Super DB Heroes. Annuncio della Mission 3: primi dettagli sulla storyline, Classe Oscura Demoniaca

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 11:27
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


OacvxEE


Il sito ufficiale del videogame arcade "Super Dragon Ball Heroes" annuncia ufficialmente la Mission 3 di gioco. Il nuovo capitolo debutterà questo 9 Marzo 2017 e proseguirà la storyline dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco con il combattimento tra gli Heroes della Kaiohshin del Tempo e i guerrieri di Towa per il possesso delle Sfere del Drago Oscure.


3qnMRKh
Nella Mission 3 i giocatori saranno portati a vivere due storyline: una principale con il terzo capitolo della "lotta per le Sfere del Drago" dell'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco; una secondaria ispirata al Torneo del Potere dell'Arco Survival Universale della serie "Dragon Ball Super".

Per l'Arco dell'Oscuro Regno Demoniaco, Towa e degli Heroes si contenderanno la Sfera del Drago Oscura da tre stelle, che ha percorso lo spazio-tempo per unirsi al corpo di Kid Bu. Per la fazione di Towa a cercare la Sfera sarà il Re degli Inferi Darbula, che torna nel cast nell'inedita Forma Demoniaca e al comando di un vero esercito. Gli Heroes, invece, scendono in campo al completo: gli Avatar, Goku:Xeno, Vegeta:Xeno, Gohan:Xeno, Goten:Xeno e Mirai Trunks:Xeno. Per superare l'arduo combattimento, Goku e Vegeta si uniranno tramite i Potara per dar vita alla forma Vegeth:Xeno.
Punto forte della Mission 3, però, sarà l'introduzione di una nuova forma Avatar: la Classe Oscura Demoniaca (暗黒魔神アバター). Purtroppo non ci sono ancora dettagliate informazioni in merito, quindi non sappiamo se si tratta di una semplice Super Class Up disponibile a tutti gli Avatar o se sia una forma esclusiva.




La storyline secondaria della serie "Dragon Ball Super" si ispira al Torneo del Potere, l'importante Torneo Mondiale di Arti Marziali organizzati dai Sommi Zen'oh e in cui gli Universi dovranno lottare per garantire la propria sopravvivenza. Le didascalie promozionali descrivono combattimenti al fianco dei 10 Guerrieri scelti per rappresentare l'Universo 7 (Goku, Vegeta, Gohan, Piccolo, Tenshinhan, Muten, Crilin, N.17, N.18 e Majin Bu), ma anche in questo caso aspettiamo ulteriori approfondimenti.


Aggiornamenti sono attesi per questo 21 Febbraio, in concomitanza all'uscita del numero Aprile 2017 del mensile V-Jump.

"Dragon Ball Heroes" è un videogame arcade esclusiva giapponese sviluppato da Dimps. Disponibile dal 2010, alterna da allora una serie di Archi Narrativi, ciascuno diviso in Missioni ispirate alla serie originale, ai film e ad altri videogame di Dragon Ball, con l'aggiunta di elementi e trame originali, oltre trasformazioni what-if esclusive. Dal Novembre 2016, il titolo è stato evoluto nella forma "Super Dragon Ball Heroes", che ha rinnovato totalmente il sistema di gioco e i cabinati stessi. Con esso ha avuto il via l'ora in corso Arco Narrativo dell'Oscuro Regno Demoniaco.


Fonte:
[SITO UFFICIALE SUPER DB HEROES]

Tags:
Db Heroes,
Games
 
Website  Top
1 replies since 17/2/2017, 11:27
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2017, 11:50
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


Perché sto gioco non esce in Italia ... :(lesad):
 
Top
1 replies since 17/2/2017, 11:27   404 views
  Share