DBZ Dokkan Battle: disponibile la seconda parte del Capitolo 3 della Modalità Storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2016, 12:41
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


rzvrlqL


La versione occidentale del videogame iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" introduce la Parte 2 del Capitolo 3 della Modalità Storia. Il nuovo Arco darà accesso a tre nuove aree, offrendo una storyline ispirata alla Saga di Majin Bu della serie Dragon Ball Z, con protagonista il malvagio stregone alieno Babidi.

    La sconfitta dell'Esercito di Feezer sancisce la fine della battaglia. Tuttavia, i guerrieri scopriranno presto che qualcosa di ancor più malvagio di stava muovendo. Il terribile mostro: Majin Bu...! Al suo fianco, lo stregone alieno Babidi, che ha messo tutto se stesso per riportare in vita Majin Bu.
    Il Majin più crudele, il cui potere è superiore perfino a quello degli Dei, renderà la distorsione spazio - temporale ancora più marcata!


Seguendo l'aggiornamento della Parte 1, i nuovi livelli offriranno i cosiddetti "Tesori", particolari gemme che possono essere droppate dai combattimenti o trovate sulla stessa mappa di gioco. I Tesori raccolti potranno essere scambiati nel negozio di Baba, che in cambio darà ai giocatori ricompense variabili, come Oggetti di Allenamento, Supporti in Battaglia, Awakening Medal e carte. Tra queste, le SR e SSR di Goku Super Saiyan 2 e del Dai Kaiohshin.
Sulle mappe ci sarà la piccola possibilità di incontrare Lunch, la quale darà gemme aggiuntive.

rBdrUlH


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo.

L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
0 replies since 2/12/2016, 12:41   65 views
  Share