Futuri doppiatori Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super

« Older   Newer »
  Share  
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 01:17




CITAZIONE (dannygxt @ 8/1/2017, 01:14) 
La voce di Freezer è azzeccatissima, posso solo dirvi questo!
Contentissimo della Silvestri su Crilin da bambino, spero vivamente di risentirla su qualche altro personaggio.

Ma è un giovane doppiatore o un veterano? Solo questo.
 
Top
dannygxt
view post Posted on 8/1/2017, 01:18




Come vi dissi più volte nelle pagine precedenti, se mi sgamano mi distruggono, purtroppo non posso più dirvi nulla senza permesso, mi dispiace
 
Top
Ander96
view post Posted on 8/1/2017, 01:33




CITAZIONE (dannygxt @ 8/1/2017, 01:18) 
Come vi dissi più volte nelle pagine precedenti, se mi sgamano mi distruggono, purtroppo non posso più dirvi nulla senza permesso, mi dispiace

Va bene dai non insistiamo, lo scopriremo con sorpresa poi se dici che è azzeccatissimo diventò ancor più curioso.
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 10:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Avevo detto BASTA.
Se trovo altri messaggi che chiedono della voce di Freezer, cancello e basta. Non volevo arrivare a tanto, ma è stato ripetuto più volte sia da Danny che dallo staff che non c'è il permesso di aprir bocca. Volete far passare qualche guaio a qualcuno?

Oggi ci sarà la maratona. È solo questione di un paio d'ore. Calmatevi e non siate così insistenti. (Scusate il tono un po' cattivo, ma quando passi un mese a ricevere 20 mp al giorno di utenti che chiedono anche con toni non propriamente educati chi sarà Freezer, arrivi ad un limite morale :(hehe): ).


Già che ci sono, vi ricordo di usare il thread ufficiale di Super in Italia per discutere, stasera, delle nuove voci confermate.
 
Website  Top
view post Posted on 8/1/2017, 11:42
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Per ora possiamo solo fare ipotesi.
Nella saga di Golden Freezer, i personaggi inediti e quelli che ancora non abbiamo sentito parlare sono:
- Freezer
- Tagoma
- Ginew (cambia voce nel corpo di Tagoma)
- Shisami
- Jaco
- Kaioshin dell'Est (che penso gli lasceranno il doppiatore di Kibitoshin)
- Kibith
- Champa
- Vados
- Mr. Popo :(hehe):

E poi non sappiamo ancora chi doppierà Merluzzo! :(gokulol):
 
Top
Goku98
view post Posted on 8/1/2017, 11:48




CITAZIONE (Mong700 @ 8/1/2017, 11:42) 
Per ora possiamo solo fare ipotesi.
Nella saga di Golden Freezer, i personaggi inediti e quelli che ancora non abbiamo sentito parlare sono:
- Freezer
- Tagoma
- Ginew (cambia voce nel corpo di Tagoma)
- Shisami
- Jaco
- Kaioshin dell'Est (che penso gli lasceranno il doppiatore di Kibitoshin)
- Kibith
- Champa
- Vados
- Mr. Popo :(hehe):

E poi non sappiamo ancora chi doppierà Merluzzo! :(gokulol):

Per me su kaioshin dell'est torna Giorgio Bonino e a Kibith gli ridanno Roberto Colombo. Poi provo a ipotizzare.. Vados Marcella Silvestri e Champa Pietro Ubaldi, Tagoma Maurizio Merluzzo e Ginew sempre Balzarotti, Popo Flavio Arras, gli altri non ne ho idea.. voi che dite invece? Stasera vedremo comunque
 
Top
Peppix91
view post Posted on 8/1/2017, 11:55




CITAZIONE (Goku98 @ 8/1/2017, 11:48) 
CITAZIONE (Mong700 @ 8/1/2017, 11:42) 
Per ora possiamo solo fare ipotesi.
Nella saga di Golden Freezer, i personaggi inediti e quelli che ancora non abbiamo sentito parlare sono:
- Freezer
- Tagoma
- Ginew (cambia voce nel corpo di Tagoma)
- Shisami
- Jaco
- Kaioshin dell'Est (che penso gli lasceranno il doppiatore di Kibitoshin)
- Kibith
- Champa
- Vados
- Mr. Popo :(hehe):

E poi non sappiamo ancora chi doppierà Merluzzo! :(gokulol):

Per me su kaioshin dell'est torna Giorgio Bonino e a Kibith gli ridanno Roberto Colombo. Poi provo a ipotizzare.. Vados Marcella Silvestri e Champa Pietro Ubaldi, Tagoma Maurizio Merluzzo e Ginew sempre Balzarotti, Popo Flavio Arras, gli altri non ne ho idea.. voi che dite invece? Stasera vedremo comunque

Incredibile mi hai letto nel pensiero per Vados, Champa e Tagoma... :(hehe): :(hehe):
Su Champa sto pensando da diversi giorni che potrebbe essere Ubaldi uno dei papabili, d'altronde è già nel cast.
La Silvestri su Vados: sì, è una possibilità anche se dovrebbe adattare una voce più sottile (non come quella di Crilin che ovviamente è costretta a fare più profonda essendo il personaggio un uomo XD). Magari per Vados alla fine sceglieranno una new entry.
Merluzzo su Tagoma lo penso anche io, la voce ci starebbe. :(sisiv2):
Ginew sarà quasi sicuramente Balzarotti visto che è giù nel cast come Shu.
Popo uhm...potrebbe riprenderlo Arras, dipende se è stato chiamato o meno.
Ma Kaioshin dell'est e Kibith si separano già nella saga di Golden Freezer? Non lo ricordavo. Comunque spero nei ritorni di Bonino e Colombo in caso.
Rimarrebbero Shisami e Jaco. Su di loro sinceramente non ho idea, stasera lo scopriremo.
 
Top
Goku98
view post Posted on 8/1/2017, 12:00




CITAZIONE (Peppix91 @ 8/1/2017, 11:55) 
Incredibile mi hai letto nel pensiero per Vados, Champa e Tagoma... :(hehe): :(hehe):
Su Champa sto pensando da diversi giorni che potrebbe essere Ubaldi uno dei papabili, d'altronde è già nel cast.
La Silvestri su Vados: sì, è una possibilità anche se dovrebbe adattare una voce più sottile (non come quella di Crilin che ovviamente è costretta a fare più profonda essendo il personaggio un uomo XD). Magari per Vados alla fine sceglieranno una new entry.
Merluzzo su Tagoma lo penso anche io, la voce ci starebbe. :(sisiv2):
Ginew sarà quasi sicuramente Balzarotti visto che è giù nel cast come Shu.
Popo uhm...potrebbe riprenderlo Arras, dipende se è stato chiamato o meno.
Ma Kaioshin dell'est e Kibith si separano già nella saga di Golden Freezer? Non lo ricordavo. Comunque spero nei ritorni di Bonino e Colombo in caso.
Rimarrebbero Shisami e Jaco. Su di loro sinceramente non ho idea, stasera lo scopriremo.

Anche io ho pensato a Marcella Silvestri perché è già nel cast e sarebbe bello riaverla! Anche se devo ammettere che anche Alessandra Karpoff che in questi episodi sta doppiando la segretaria di Mr Satan non sarebbe male! Poi per Champa/Ubaldi l'ho pensato dal primo momento che l'ho visto, tra l'altro lui doppia sempre gatti :(hehe): comunque credo si sia sbagliato.. Kaioshin e Kibith se non ricordo male si dovrebbero scindere dal torneo degli universi quindi per ora ci tocca aspettare
 
Top
Peppix91
view post Posted on 8/1/2017, 12:04




Alessandra Karpoff vero! Sarebbe ancora più adatta della Silvestri! Ok, questa è la mia candidatura per Vados XD
 
Top
Goku98
view post Posted on 8/1/2017, 12:08




Cambio anche io XD
 
Top
Ander96
view post Posted on 8/1/2017, 13:05




Io su Jaco ci vedrei bene Renato Novara
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 14:46
Avatar

HypnoDisk

Group:
Member
Posts:
487
Location:
Taranto

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 8/1/2017, 10:05) 
Avevo detto BASTA.
Se trovo altri messaggi che chiedono della voce di Freezer, cancello e basta. Non volevo arrivare a tanto, ma è stato ripetuto più volte sia da Danny che dallo staff che non c'è il permesso di aprir bocca. Volete far passare qualche guaio a qualcuno?

Oggi ci sarà la maratona. È solo questione di un paio d'ore. Calmatevi e non siate così insistenti. (Scusate il tono un po' cattivo, ma quando passi un mese a ricevere 20 mp al giorno di utenti che chiedono anche con toni non propriamente educati chi sarà Freezer, arrivi ad un limite morale :(hehe): ).


Già che ci sono, vi ricordo di usare il thread ufficiale di Super in Italia per discutere, stasera, delle nuove voci confermate.

Non devi scusarti tranquillo, e poi appunto non ha più senso questa fretta di sapere la voce di Freezer visto che la sapremo stasera ^^
 
Website  Top
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 14:49




Ma come mai Il Mondo dei Doppiatori di AntonioGenna non ha ancora fatto la pagina di Dragon Ball Super coi rispettivi doppiatori?
 
Top
Vins
view post Posted on 8/1/2017, 15:04




Ma a 'sto punto diamo Jaco a Novara e Vados a Sonia Mazza così riuniamo il cast di how i met your mother!
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:13

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


Non conosco bene i nomi dei doppiatori/doppoatrici ma su vados io metterei la voce di goten bambino..in fondo lei ha doppiato anche robin di one piece e la doppiatrice giapponese di robin è la stessa di vados quindi sarebbe perfetto
 
Top
854 replies since 2/5/2016, 21:14   31201 views
  Share