente quanto feroce, un mostro di puro terrore per l'epoca. Inoltre ho amato il suo doppiatore storico, il fu Daisuke Gori.
Il punto di Nam va alla sua abilità strategica in combattimento, cosa di cui Nappa purtroppo non è mai stato particolarmente dotato.
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 13/3/2016, 23:47
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Nam 3 punti:
Personaggio puro,nobile e leale,che riesce subito a diventare amico di Goku e di Muten. Lotta per salvare la famiglia,accetta la sua sconfitta e viene premiato come è giusto che sia.

Nappa 0 punti:
È il classico malvagio,appena arriva disintegra una città intera con vite umane perse al seguito. Sbruffone e gradasso,riceve quello che si merita dal nostro Goku.
 
Top
tenshinhan86
view post Posted on 14/3/2016, 00:02




Nam vs Nappa: 2-1
 
Top
Andrew SSJ God
view post Posted on 14/3/2016, 10:37




Nappa 3
Nam 0
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 10:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,894

Status:
Offline


Nappa 3
Nam 0
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 11:03
Avatar

Elite Saiyan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
179

Status:
Anonymous


Nam - 2

Personaggio della prima serie che non mi era dispiaciuto affatto.

Nappa - 1

Non mi ha fatto mai impazzire come personaggio, però gli do un punto per la strage di protagonisti che fece all'inizio, mi aveva molto colpito.
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 11:28
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
5,486

Status:
Offline


Nappa 3
Nam 0
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 13:50
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,270

Status:
Offline


Nam 2 Molto ben caratterizzato, davvero un buon personaggio, ma dura davvero poco nel manga
Nappa 1 Tutto muscoli e niente cervello, fa vedere quanto é forte con gli Z Warriors ma poi si scopre che viene utilizzato per far capire al lettore quanto é forte Vegeta rispetto agli Z Warriors.
Sarebbe uno 3-0 per Nam, ma l'influenza dell'Abridged é troppo grande.
 
Top
352 replies since 11/3/2016, 18:13   6738 views
  Share