DB Xenoverse 2: patch di aggiornamento per le Abilità in concomitanza al DLC #2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2017, 12:26
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


FDJMEY7


Seguendo l'uscita del DLC #2 e del secondo aggiornamento gratuito, il videogame Dimps "Dragon Ball Xenoverse 2" introdurrà anche una serie di aggiornamenti per diverse Abilità già presenti nel gioco. Vediamo quali, traducendo il comunicato ufficiale inglese:


    Pattugliatori Temporali,
    con l'uscita del DLC 2 alcune Abilità verranno aggiornate. Di seguito trovate la lista delle Abilità e delle modifiche previste:

    Kaioken Assault (Assalto di Kaioken):
    Diminuita la quantità di Ki richiesto per effettuare la combo di attacchi durante l'Assalto di Kaioken da 500 a 200. Diminuito il danno inflitto. Ridotto il tempo dello stato di immobilità dopo che un avversario avrà effettuato una Scomparsa-Z durante l'Assalto di Kaioken.

    Ki Explosion (Esplosione di Ki):
    Diminuita la quantità di Ki richiesto per rilasciare l'Esplosione di Ki da 200 a 100. Aumentato il danno inflitto. Ridotto il tempo necessario per effettuare consecutivamente l'Esplosione di Ki e uscire dallo stato di immobilità dopo aver effettuato la tecnica.

    x10 Kamehameha (Kamehameha x10):
    Aumentata la quantità di Ki richiesto per lanciare la Kamehameha x10 da 100 a 200. Aumentato il danno inflitto. Diminuito il tempo di caricamento del colpo.

    Cross Arm Dive:
    L'abilità conferirà un breve momento di invincibilità al giocatore al momento dell'utilizzo. I giocatori potranno decidere la direzione del movimento usando la levetta analogica di direzione durante il salto e al ritorno a terra.

    Dodon Ray (Raggio Dodon):
    Diminuito il tempo dello stato di immobilità dopo il lancio del Raggio Dodon

    Mighty Explosive Wave (Onda Super Esplosiva):
    Aumentati i danni inflitti.

    Crazy Finger Shot (Colpo del dito folle):
    La quantità di danni inflitti aumenterà nel tempo, colpo dopo colpo [più colpi verranno lanciati, maggiore sarà il danno inflitto, ndt.]

    Burning Attack (Attacco Bruciante):
    L'avversario potrà mettersi in Guardia più velocemente dopo esser stato colpito. Tuttavia, se il nemico sarà colpito dall'abilità consecutivamente, verrà lanciato via. La stessa abilità seguirà il nemico con maggior precisione.

    Go-Go Gum:
    Ridotto il tempo di "prigionia" dell'avversario.

    Rolling Hercule Punch (Pugno rotante di Mr. Satan):
    Aumentato il numero di rotolate addizionali da 1 a 2. Aumentato anche il raggio di attacco e i danni inflitti. Il giocatore non sussulterà se verrà attaccato mentre sta lanciando il pugno.

    Punisher Drive:
    I giocatori potranno parare l'ultimo attacco.

    Gigantic Meteor (Meteora Gigante):
    Ridotto il tempo di rilevamento dell'avversario da colpire.

    Hell Flash (Lampo Infernale):
    Aumentato il totale di danni inflitti.

    Purification (Purificazione):
    Diminuito il totale di Stamina automaticamente consumata durante l'utilizzo. Ridotto il tempo di immobilità dopo un Kick Hit (Cerchio). L'avversario non potrà mantenere la guardia a lungo. Il giocatore potrà cambiare direzione più in fretta durante lo scatto.

    Absolute Zero (Zero Assoluto):
    Diminuito il tempo di rilevamento dell'avversario. Inserito un breve stato di immobilità all'utilizzo della tecnica. Diminuito il tempo di congelamento dell'avversario.

    God of Destruction’s Anger (Ira del Dio della Distruzione):
    Aumentata la quantità di Ki richiesto da 100 a 200. I giocatori non potranno più usare l'Abilità dopo una combo o un semplice attacco.

    Thunder Eraser:
    L'avversario potrà usare una Scomparsa-Z più in fretta dopo esser stato colpito.

    Dragon Burn:
    L'avversario potrà usare una Scomparsa-Z più in fretta dopo esser stato colpito.

    Fake Blast:
    L'avversario potrà usare una Scomparsa-Z più in fretta dopo esser stato colpito.

    Shockwave:
    L'avversario potrà usare una Scomparsa-Z più in fretta dopo esser stato colpito durante la Guardia.

    Ki Blast Cannon:
    L'avversario potrà usare una Scomparsa-Z più in fretta dopo esser stato sbalzato via.

    Dragon Fist (Pugno del Drago):
    L'avversario potrà schivare l'attacco con una Scomparsa-Z.


COMUNICATO INGLESE

Sviluppato da Dimps come diretto seguito dell'originale "Dragon Ball Xenoverse" uscito nel Febbraio 2015, Xenoverse 2 riporta i giocatori a vestire i panni dei Pattugliatori del Tempo, i guerrieri al comando della Kaiohshin del Tempo arruolati con l'obiettivo di difendere il corso della storia. La pace instaurata dopo la sconfitta del Dio Demone Demigra è stata infatti minacciata da un nuovo pericolo e sarà nostro compito tornare a combattere al fianco dei Guerrieri Z del passato per difenderla. Il titolo è disponibile in Italia dal 27 Ottobre 2016 in un formato base, una Deluxe Edition col Season Pass e una Collector's Edition per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC Steam. In Giappone è stato rilasciato il 2 Novembre 2016 negli stessi formati, finora per la sola PlayStation 4.

Il secondo aggiornamento gratuito e il DLC #2 sono rispettivamente attesi per questo 27 Febbraio e 28 Febbraio 2017. Approfondite le informazioni in merito tramite l'ultimo comunicato ufficiale Bandai Namco.


Fonte:
[DRAGON BALL VIDEOGAMES]

Tags:
DB Xenoverse 2,
Games
 
Website  Top
0 replies since 23/2/2017, 12:26   569 views
  Share