Tutte le disgrazie causate da Goku, Eroe o vero pericolo?

« Older   Newer »
  Share  
Falcon18
view post Posted on 15/2/2017, 21:11 by: Falcon18




Non so siete seri su quello che scrivete su Goku, ma andando con ordine:
1)Il nonno l'ha ucciso lui, ma in uno stato dove lui non è cosciente, quindi non so quanto abbia senso dargli una colpa.
2)Veramente Vegeta e Nappa sono arrivati perchè avevano sentito parlare delle sfere del drago, non perchè Radish era morto sulla terra.
3)Sulla redenzione di Vegeta, bisogna scrivere un papiro, ma in sintesi, non si può incolpare Goku delle scelte sbagliate che Vegeta compie in seguito.
4)No, il dottor gelo già dai tempi del fiocco rosso creava cyborg e robot. Aggiungo che C-17 e C-18 giustamente non sono incazzati con Goku ma con il dottor gelo che li ha trasformati in cyborg per uccidere Goku.
5)Mandò Gohan a combattere perchè sapeva che il figlio durante i momenti di incazzatura sprigionava una forza incredibile, è stato un'azzardo, ma in quella situazione si tratta sostanzialmente attendere la morte perchè non ci alternative.
Sulla storia del senzu do ragione, completo non sense.
6)Sulla morte di Re Kaio è vero, ma essendo una divinità, ha lui non gli cambia niente essere vivo o morto, tra l'altro Goku per usare il teletrasporto ha bisogno di percepire l'aura di soggetto, quindi una morte doverosa per salvare molte vite.
7)"L'energia che ha risvegliato Majin Bu era la sua", beh tutta l'energia raccolta prima non ha contribuito al risveglio di Majin Bu?
Inoltre era l'unico che stava combattendo per fermare Vegeta, che doveva fare?
8)Su Freezer vi do ragione perchè non c'è molto da dire, qui Goku ha mostrato di essere un ........non lo dico altrimenti scatta la censura.
 
Top
53 replies since 12/2/2017, 21:20   1510 views
  Share