Torneo delle Razze, Torneo tra le razze del mondo di Dragon Ball

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 18:11
Avatar

Soldato di Freezer

Group:
Half Blood Saiyajin
Posts:
66

Status:
Offline


Ho preferito questo!
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 18:14
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


Grazie per il gioco Simo!Anche io se dovessi scegliere direi questo.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 18:16
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Ereisid Leerien @ 24/2/2017, 18:14) 
Grazie per il gioco Simo!Anche io se dovessi scegliere direi questo.

Prego, per il prossimo passerà un bel po' di tempo, perchè lunedi inizia il secondo semestre dell'università e avrò meno tempo.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 18:39
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Ottimo !
Anche qui Goku domina :D

Questo torneo mi è piaciuto di più, anche perché il risultato era meno scontato di quello dell'altro. Votando più persone i risultati erano più avvincenti
Il torneo precedente è stato surclassato sia per il numero di visite che di risposte, nonostante l'altro sia durato di più
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 18:42
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 24/2/2017, 18:39) 
Ottimo !
Anche qui Goku domina :D

Questo torneo mi è piaciuto di più, anche perché il risultato era meno scontato di quello dell'altro. Votando più persone i risultati erano più avvincenti
Il torneo precedente è stato surclassato sia per il numero di visite che di risposte, nonostante l'altro sia durato di più

Come fasi è durato più o meno uguale all'altro, è che si è votato più spesso

Nell'altro torneo eravamo in 5 (occasionalmente 7), qui quasi sempre in 8
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 19:23
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Comunque Bravo :D
Mi sono divertito

È stato bello vivace considerando che di solito i giochi in cui bisogna votare i personaggi sono meno seguiti
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 19:57
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


ha vinto goku anche senza di me xd

cmq la fase finale me la sono persa in toto.
secondo me ogni fase finale andava fatta in giorni diversi. e la finale non a 4 bensì doppia semifinale.
in ogni caso bel torneo
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 19:59
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 24/2/2017, 19:57) 
ha vinto goku anche senza di me xd

cmq la fase finale me la sono persa in toto.
secondo me ogni fase finale andava fatta in giorni diversi. e la finale non a 4 bensì doppia semifinale.
in ogni caso bel torneo

Volevo che tutti i personaggi sfidassero tutti gli altri , con una doppia semifinale avremmo avuto solo 4 scontri diretti (un accopiamento sfortunato e un personaggio scendeva in classifica)
Comunque grazie per i consigli
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 14:37
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


Hakaishin ma che stai facendo ?!? :(grign):
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 15:21
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (BeppeXSempre @ 25/2/2017, 14:37) 
Hakaishin ma che stai facendo ?!? :(grign):

Cosa ha fatto?
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 15:41
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Simo Ssj @ 25/2/2017, 15:21) 
Cosa ha fatto?

:(oh crap):

indicibile
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 15:54
Avatar

Die. ★ True Personification Of Dea†h (死KAMI-REAPER神)

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
847
Location:
☆ Proudly/Honourably Team Saiyajin's Forum Time-Line

Status:
Anonymous


:(watusay): Ragazzi... ma a voi non vi capita che quando inviate un post a volte ve lo invia "mezzø indecifrabile"?!? A me è capitato, e ho dovuto cancellare e rifare tutto daccapo appena ne trovavo il tempo, WTF :(theyseemerollin): :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):

Okay... torniamo alle domande di Simo :(hehe):

QUOTE (Simo Ssj @ 24/2/2017, 17:51) 
Vi è piaciuto il torneo?

Devo dire che per me questo Torneo da Trigger è stato il delirio (leggasi i miei commenti... personificare Black mi diverte XD) c'è stato anche un momento al lavoro in cui mi sono fatto tante risate con i miei collaboratori, solo perchè mentre giocavo in pausa ogni tanto stentavo a sogghignare maliziosamente, e da lì in poi non so il perchè è partita una concomitanza schernica ed un continuo sfotterci a vicenda, quei delinquenti (anche loro complici delle prese per il culo :(theyseemerollin):)

QUOTE
Meglio questo o l'altro (per chi aveva partecipato)?

Parimerito. Spassoso passatempo per chi ha poco tempo durante il giorno (entrambi mi hanno divertito disugualmente xD). Quest'ultimo è stato organizzato piuttosto bene nonostante l'abbia progettato 2 giorni dopo l'epilogo del precedente Torneo. Ti sai organizzare Simo ; )

QUOTE
Consigli?

Ho Vinto il Torneo!
(by HaKaiShin Goku Black)
Sì... ti consiglio di controllare quel post :(sisiv2):

SPOILER (click to view)
Da parte gli scherzi... per il momento nessun consiglio, dato che personalmente il Torneo l'ho trovato assolutamente perfetto, come ti avevo già accennato. L'unica cosa, che più che altro non è un consiglio, ma un desiderio personale, è che mi piacerebbe che partecipino più adepti per la Blamasu (quasi l'intero Forum lo è xD) in modo tale da rendere il gioco più equilibrato/competitivo per i soliti votanti (considerate le proprie preferenze, vincono sempre i soliti). Lo stesso vale per altre Razze, se casomai individualmente parlando, nuovi Utenti favoriscano altri PG meno apprezzati, ma sarebbe un caso...

Ad ogni modo, sappi che il mio NickName ha Vinto il Torneo! :(this):


QUOTE (GokuSSJ4 @ 24/2/2017, 19:57) 
ha vinto goku anche senza di me xd

Beh, che avrebbe vinto il Protagonista era ormai scontato sin dal principio XD

Goku being Goku, vedasi la preferenza di tutti; in quasi tutte le votazioni era sempre a punti a favore, così come Vegeta in altri minigames (personalmente, se non fosse stato per Black/Zamasu avrei dato addirittura 6 a Goku ogni qualvolta la sua apparizione dei vari Round). In ogni sua versione e/o mutamento sono sempre stato un fanatico del suddetto, non solo in tutte le sue varianti, ma anche nella propria unicità etica personalista che lo contraddistingue. Ma l'individualità nella versione di Goku Black fa un'eccezione; carismatico (e BADASS) sotto ogni aspetto, il suo design mi ha praticamente ammaliato dalla prima volta che l'ho visto; da tempo ho sempre voluto per fattezza estetica una versione malvagia del protagonista (parlando del corpo vero e proprio, quindi evidentemente parlando, gli altri simil-Goku non c'entrano) ed a prescindere da tutto il resto, in particolare del proprio ego, background, le ambizioni, l'ideologia, che nella sua complessità peculiare al contesto è ineccepibile, e fuori dall'ordinario (se solo fosse stato sfruttato al meglio nell'anime, ed un pochino di più...) rende il Saiyan Divino interessantissimo sotto ogni punto di vista; e generalmente tutte queste caratteristiche impresse al mio Guerriero preferito (anche se alternativo), Black non ha fatto altro che conquistarmi divinamente totalmente in preferenza. Idem per Zamasu, anche lui in primis, che spiritualmente in proprio ES, sono la stessa Persona (in poche parole è quasi un anno che sono convertito al Lato Oscuro della Forza. Ma c'era da aspettarselo... prima o poi doveva succedere :(fuck yes):).

SPOILER (click to view)
Non so il perchè mi sono preso altri venti minuti per scrivere (qui) una mezza opinione riguardante Goku e la sua versione Oscura alternativa, ma vabbè... forse perchè ci tenevo a scriverlo da qualche parte, ma non ho mai aperto un Topic a riguardo, e non mi andava di farlo XD
:(gokulol): Ma tanto in fondo, se ci pensiamo, il Thread in sè parla esclusivamente di preferenza dei personaggi, quindi...

IT


Detto questo, vi saluto! ✊

Edited by HaKaiShin Goku Black - 25/2/2017, 18:04
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/2/2017, 17:19
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (HaKaiShin Goku Black @ 25/2/2017, 15:54) 
Ho Vinto il Torneo!
(by HaKaiShin Goku Black)
Sì... ti consiglio di controllare quel post :(sisiv2):

Hanno vinto 3 saiyan quindi hai vinto 3 volte: questo torneo e altri 2 :(poker face):
 
Top
view post Posted on 25/2/2017, 17:31
Avatar

Die. ★ True Personification Of Dea†h (死KAMI-REAPER神)

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
847
Location:
☆ Proudly/Honourably Team Saiyajin's Forum Time-Line

Status:
Anonymous


QUOTE (Simo Ssj @ 25/2/2017, 17:19) 
QUOTE (HaKaiShin Goku Black @ 25/2/2017, 15:54) 
Ho Vinto il Torneo!
(by HaKaiShin Goku Black)
Sì... ti consiglio di controllare quel post :(sisiv2):

Hanno vinto 3 saiyan quindi hai indovinato 3 volte: questo torneo e altri 2 :(poker face):

:(WT..): È vero... non ci avevo pensato...

SPOILER (click to view)
:(gokulol): Sono un VEGGENTE! (your cit.)
 
Contacts  Top
478 replies since 13/2/2017, 08:16   5850 views
  Share