DB Xenoverse 2: primo teaser gameplay dall'e3 2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2016, 22:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


mEpLZid


Il videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2" si mostra in un primo teaser gameplay. Il video arriva dall'evento ora in corso dell'Electronic Entertainment Exposition (noto come e3), dove la Bandai Namco presenzia con una serie di stage dedicati ai suoi principali titoli del momento. Il promo ci mostra un esempio iniziale del gameplay usando i modelli di Turles e del Gohan del Futuro, confermando così la presenza nel roster e nella storyline anche dei personaggi dei film cinematografici e degli special televisivi della serie Dragon Ball Z. Principali informazioni, però, arrivano dallo stand stesso, dove ci viene segnalato che:

    - La hub di gioco sarà sette volte più grande della Tokitoki City di Xenoverse 1.
    - Avremo maggiori opzioni e scelte nella creazione e personalizzazione del nostro Pattugliatore.
    - L'uscita del gioco verrà anticipata da una demo (o da una serie di demo).
    - Il titolo avrà un supporto costante e aggiornamenti garantiti per un anno dall'uscita.


Siamo in attesa del comunicato ufficiale italiano per approfondire quanto appena detto.


Stando al palinsesto e3, Xenoverse 2 avrà uno spazio dedicati nei pannelli pubblici. L'appuntamento è atteso per domani 15 Giugno alle ore 23:20 (fuso orario italiano, ndt). Potete seguire il live tramite il player offerto da Gamespot. Avremo solo una replica del video sopra linkato o magari un secondo trailer ufficiali e ulteriori informazioni?


Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, il titolo riporterà i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo, Chronoa, arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia e del tempo. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere per difenderla.

Dragon Ball Xenoverse 2 è atteso in Italia e per i Paesi esteri per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre in Giappone è (temporaneamente?) stilato come esclusiva PlayStation 4. Il sito ufficiale giapponese e il portale internazionale sono già online, ma presentano solo minime informazioni promozionali iniziali.


Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
 
Website  Top
0 replies since 14/6/2016, 22:11   557 views
  Share