Futuri doppiatori Dragon Ball Kai e Dragon Ball Super

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2017, 15:28
Avatar

HypnoDisk

Group:
Member
Posts:
487
Location:
Taranto

Status:
Offline


CITAZIONE (AngeloG00 @ 8/1/2017, 14:49) 
Ma come mai Il Mondo dei Doppiatori di AntonioGenna non ha ancora fatto la pagina di Dragon Ball Super coi rispettivi doppiatori?

Negli ultimi tempi Antoniogenna è un po' "pigra" con le schede degli anime XD te lo posso assicurare! Mentre con quelle dei telefilm e dei film è sempre ben aggiornata!
 
Website  Top
view post Posted on 8/1/2017, 15:35

Elite Saiyan

Group:
Member
Posts:
199

Status:
Anonymous


CITAZIONE (HypnoDisk @ 8/1/2017, 15:28) 
CITAZIONE (AngeloG00 @ 8/1/2017, 14:49) 
Ma come mai Il Mondo dei Doppiatori di AntonioGenna non ha ancora fatto la pagina di Dragon Ball Super coi rispettivi doppiatori?

Negli ultimi tempi Antoniogenna è un po' "pigra" con le schede degli anime XD te lo posso assicurare! Mentre con quelle dei telefilm e dei film è sempre ben aggiornata!

Vero. Qualche mese fa gli avevo mandato un’email per segnalargli alcuni errori e alcune mancanze in delle schede di alcuni anime. Poi gliele ho inviate tramite messaggio privato e ha visualizzato senza né rispondere né apportare le dovute modifiche.
 
Top
dannygxt
view post Posted on 8/1/2017, 15:53




Io vi chiedo scusa, ma sto evitando di darvi altre informazioni perché qualcuno (non so se appartenente al Team o era un ospite) ha approfittato dei miei rumor dandoli per ufficiali, aggiornando pagine Wikipedia, ecc...
Questo mi ha fatto avere delle grane con alcuni del settore, che purtroppo non posso biasimare.
Certo, è stato anche un rischio che avevo deciso di correre, ma ha avuto un epilogo che non mi aspettavo, quindi vi chiedo scusa in partenza.
 
Top
AntonioM32
view post Posted on 8/1/2017, 15:56




CITAZIONE (dannygxt @ 8/1/2017, 15:53) 
Io vi chiedo scusa, ma sto evitando di darvi altre informazioni perché qualcuno (non so se appartenente al Team o era un ospite) ha approfittato dei miei rumor dandoli per ufficiali, aggiornando pagine Wikipedia, ecc...
Questo mi ha fatto avere delle grane con alcuni del settore, che purtroppo non posso biasimare.
Certo, è stato anche un rischio che avevo deciso di correre, ma ha avuto un epilogo che non mi aspettavo, quindi vi chiedo scusa in partenza.

Ma scusa di cosa?!! Purtroppo certa gente è impaziente, tu sei stato fin troppo gentile a darci tutte le info che hai potuto, tocca aspettare qualche ora possiamo resistere...
 
Top
Goku98
view post Posted on 8/1/2017, 15:59




Abbiamo aspettato 20 anni possiamo aspettare tranquillamente un paio d'ore! Anzi sarà più bello scoprirle in diretta le nuove voci :(hehe):
 
Top
Vins
view post Posted on 8/1/2017, 16:04




Non devi scusarti di nulla danny, sono gli altri che dovrebbero scusarti con te.
Ne approfitto anche per ringraziarti del contributo che hai dato finora perché è davvero bello sapere le impressioni di chi effettivamente fa parte del settore
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 16:14




Danny ti chiedo scusa per aver insistito troppo ma è nella natura di una persona sapere le cose ma aspetterò l'ora in cui ritornerà Freezer e si sentirà la nuova voce.
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 19:54




Sbaglio o Vados è doppiata da Valentina Pallavicino. Champa mi sembra Calindri, ditemi voi
 
Top
Big C
view post Posted on 8/1/2017, 19:57




Vados sembrava Debora Magnaghi, mentre Champa Matteo Zanotti.
 
Top
Ander96
view post Posted on 8/1/2017, 19:58




CITAZIONE (AngeloG00 @ 8/1/2017, 19:54) 
Sbaglio o Vados è doppiata da Valentina Pallavicino. Champa mi sembra Calindri, ditemi voi

A me sembrava la Magnaghi la stessa che doppia c-18
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 19:59




CITAZIONE (Big C @ 8/1/2017, 19:57) 
Vados sembrava Debora Magnaghi, mentre Champa Matteo Zanotti.

Per Vados avrei messo 3 nomi: Debora Magnaghi, Marcella Silvestri e Valentina Pallavicino. Champa solo Calindri

Pure a me però alcune sembrava Valentina Pallavicino
 
Top
view post Posted on 8/1/2017, 19:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Champa è sicuramente Matteo Zanotti.
E' Vados che non riesco a collegare. Sembra la Magnaghi, ma è improbabile che l'abbiano chiamata per C-18 e Vados.

Devo ascoltare qualche clip della Pallavicino.
 
Website  Top
Ander96
view post Posted on 8/1/2017, 20:03




Tagoma doppiato da bottale sembra
 
Top
AngeloG00
view post Posted on 8/1/2017, 20:04




Ma Freezer non è Federico Zanandrea?
 
Top
Ander96
view post Posted on 8/1/2017, 20:08




CITAZIONE (AngeloG00 @ 8/1/2017, 20:04) 
Ma Freezer non è Federico Zanandrea?

Non saprei però è lo stesso che ha doppiato sentomaru in one piece
 
Top
854 replies since 2/5/2016, 21:14   31201 views
  Share