DB Super: Capitolo #20 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2017, 01:16
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 29/1/2017, 00:53) 
letto in italiano.
fin dalle prime pagine, viene detto che Black è in realtà Zamasu del mondo di Goku e Vegeta.
non sto capendo... ma quello del nostro presente non era stato hakaizzato? infatti tale fatto viene ribadito da Vegeta stesso, con grande sorpresa dei 2 villain

Hanf ... time paradoxes' theory is a b*tch.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 17:06
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


Zamasu è chiamato da Kaioshin dell'est "assistente dei Kaioshin" (come Kibith), ma precedentemente era stato indicato come Kaio.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 17:33
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 29/1/2017, 00:53) 
letto in italiano.
fin dalle prime pagine, viene detto che Black è in realtà Zamasu del mondo di Goku e Vegeta.
non sto capendo... ma quello del nostro presente non era stato hakaizzato? infatti tale fatto viene ribadito da Vegeta stesso, con grande sorpresa dei 2 villain

La timeline principale si è divisa quando Beerus ha hakaizato Zamasu quindi fin quando era vivo era lo stesso del futuro (un po' contorto, lo so)
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 21:22
Avatar

Soldato di Freezer

Group:
Member
Posts:
89
Location:
Germania

Status:
Offline


Io continuo a pensare che la timeline si sia divisa quando Trunks e´tornato nel passato. In questo modo avrebbe senso che Black sia Zamasu del "presente", altrimenti no.
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 22:53
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Jeanluke89 @ 29/1/2017, 21:22) 
Io continuo a pensare che la timeline si sia divisa quando Trunks e´tornato nel passato. In questo modo avrebbe senso che Black sia Zamasu del "presente", altrimenti no.

L'ha confermato Whis dicendo a Beerus che potrebbe creare un'altra timeline, in fondo prima di quell'evento Zamasu era uno solo, ci sta come cosa che sia lo stesso
 
Top
view post Posted on 9/2/2017, 11:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Disponibile la Sinossi del Capitolo 20 del nostro Editor Team. Buona lettura!
 
Website  Top
view post Posted on 9/2/2017, 12:16

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Questo formato che si usa nelle sinossi con immagine-scena del manga mi piace un sacco.
Solo una cosa volevo chiedere... è una pignoleria stupida per carità, però non è meglio mettere ''Taiyoken'' nella sinossi e lasciare ''colpo del sole'' nelle note?
Giusto per non fare una scarpa ed una ciabatta col fatto che lasci ''Mafuuba'' e dopo spieghi le traduzioni relative ai vari doppiaggi e traduzioni italiane
 
Top
TheLionheart88
view post Posted on 11/2/2017, 10:53




Formidabile capitolo e precisissima e perfetta sinossi come sempre. Io per quanto riguarda l'origine di "Black Roze" sono più propenso alla teoria "simbolistica", richiamando anche al frame che si intravedeva nella versione di Chozetsu Dynamic degli episodi 47-67, dove Zamasu (o per meglio dire, Goku nel corpo di Zamasu) veniva ucciso e accanto a lui svolazzavano quelli che sembrano proprio petali di rosa nera..un doppio velatissimo e ovviamente per l'epoca, indecifrabile spoiler..

vlcsnap_2017_02_11_10h51m06s857
 
Top
view post Posted on 11/2/2017, 11:09
Avatar

Soldato di Freezer

Group:
Member
Posts:
89
Location:
Germania

Status:
Offline


Bhe in realtà goku nel corpo di Zamasu viene ucciso con i vestiti di Goku...non so se nella sigla mantenga i suoi vestiti per non destare sospetto o quella scena simboleggi altro
 
Top
83 replies since 18/1/2017, 10:06   5560 views
  Share