DB Xenoverse 2: Intro di gioco, dettagli sul trasferimento dati da Xenoverse 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 12:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


dG4o3GV


L'arrivo della Closed e Open Beta del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2" è sempre più vicino e la Bandai Namco ne approfitta per presentarci la intro di gioco. A differenza di altri titoli DB, che hanno usato cinematic e theme song, Xenoverse 2 prevede una breve scena parlata. Protagonisti sono la Kaiohshin del Tempo e Trunks, che descrivono con entusiasmo la Pattuglia Galattica e il suo ruolo di guardiani e difensori della storia.


Il video, inoltre, va finalmente ad approfondire e confermare i dettagli per la tanto discussa Opzione "Trasferimento Dati". Questa permetterà a tutti i possessori di Xenoverse 1 di trasferire in Xenoverse 2 una serie di dati e oggetti: il proprio Pattugliatore del Tempo, alcuni costumi, abilità e Zeny. Ciò permetterà ai giocatori di tornare subito in possesso dei costumi e abilità preferiti, oltre a poter interagire col proprio vecchio Pattugliatore. In Xenoverse 2, infatti, il nostro ex Eroe comparirà in forma di ologramma nella piazza principale di Conton City, in memoria delle sue eroiche gesta del passato, e ci supporterà in prima persona in questa nuova avventura come Maestro speciale.

Come funziona il Trasferimento Dati?
I giocatori su PlayStation 4 e Xbox One potranno effettuare il trasferimento automaticamente, a patto che venga utilizzato lo stesso profilo giocatore e sulla console siano presenti i salvataggi di Xenoverse 1. I giocatori su PlayStation 3 e Xbox 360 dovranno invece scaricare una piccola patch di aggiornamento sulla console old gen che inserirà un'opzione dedicata per il Trasferimento Dati su PlayStation 4 e Xbox One. Il procedimento verrà spiegato stesso dall'Opzione, quindi non dovrete far altro che seguire il semplice modulo. Vi ricordiamo che il Trasferimento è possibile solo su console dello stesso tipo: da PlayStation 3 a PlayStation 4; da Xbox 360 a Xbox One.
Vediamo la spiegazione offerta dalla Beta:

nuecbNe 9qm879Y


ATTENZIONE: La seguente spiegazione viene tradotta dal comunicato inglese. E' possibile, quindi, che nella versione italiana possa differire in alcuni punti o essere più eloquente in altri. Per non causare fraintendimenti sul lato tecnico dell'Opzione, saremo un po' letterali nell'adattamento. Il testo viene dalla versione PlayStation 4, ma i contenuti saranno gli stessi su Xbox One.

    I giocatori che hanno caricato i propri salvataggi da DRAGON BALL XENOVERSE (il precedente gioco) possono trasferire una parte dei loro dati nella Open Beta di DRAGON BALL XENOVERSE 2 (questo gioco). Se non l'hai ancora fatto, ti preghiamo di avviare il precedente gioco (Xenoverse 1) e caricare i tuoi salvataggi. Se hai giocato al precedente gioco su questo sistema PlayStation 4 e ne conservi ancora i salvataggi, potrai effettuare il trasferimento senza caricarli.

    L'Eroe (il Pattugliatore del Tempo) di DRAGON BALL XENOVERSE, ambientato a Toki Toki City, è un personaggio differente dall'Eroe di DRAGON BALL XENOVERSE 2. Il Pattugliatore del Tempo del gioco precedente (Xenoverse 1) è ora riconosciuto come un leggendario guerriero che ha salvato la Storia. Se hai personalizzato il tuo Eroe nel precedente gioco, alcuni costumi e abilità potranno essere trasferiti in XENOVERSE 2. Tuttavia, potranno essere trasferiti i dati solo di un Pattugliatore del Tempo.

    Se vuoi trasferire di nuovo i tuoi dati dopo aver già creato un salvataggio in DRAGON BALL XENOVERSE 2 (per esempio, se vuoi trasferire i dati di un altro Pattugliatore del Tempo), dovrai cancellare il tuo salvataggio di XENOVERSE 2 e ricominciare la procedura di trasferimento da capo. Prima di effettuare il trasferimento, ti consigliamo di controllare i costumi e le abilità equipaggiate dal tuo Pattugliatore in DRAGON BALL XENOVERSE e, in caso, cambiarle con quelle che vuoi trasferire in XENOVERSE 2. Quando effettui il trasferimento, a seconda dei tuoi dati di gioco, potrai trasferire determinati costumi, abilità, gli stessi Zeni e TP Medals (una nuova moneta di Xenoverse 2) come bonus.


In poche parole, potete trasferire i dati di UN SOLO Pattugliatore. Se vi accorgete di non aver trasferito le abilità, i costumi o il Pattugliatore che desiderate, o volete cominciare una nuova partita con un altro EX Pattugliatore, dovrete per forza cancellare il vostro salvataggio di Xenoverse 2, così da ricominciare totalmente da zero e ricaricare i dati di Xenoverse 1. Di conseguenza, assicuratevi prima che il vostro Ex Eroe sia equipaggiato con ciò che volete trasferire o dovrete cancellare e ricominciare tutto da capo.

jtMLN1b 2TH3dl1 mjPGuRo


    I seguenti equipaggiamenti e abilità del tuo Pattugliatore del Tempo potranno essere trasferiti dai tuoi dati di DRAGON BALL XENOVERSE:

    - Torso
    - Gambe
    - Mani
    - Piedi
    - 4 Attacchi Speciali
    - 2 Attacchi Supremi
    - 1 Abilità Evasiva

    Il nome del tuo Pattugliatore, l'aspetto, la voce e alcune abilità non potranno essere trasferiti, quindi è possibile che alcuni costumi o abilità possano essere leggermente (o totalmente) diversi. Il Pattugliatore del Tempo che decidi di trasferire non potrà essere usato in DRAGON BALL XENOVERSE 2 [come spiegato sopra, sarà solo un ologramma e un cameo nella storia stessa].


    Se un costume o un'abilità non potranno essere trasferiti, anche se equipaggiati, verranno convertiti in Zeny o TP Medals durante il processo di trasferimento. Questi bonus saranno disponibili solo dopo aver superato una determinata Missione del gioco [leggasi come: quando avremo accesso ai Zeny e alle TP Medals, ci verranno abbonate quelle del trasferimento].

    - Super Saiyan
    - Super Saiyan 2
    - Super Vegeta
    - Super Vegeta 2
    - Kaioken
    - Kaioken x3
    - Kaioken x20
    - Sblocca potenziale
    - Giavellotto della rivolta
    - Lancia della ribellione
    - Lancia del tiranno
    - Preludio alla distruzione
    - Colpo rivelatore
    - Distruzione sinfonica


Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporterà i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia e del tempo. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla.

Il titolo è atteso questo 27 Ottobre 2016 in Italia, in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector's Edition. I pre-order digitali sono stati elencati nel nostro articolo dedicato. I pre-order fisici sono invece disponibili nel sito ufficiale italiano.
Una Closed e un'Open Beta sono previste - al momento? - su PlayStation 4 per metà Ottobre.

[BANDAI NAMCO IT], [ANIME GAMES ONLINE]

Edited by Shiku; - 6/10/2016, 14:19

Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
 
Website  Top
0 replies since 6/10/2016, 12:48   3,616 views
  Share