(Quiz) Total Drama 3: Saiyan vs Umani, Terza edizione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/1/2017, 23:34
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


CITAZIONE (G.G. @ 18/1/2017, 23:27) 
Se mi trovate gli iscritti (vecchi e nuovi) posso aprire le iscrizioni nei prossimi giorni.

Io aspetterei un po' (tipo le aprirei verso fine gennaio/inizio febbraio), ma sono opinioni.
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 23:38
Avatar

Hater n° 1 di DB Super

Group:
Team DB
Posts:
4,271

Status:
Anonymous


Siamo alla fine. Sinceramente non avrei mai creduto che prima o poi avrei fatto da conduttore ad una edizione di TD, e che avrei visto Furiza in finale di nuovo. Posso affermare che stavolta sono sembrati tutti esperti nel campo Dragonballiano, e mi piacerebbe se in futuro ci fossero più persone a partecipare.
Purtroppo non avrò modo di partecipare alle prossime edizioni, perché quest'anno ho gli esami di maturità e tutto il resto, quindi voglio dedicare più tempo allo studio. Sicuramente passerò di tanto in tanto a dirvi qualche cavolata, quindi divertitevi anche senza di me (si parla di qualche mese eh, poi ritornerò in grande stile :D).

RISPOSTE CORRETTE DI G.G.:
15) Pianeta Kabiru
16) 8 anni
3) LA domanda non è chiara, ma tu parli di chi indossa il primo scouter in ordine cronologico. I primi scouter vengono mostrati addosso agli Tsufuru (Non hai specificato manga)
8) Mirai Trunks ha creato una dimensione venendo nel passato, perchè il suo mondo era devastato.
Mirai Cell è venuto da un altro futuro apocalittico, dove soffoca Mirai Trunks, il quale era andato in un'altra dimesione dove c'era Goku, diversa dalla nostra.
In Super Trunks torna nel passato e salva Goku, poi va a vivere con Mai in un altra dimensione, nel passato.
In Super Whis cambia il corso degli eventi ed elimina la dimensione in cui Golden Freezer vince.
In totale 6, visto che si parla di dimensioni temporali!

10) Non hai specificato che cosa intendi con extra e io non posso leggerti nel pensiero, quindi descrivo particolari che non ci sono nell'anime, che sono di troppo.
Pagina 6. Goku immagina di combattere con Freezer
Pagina 7. Goku immagina di combattere con Cell
Pagina 8. Goku immagina di combattere con Kid BU.
12) Toriyama non è d'accordo perchè Goku combatte per migliorarsi e perchè gli piace.
14) Vegeta
17) L'età di Bardock è sconosciuta, si sa solo quando muore (nella Wiki Inglese infatti è uno dei pochi PG a non avere data di nascita)
19) Vegeta può trasformarsi in Ozaru, Ozaru SSJ, SSJ, le due forme di ingrossamento, SSJ2, SSJ3, SSJ4 e raggiunge la forma muscolosa di Broly (Detto da Trunks).
Quindi 9 trasformazioni. Hai detto può e non mostra!
23) Se ti riferisci all'originale no, perchè Raichi riporta in vita solo alcuni degli Oav.
Se ti riferisci ad Abridged, lo special di Broly, il primo.
18) 1. Solo Gotenks. Kibitoshin è già fuso.
20) Il finale del GT intero è stato trasmesso solo nel 2007 (Ringrazio DBM forum).
22) Il Saiyan Day è un capitolo della Saga dei Saiyan. L'arrivo sulla Terra dei due. E' il capitolo 213 del volume 18 di una vecchissima edizione.
24) Cashman - Saving Soldier
Monmon no Sumō Yūgi*
Tomato, Girl Detective
Dr. Slump
Escape
Dragon Boy
The Adventures of Tongpoo
Mister Hō
Alien X-Peke
Sand Land
Toccio the Angel
KochiKame
Cross Epoch
Jaco the Galactic Patrolman
The Tale of Isobe Isobei: It is Tough Being in the Floating World
Poi ci sono dei movie, ma i manga sono finiti!
1) Nel manga 2 volte. Al monte Padella e alla sede del RR quando Goku distrugge tutto.
4) Austria e Svezia.
5) Bills vale 10... Goku ssj god 6... Whis 15
13) Tenkaichi 3!

Risposte esatte: 10
10*100/26 = 38,46%


RISPOSTE CORRETTE DI FURIZA-SAMA:
6. Pesca un pesce e lo mangia.
9. Sono vestiti entrambi con degli abiti di colore nero, anche con un cappello dello stesso colore.
10. Con due colpi: un calcio e un colpo di coda.
12. A petto nudo.
14. Upa.
15. Goku salva Upa e fa precipitare l'aereo di Yellow: questi muore nell'impatto.
16. Mai e Shu avrebbero distratto Goku, mentre Pilaf gli avrebbe tirato la coda.
18. Majin Bu.
20. Grande Mago Piccolo.

23. Pag. 267.
24. Pag. 287.
26. Bra.
27. Lilla non si suicida, ma viene uccisa da Kibithoshin.
29. Dragon Ball Zero.
30. Zero ore.
33. Le presenza di Baby nel corpo di Vegeta potrebbe aver impedito la trasformazione in Super Saiyan 4.

35. In America, il colore delle pelle di Mr. Popo passò da nero a blu.
39. Lo dice Vegeta durante il suo combattimento contro Freezer Corpo Perfetto.
40. Goku e Giran.

44. C-19.
48. Re Kaioh del Nord ordina a Goku di farlo per far paura a Re Kaioh del Sud.
49. Yajirobei.
52) Crilin
Son Goku
Yamcha
Jackie Chun (Muten sotto mentite spoglie)
Lan Fan
Bacterian
Nam
Giran
Tenshinhan
Jiaozi
Uomo Lupo
Pamput
Tenshinhan
Tao Bai Bai (squalificato per aver sfoderato un'arma)
Chichi (iscritta come "Anonima")
Divo (Dio sotto mentite spoglie)
Piccolo (iscritto come "Majunior")
Videl
Punter
Spopovich
Mr. Satan
Jewel
Kila
Mighty Mask
Trunks
Son Goten
Ikose
Idasa
Koryuu
Mooki
Wevery
Pyontat
Son Goku
Vegeta
Crilin
18
Son Gohan
Yamu
Kaiohshin dell'Est (iscritto come "Shin")
Kibith
Punter
Kila
Vegeta
Mr. Bu
Pan
Kirano
Ub
Capitan Chicken
Mo Kekko
Otokoski
Goku Jr.
Vegeta Jr.


Furiza ne ha indovinate solo 8.
Il calcolo è 8x100/55
La sua percentuale è 14,54%



Il vincitore della casa del Grande Fratello è:BeppeXSempre!!!!!!
Scherzo, sei tu G.G.! :D

Credo di non avere più nient'altro da dire, se non: complimentoni per la tua seconda (?) edizione portata a casa! E complimenti anche a Lei signor Furiza, eterno secondo. :(nonsense):

Ciao a tutti e alla prossima edizione! :(clap clap):
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 23:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


No, un attimo: quelle rosse sono le risposte sbagliate...?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 23:45
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Ecco dove hai sbagliato Furiza! Le soluzioni!
Dalla 1 alla 5) Furiza potrà anche fare elenchi kilometrici, ma il tranello sta nel fatto che la tecnica di volo la dimenticherà sicuro, sbagliando!
6) Saluta delle scimmie, torna alla capanna e saluta il nonno (metaforicamente), spacca la legna e uccide un grosso pesce (Furiza deve dirle tutte)
7) Le pietre sono 19!
8) Mai, Sao e Pilaf, mentre i nostri eroi sono in trappola.
9) Giacca, cravatta, camicia, scarpe e cappello.
10) Domanda a trabocchetto. Non esiste nessun generale Silver, ma colonnello Silver.
11) I numeri ci sono davvero, se non fosse che si parla sempre del generale Silver, mentre in realtà è solo un colonnello.
12) Non esiste nessun "generale" Silver :P
13) Perchè aveva le dita nel naso.
14) Non esiste nessun "AMMIRAGLIO" Yellow.
15) Non esiste nessun "AMMIRAGLIO" Yellow.
16) Mai lo blocca, Sao lo abbrustolisce e Pilaf cerca di prendergli la coda!
17) A discutere sono Karin e Yajirobe, dopo la sconfitta del Grande Mago Piccolo!
18) Crillin e Piccolo al 23° torneo Tenkaichi.
19) Nessuno :P
20) Kami quando si accorge di Cell. E' rivolto a Piccolo!
21) Goku a Gohan, quando si trasforma in Ssj per la prima volta!
22) Al primo incontro di Goku con Tenshinhan e Jaozi nell'anime, appare il forzuto animale.
23) Pagina 267!
24) Pagina 287!
25) Pagina 347! Perchè Cell para il colpo di Crillin, passandolo a Tenshinhan!
26) Bra!
27) Non si suicida!
28) Dragon Ball Heroes: Victory Mission.
29) Dragon Ball Zero.
30) 18.000 ore, partendo dal presupposto che 1 minuto=6 ore. Ho fatto 60x6 per calcolare quanto vale l'ora. Poi ho fatto 360x50 (le ore passate nella Rosat)!
31) Nessuno! L'abilità di Zounama è di avvertire i terremoti, ma non li provoca.
32) Il Drago transessuale e Omega Shenron!
33) Nell'episodio "Ti raggiungerò Kakaroth!", Bulma ipotizza che Baby non fosse diventato Ssj4, poichè all'epoca non era abbastanza forte.
34) Gli alieni verdi del primo film su Broly (Abridged). Amano la sottomissione, leccare scarpe e essere frustati.
35) Nella prima messa in onda, a fare scandalo fu Popo (Blu), successivamente corretto.
36) In Dragon Ball: Budokai 3!
37) Dragon Ball: Budokai 1! Nella cover sono presenti personaggi della saga di Bu, quando il gioco termina nella saga di Cell!
38) "Super Dragon Ball Z". Ogni story line termina con Cell che si fa esplodere, uccidendo il giocatore!
39) Viene detto da Vegeta, durante l'incontro con Recoome!
40) Goku & Generale Blue!
41) Viola!
42) Saga del Grande Mago Piccolo. (L'episodio è il numero 118!).
43) Shula (Episodio 81).
44) C-19 (Saga Super C-17).
45) Budokai 3, Tenkaichi 2 e Shin Budokai 2.
46) In budokai 1. E' un What if in cui vince Freezer!
47) Saga degli Androidi, prima del risveglio di 17 e 18. Crillin chiede dei soldi a Tenshinhan per una giacca, avendo molto freddo.
48) Nell'aldilà, nella saga di Bu. Kaioshin del Nord lo fa per impressionare l'altro Kaioshin (Sud).
49) Nessuno. Yajirobe li critica sia nel manga che nell'anime?
50) Trabocchetto. La pagina in questione è una minicomic, la numero 17, ma Bu in quella pagina ha già trasformato gli spettatori e non li sta trasformando. Quindi tale pagina non esiste!
51) L'autore è Milftoon.
52) Nessuno. Tra i vari gironi adulti e bambini, nessuno ha partecipato a tutte le gare. Goku nel GT ha partecipato solo a quello dei bambini.
53) Crillin.
54) Gohan si ritrova nudo e si fa Bulma!
55)"Sempre il trabocchetto di dimenticare la tecnica di volo"


Detto questo "Ho vinto!!!"
Sono diventato ufficialmente un KING di Total Drama :D
Le iscrizioni di TD4 le aprirò lunedì, ma il gioco comincerà il 30 di questo mese :P
Grazie a tutti per aver partecipato a questa edizione, è stata super in tutti i sensi ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2017, 23:47
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Complimenti G.G! Hype per total drama 4 ma iscrivete i anche a quello di multiverse!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/1/2017, 23:52
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


E niente, lo sapevo che avrei perso fin da quando sono uscite le domande. G.G. è abituato a fare le domande (quindi, anche [e soprattutto :D] quelle infami). Lì, ha avuto nettamente più successo di me. E che dire... E anche oggi arrivo primo domani. Comunque, complimenti a G.G. e io... Sfrutto la possibilità del silenzio stampa. :(lesad):
A domani, con i miei ringraziamenti (se ne avrò voglia :O)!
Io penso di dividermi fra i due Total Drama :O.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2017, 02:43
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Aspetto il commento degli altri ex concorrenti. Forse TD4 vedrà luce tra un bel po' e quindi vi invito a prendere seriamente Goku. Ci sono nuovi volti e squadre diverse :(hehe): Non voglio far andare Furiza in depressione, ma ho visto il post delle mie domande corrette e ne ho indovinate 11. Ho vinto con il 42,31%

Edited by G.G. - 19/1/2017, 04:09
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 07:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Team DB
Posts:
12,511
Location:
Regno delle Lune Ombrose

Status:
Anonymous


CITAZIONE (G.G. @ 19/1/2017, 02:43) 
Aspetto il commento degli altri ex concorrenti. Forse TD4 vedrà luce tra un bel po' e quindi vi invito a prendere seriamente Goku. Ci sono nuovi volti e squadre diverse :(hehe): Non voglio far andare Furiza in depressione, ma ho visto il post delle mie domande corrette e ne ho indovinate 11. Ho vinto con il 42,31%

Per quello ci sei già riuscito, guarda. :D
Appena ritorno a casa, controlloz
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/1/2017, 11:00
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Mong700 @ 18/1/2017, 23:38) 
Il vincitore della casa del Grande Fratello è:BeppeXSempre!!!!!!
Scherzo, Beppe è il vincitore di TD! :D

Sìììììì :(ngè): :(ngè): :(ngè):
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 12:42
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


Sogna Beppe, sogna XD!
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 13:50
Avatar

Zen'ō

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
18,051

Status:
Online


Guardacaso il gioco lo ha vinto G.G :(WhyU):
 
Top
view post Posted on 19/1/2017, 16:15
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,619

Status:
Anonymous


E' stata una coincidenza. Potevo benissimo arrivare quinto, visto che ho battuto Beppe solo per un minuto. Comunque fa ridere: Hanno vinto gli Umani, ma tutti loro sono inc...zati neri XD!
 
Top
1856 replies since 29/11/2016, 18:01   13603 views
  Share