Dragon Ball Fusions: da oggi disponibile in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2017, 13:37
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


f7zR02U


Il videogame Nintendo 3DS - New Nintendo 3DS "Dragon Ball Fusions" è da oggi, 16 Febbraio 2017, disponibile in Italia. Il titolo viene distribuito con un giorno d'anticipo per chi ha effettuato l'acquisto in pre-order. Dal 17 Febbraio 2017 sarà ufficialmente disponibile presso tutti i rivenditori specializzati e scaricabile tramite il Nintendo eShop.

Sviluppato da Ganbarion, Fusions basa la sua storia e il suo gameplay sulla tecnica della Fusione nata dalla "Danza di Metamor". Nell'avventura impersoneremo un Protagonista appassionato di Arti Marziali che, assieme al suo miglior amico e rivale Piniiji (Pinich), userà le Sfere del Drago per esprimere al Drago Shelong (Shenron) il desiderio di creare un Torneo che possa decretare il guerriero più forte nel Tempo e nello Spazio: il Jiku-Ichi Budōkai. Tuttavia, questo desiderio avrà risvolti inaspettati e pericolosi. Per richiamare i guerrieri più forti da ogni tempo, Shenlong ha provocato una distorsione nello spazio-tempo che ha dato vita ad un nuovo Mondo in cui città, isole e altre aree sono fuse tra loro; un Mondo in cui il tempo e lo spazio sono stati distorti, mischiando gli eventi, le ambientazioni e i personaggi stessi del mondo di Dragon Ball, facendo sì che passato e futuro siano un'unica cosa. Nostro obiettivo sarà quello di riportare tutto alla normalità, risanando la linea temporale e riportando i diversi guerrieri alle loro realtà originali.
Per adempiere a questa difficile missione verrà in nostro aiuto la tecnica della Fusione. Grazie all'Anello Metamo (Metamoring) creato da Bulma, il Protagonista potrà creare ed allearsi con le cosiddette EX Fusion: fusioni tra i più disparati guerrieri della serie originale di Dragon Ball libere dalle restrizioni della Danza Metamo originale. Viaggiando avremo modo non solo di incontrare potenti nemici, ma anche di reclutarli nel nostro team ed unirli tra loro con le EX Fusion, accrescendo così il proprio potere.




tXRs1TW

DRAGON BALL FUSIONS

ConsoleNintendo 3DS
New Nintendo 3DS
Data d'uscita16 - 17 Febbraio 2017
DisponibilitàGioco base (fisico - digitale)
Prezzo39,99 €

ACQUISTA ONLINE

Nintendo eShopAmazon.itGameStopMultiplayer.com







Dragon Ball Fusions viene rilasciato nella sola versione base, con la copia fisica (o digitale) di gioco. Da domani 17 Febbraio* sarà disponibile una patch Day-One, accessibile a tutti i giocatori. La patch non solo andrà a correggere alcuni piccoli errori riscontrati nella già disponibile edizione americana, ma introdurrà anche 7 personaggi giocabili finora esclusiva dell'edizione giapponese: i protagonisti dell'Arco di Mirai Trunks. Potete approfondire i dettagli in merito nel nostro articolo dedicato.

    Svelati i contenuti della Patch Day1 di DRAGON BALL FUSIONS!
    Mentre manca sempre meno tempo all'uscita, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato i contenuti della Patch del day1 per il nuovo gioco per 3DS dedicato a Dragon Ball: DRAGON BALL FUSIONS.

    Subito dopo aver installato la patch, i giocatori avranno questi nuovi personaggi giocabili: Trunks (Super), Goku Black, Super Saiyan Rosé Goku Black, Super Saiyan Trunks (Super), SSGSS Vegito, Zamas e Fused Zamas.
    Inoltre, potranno anche procurarsi nuovi oggetti in-game: nuovi vestiti, titoli e Mosse Speciali.

    DRAGON BALL FUSIONS sarà disponibile in Italia dal 16 febbraio 2017 in esclusiva per Nintendo 3DS. Per saperne di più visita www.dragonball-videogames.com.


*Essendo il gioco previsto ufficialmente in Europa solo dal 17 Febbraio, la patch sarà disponibile solo da domani, al fianco dell'edizione digitale. Tenete comunque d'occhio il Nintendo eShop, perché mai dire mai!



Tags:
DB Fusions,
Games,
Merchandise,
Merchandise italiano
 
Website  Top
0 replies since 16/2/2017, 13:37   890 views
  Share