DB Xenoverse 2: recap del livestream di presentazione del DLC 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 15:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


gDucxuR


Questa notte (fuso orario italiano) la Bandai Namco ha presentato tramite un livestream dedicato una piccola anteprima del DLC 2 e del secondo aggiornamento gratuito del videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2".

Il DLC 2 ci porterà nel vivo dell'Arco di Champa della serie "Dragon Ball Super", con l'introduzione nel roster giocabile del Dio della Distruzione Champa e del suo Angelo Vados, entrambi divinità dell'Universo 6. La Modalità Storia viene ampliata con un nuovo arco narrativo direttamente ispirato al Torneo di Arti Marziali tra l'Universo 6 e l'Universo 7; sfida in cui il nostro Pattugliatore Temporale verrà coinvolto per risolvere un nuovo disturbo nella linea spazio-temporale. Parallelamente, alle Missioni Parallele verranno aggiunti nuovi stage di combattimento, ambientati in eventi secondari dell'Incontro tra i due Universi. La live ha preferito sorvolare sui dettagli di entrambe, mantenendo lo schermo di gioco in miniatura o saltando le cut-scene. Per non incorrere in spoiler a nostra volta, anticipiamo solo che la Missione Storia verrà divisa in tre missioni singole, i cui titoli sono elencati in inglese nelle immagini di seguito allegate.
A parte, uno sguardo è stato dato anche al Pod dell'Esercito di Freezer - veicolo per i giocatori da usare per spostarci a Conton City - e alle nuove emote: il "Salto alla Zen'oh" e lo "Sguardo di Beerus".

    DLC #2:

    Due personaggi giocabili: Champa e Vados;
    Missione nella Modalità Storia: "La storia è stata alterata! Il Dio della Distruzione Champa arriva a Conton City!";
    Campo di battaglia: Pianeta Senza Nome (ring del Torneo tra l'Universo 6 & 7, ndt);
    8 attacchi;
    3 costumi;
    5 Super Anime;
    1 veicolo: Pod dell'Esercito di Freezer;
    Nuove emote;


VndAUTB f5qnN5z

s9I6fbs 0K7Xfsu


Per l'aggiornamento gratuito, invece, la visuale è abbastanza ridotta. Non sono state accennate le due nuove modalità del Torneo Tenkaichi, mentre le Raid Quest sono state citate solo per specificare che "non ci sono ancora abbastanza informazioni in merito".
Importante segnalazione, però, è per l'opzione "Scelta Traccia", che ci permetterà di cambiare la battle theme in sottofondo ai nostri combattimenti. L'opzione era stata citata nel primissimo comunicato d'annuncio dell'aggiornamento gratuito, ma da allora la Bandai Namco non aveva più dato informazioni.

Tuttavia, non ci sono speranze in merito all'Anison & BGM Pack, che introdurrà una serie di tracce musicali estratte dalla serie animata e dagli special di Dragon Ball. A meno che non arrivino smentite, il pack rimarrà esclusiva giapponese.

    Aggiornamento gratuito:

    Level Cap aumentato fino al livello 90;
    5 costumi: Zangya, Bido, N.15, Metal Cooler (e Bojack, secondo V-Jump);
    5 accessori;
    5 attacchi: Focus Flash, Jumping Energy Wave, Menacing Flare, Tail Slice, Wild Hunt;
    2 Missioni Esperto: Broly e Janemba
    2 modalità per il Torneo Tenkaichi: il "Character Tenkaichi" (Personaggio Tenkaichi) in cui i giocatori dovranno usare tutti lo stesso personaggio; il "Group Tenkaichi" (Gruppo Tenkaichi) in cui i giocatori dovranno usare i personaggi di uno specifico gruppo (es: la "Coppa GT");




Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector's Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

Il secondo aggiornamento gratuito e il DLC #2 sono rispettivamente attesi per questo 27 Febbraio e 28 Febbraio 2017. Approfondite le informazioni in merito tramite l'ultimo comunicato ufficiale Bandai Namco.

Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
 
Website  Top
0 replies since 24/2/2017, 15:48   172 views
  Share