DB Super: Episodio 54 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/8/2016, 03:55
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


Io la penso come Diego.. alla fine nella Marvel il Supremo è solo uno.. al di fuori di tutto. Ora non è detto che sia uguale anche in dragon ball, ma fino a prova contraria la penso cosi. Passi per dei minori come whis, gli dei della distruzione o i kaioshin, ma secondo me Zen'o è unico.
 
Top
Feleset
view post Posted on 14/8/2016, 19:00




CITAZIONE (Feleset @ 9/8/2016, 11:21) 
Trunks nella saga di Bu ha 8 anni (è scritto nel manga) e ora sono passati 7 anni.
8+7= fai tu i conti XD

Dunque, mi autoquoto perché parlando con Shiku mi sono accorta di aver fatto un errore. XD
Dalla saga di Bu sono passati 6 anni, non 7. Questo significa che non è vero che Trunks del presente ha 15 anni, ma ne ha "solo" 14. Non che questo renda tanto più coerente la sua statura, ma almeno attenua un po' tutto. :(hehe):

Goten ha invece 13 anni e Marron circa 9. Considerando quanto erano alti i rispettivi padri alla loro età, direi che può avere senso.
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 19:32
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


Nessuno ha notato che Marron non cammina ancora da sola ma deve stare continuamente con 18 e non parla neanche bene? a 9 anni.
 
Top
Feleset
view post Posted on 14/8/2016, 19:50




Non mi pare che abbia problemi a camminare. Semplicemente appare poco e quando appare di solito è in braccio.
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 14/8/2016, 19:52




CITAZIONE (darki200 @ 14/8/2016, 20:32) 
Nessuno ha notato che Marron non cammina ancora da sola ma deve stare continuamente con 18 e non parla neanche bene? a 9 anni.

Se è per questo la si vede pure sul seggiolone :(hehe):
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 20:04
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,184

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 14/8/2016, 20:50) 
Non mi pare che abbia problemi a camminare. Semplicemente appare poco e quando appare di solito è in braccio.

In tutta la serie non ha MAI camminato da sola. O è in braccio o è per mano con 18, anche nel giardino di Bulma. e come ho detto parla come una poppante
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 20:05
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Veramente nell'episodio 53 la si vede correre da Crilin
 
Website  Top
Feleset
view post Posted on 14/8/2016, 22:15




tumblr_nwr84fcRLo1rd4ymxo1_500

tumblr_o25pebyUqv1s7zb3fo1_500

Non so di che episodio siano perché li ho trovati velocemente sul web, però di sicuro è Super.
 
Top
view post Posted on 14/8/2016, 22:51

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Il primo è tratto dall'episodio con una delle scene più epiche di tutta la storia di dragonball, quello dove kuririn chiede a goku di tirargli un pugno ed il saiyan, dopo aver fatto volare l'amico per chilometri e chilometri, sbaglia il teletrasporto con conseguente schianto di kuririn su un masso.
Purtroppo non mi ricordo il numero dell'episodio, mentre il secondo non so da dove esca...
Però Goten calciatore nel post Super/fine manga ce lo vedo bene
 
Top
view post Posted on 15/8/2016, 15:02
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,462
Location:
Pianeta Enterra

Status:
Offline


CITAZIONE (Feleset @ 14/8/2016, 20:00) 
CITAZIONE (Feleset @ 9/8/2016, 11:21) 
Trunks nella saga di Bu ha 8 anni (è scritto nel manga) e ora sono passati 7 anni.
8+7= fai tu i conti XD

Dunque, mi autoquoto perché parlando con Shiku mi sono accorta di aver fatto un errore. XD
Dalla saga di Bu sono passati 6 anni, non 7. Questo significa che non è vero che Trunks del presente ha 15 anni, ma ne ha "solo" 14. Non che questo renda tanto più coerente la sua statura, ma almeno attenua un po' tutto. :(hehe):

Goten ha invece 13 anni e Marron circa 9. Considerando quanto erano alti i rispettivi padri alla loro età, direi che può avere senso.

Eh appunto, per questo avevo chiesto il dubbio sui 7 anni ^_^
Pan a fine manga ha 4 anni ma in realtà quasi 5 :O
 
Top
Bulma sama
view post Posted on 16/8/2016, 21:25




CITAZIONE (Feleset @ 14/8/2016, 20:00) 
Dunque, mi autoquoto perché parlando con Shiku mi sono accorta di aver fatto un errore. XD
Dalla saga di Bu sono passati 6 anni, non 7. Questo significa che non è vero che Trunks del presente ha 15 anni, ma ne ha "solo" 14. Non che questo renda tanto più coerente la sua statura, ma almeno attenua un po' tutto. :(hehe):

Goten ha invece 13 anni e Marron circa 9. Considerando quanto erano alti i rispettivi padri alla loro età, direi che può avere senso.

Non sarebbe tutto piú logico se prendessimo come vero quello che dice la voce narrante nel primo episodio? Ovvero ke sono passati 6 MESI e nn anni dalla fine di majin buu, io vedere tutti questi personaggi cosí piccoli la vedo forzata come cosa, anke bulma dice di compiere 38 anni, e questo farebbe tornare i conti con i 6 mesi
 
Top
view post Posted on 16/8/2016, 21:34
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


Pan a fine DbZ ha 4 anni (quasi 5). Ora Pan ha circa un anno. Ne consegue che DB Super, anzi la saga di Black, è ambientata circa 3/4 anni prima dello finale dello Z.
P.s è incredibile come una pausa degli episodi porti i topic ad essi dedicati agli OT :(gokulol):
 
Website  Top
view post Posted on 16/8/2016, 21:46

Noto Mod Dittatore

Group:
Member
Posts:
3,135

Status:
Anonymous


Quello dei 38 anni è uno dei tanti errori del film cancellati nella serie.
Già sei mesi dopo la sconfitta di Majin Buu, Bulma ha 41 anni; considerato, però, che durante gli avvenimenti di BoG Videl è già incinta, durante la festa di compleanno Bulma dovrebbe avere almeno 45 anni (probabile stia festeggiando i 46).
 
Top
Kuria
view post Posted on 16/8/2016, 22:02




CITAZIONE (Fenris88 @ 16/8/2016, 22:46) 
Quello dei 38 anni è uno dei tanti errori del film cancellati nella serie.
Già sei mesi dopo la sconfitta di Majin Buu, Bulma ha 41 anni; considerato, però, che durante gli avvenimenti di BoG Videl è già incinta, durante la festa di compleanno Bulma dovrebbe avere almeno 45 anni (probabile stia festeggiando i 46).

Quel particolare non l'ho mai considerato un errore. Ho sempre pensato che Bulma mentisse per non rivelare la sua vera età :(hehe): Avete notato come la guarda Yamcha quando dice "trentottesimo"? Come dire "38, certo, come no" :(hehe):
 
Top
Dan 13
view post Posted on 16/8/2016, 22:27




In realtà dice di avere 38 anni anche in un momento di lucidità/serietà

Video

Io lo considero un errore poi corretto nella serie.

Per quanto riguarda i 6 mesi, a inizio serie dicono che poi è passato del tempo, senza specificare con precisione il time skip che ci porta nell'arco di Bills. Se non ricordo male, ovviamente.

Fine off topic.
 
Top
169 replies since 6/8/2016, 19:45   6427 views
  Share