DB Xenoverse 2: nuove immagini dal trailer giapponese, prime teorie sulla storyline

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2016, 20:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


EzUdmhH


Dopo la messa online dei primi trailer internazionali d'annuncio, la Bandai Namco ha reso disponibile la versione giapponese del primo promo del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2". Pubblicato dal canale YouTube della rivista V-Jump, il video ripercorre perfettamente quanto mostrato dai trailer internazionali, ma aggiunge alla fine una seconda visuale della cittadella e una brevissima scena raffigurante il Trunks Pattugliatore del Tempo.




    BANDAI NAMCO Entertainment Inc. Presenta
    Diretto da Dimps.

    La tua missione.
    Proteggere la storia di DRAGON BALL.
    Il passato.
    Il futuro.
    E' ciò che avresti voluto fosse andato in modo diverso.
    Trunks: Nonostante ciò... Io...


Questo secondo trailer aggiunge ulteriori rumor riguardo la storyline, che al momento sappiamo riporterà i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo, Chronoa, arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia e del tempo. Stando alle prime immagini e alla reazione di Trunks, possiamo facilmente intuire che la pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata minacciata da un nuovo pericolo. In questo secondo episodio saremo quindi nuovamente chiamati a difendere il normale corso della storia, che questa volta ci porterà non solo nella trama originale di Dragon Ball, ma anche in quella dei film e degli special collegati.

AsD1E7A Rw8NhcC edo9H7o


La cittadella che ci viene mostrata non ha ancora un nome, seppur generalmente si tenda a immaginare una nuova versione di Tokitoki City. Rispetto l'originale, questa si sviluppa in più livelli e zone, in cui i giocatori dovrebbero poter muoversi liberamente sia a piedi che in volo. Semplice possibilità opzionale o prova della grandezza della cittadella, che ci costringerà a volare pur di raggiungere velocemente le diverse zone? Come in Tokitoki City, possiamo inoltre notare la presenza di diverse reception, che in Xenoverse 1 ci permettevano di accedere alle diverse modalità di gioco, quali Missioni Parallele, PVP e negozi in cui acquistare abilità, oggetti e vestiti per il nostro Pattugliatore del Tempo.

In quella che sembra la piazza principale possiamo vedere una statua, o meglio un'ologramma, rappresentante un Pattugliatore. Quello mostrato è il Pattugliatore base usato dalla Bandai Namco come mascotte di presentazione di Xenoverse 1. Possibile che ci troviamo in un futuro successivo agli eventi del primo Xenoverse in cui le gesta del nostro Pattugliatore del Tempo e la sua battaglia contro il Dio Demone Demigra vengono ricordate dalle future generazioni?

AGADieM RFDwnWI xq6jPlC

KrVctyD kykNzTm 4vRf3ph


Dragon Ball Xenoverse 2 è sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015. Il titolo è atteso in Italia in data indefinita nel 2016 per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC. Il sito ufficiale è già online, ma offre solamente una copia del teaser d'annuncio, con un modulo d'iscrizione alla newsletter.


Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
 
Website  Top
0 replies since 18/5/2016, 20:19   769 views
  Share