DVD Collection: Dragon Ball GT in arrivo su La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 7/12/2016, 21:46 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


6bBGYu4


Seguendo l'ormai prossima conclusione dell'arco di Dragon Ball Z, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera annunciano l'arrivo in edicola della raccolta completa della serie animata di "Dragon Ball GT" in DVD: la Dragon Ball GT DVD Collection.


JaNwQ9f
La linea sarà composta - stando alle informazioni attuali - da un totale di 13 DVD che offriranno la serie completa edita Merak Film (Mediaset) e Yamato Video, con audio italiano e giapponese sottotitolato. Ogni box verrà distribuito in edicola come allegato de La Gazzetta dello Sport e del Corriere della Sera, al prezzo di 9,99 € aggiuntivi al costo del quotidiano scelto. Le singole uscite comprenderanno un totale variabile di 5-6 episodi, accompagnati da un booklet corredato di poster e dettagli sulle puntate presenti.
L'opera segue un piano settimanale, ogni Mercoledì. Forma d'acquisto secondaria saranno gli shop online de La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera.

Il primo box di Dragon Ball GT è previsto in edicola questo 14 Dicembre 2016, in concomitanza all'ultimo DVD di Dragon Ball Z. Maggiori dettagli sulla raccolta e il box stesso saranno elencati nel nostro prossimo topic dedicato.





Fonte:
Ringraziamo Giovanni R. per averci segnalato l'immagine tramite la nostra pagina Facebook!
[STORE GAZZETTA], [STORE CORRIERE]

Edited by Shiku; - 7/12/2016, 21:55
 
Website  Top
5 replies since 7/12/2016, 21:46   1361 views
  Share