Seconda parte della collaborazione tra Dragon Ball Z Dokkan Battle e Dragon Ball Fusions

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2016, 17:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


NvkKeOz


L'edizione giapponese dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via alla seconda parte della collaborazione con il Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions". Creato per promuovere l'uscita di Fusions in Giappone, quest'evento porta in Dokkan Battle alcune delle più apprezzate EX Fusion, le pazze e impossibili fusioni tra i personaggi di Dragon Ball che danno il nome e sono il cuore del titolo Nintendo. In questa seconda edizione abbiamo l'introduzione delle carte di Tekka e Pinijji, rispettivamente il Protagonista che impersoniamo in Fusions e il nostro principale alleato nel gioco.

Di fianco, vediamo il ritorno del Summon Pack con le 7 EX Fusion introdotte nella prima parte: Karoly (Kakaroth + Broly), Brapan (Bra + Pan), Pandel (Pan + Videl), Barroth (Bardak + Kakaroth), Fooler (Freezer + Cooler), Jiaoman (Jiaozi + Saibaiman) e Janembu (Janemba + Kid Bu). Karoly, Brapan e Pandel potranno ora effettuare una Dokkan Awaken, sviluppandosi dal livello SSR a UR.

WD305ZO 0khLBJa

ukXJh2B Awy1cKa 3wM0M56


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.
L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Dragon Ball Fusions" e l'ultimo annunciato videogame per la console portatile Nintendo 3DS e New Nintendo 3DS, sviluppato da Ganbarion come un RPG. La storyline gira attorno alle figure Protagonista e del suo alleato Pinijji, due appassionati di Arti Marziali. Nell'esprimere al Drago Shenron il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio, il Jiku-Ichi Budōkai, i due hanno causato una distorsione nello spazio-tempo che ha causato il caos. Il giocatore, infatti, viaggerà in un mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando tra loro i diversi avvenimenti della time-line di Dragon Ball e facendo interagire tra loro personaggi del passato e del futuro. Per riportare tutto alla normalità, il Protagonista potrà sfruttare la tecnica della Fusione e allearsi con guerrieri "fusi": grazie al bracciale in sua dotazione si potranno creare le cosiddette EX Fusion, vere e proprie Fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball. Il titolo è stato distribuito in Giappone questo 5 Agosto in un'edizione standard e un bundle New Nintendo 3DS. La neo annunciata licenza occidentale si dividerà in America nel Dicembre 2016 e in Europa - Italia compresa - nel Febbraio 2017.

[DBZ - SPACE]


Tags:
DB Fusions,
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 5/10/2016, 17:55   280 views
  Share