DB Super: input di repliche, linea merchandise Giochi Preziosi e Dolci Preziosi in Italia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 16:45
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


YE3dkWC


Tramite un comunicato ufficiale, la Toei Animation Europe ha annunciato l'arrivo in Italia di una linea merchandise dedicata alla serie "Dragon Ball Super". Gli accordi licenziatari sono stati stipulati dalla stessa Starbright Licensing e prevedono una linea di articoli scolastici per la Giochi Preziosi e dolci tematici dalla Dolci Preziosi.


    Sulla base del successo del debutto su Italia 1 dello scorso Dicembre, la serie Dragon Ball Super, che presto verrà trasmessa su Boing e Italia 2, stipula diversi accordi licenziatari. Quest'estate Giochi Preziosi lancerà una linea di forniture scolastiche e articoli di cancelleria, mentre Dolci Preziosi distribuirà durante l'arco del 2017 Uova di Pasqua, ovetti di cioccolato, snack salati e pandori. L'accordo è stato mediato dalla Starbright Licensing, che il 4 Aprile ospiterà al Bologna Licensing Fair un evento speciale dedicato a Dragon Ball Super.

    ©Bird Studio/Shueisha, Toei Animation

COMUNICATO UFFICIALE TOEI ANIMATION EUROPE

Degna di nota è la citazione "che presto verrà trasmessa su Boing e Italia 2". La Mediaset si sta preparando ad una serie di repliche per Super tra i canali Boing e Italia 2, in attesa della trasmissione del secondo pacchetto di episodi su Italia 1? Per il momento queste sono solo supposizioni personali, quindi non ci resta che attendere un comunicato ufficiale dalla Mediaset stessa.

Il Bologna Licensing Fair è una manifestazione annuale in cui i principali licensors e agenzie di licensing si riuniscono per esporre al pubblico e alla stampa le ultime novità sul mercato del licensing. L'evento sarà più che importante per il nostro fandom, poiché potrebbe essere il pannello da cui arriveranno i dovuti approfondimenti in merito alla gestione della licenza di Super in Italia: i dettagli sulle tempistiche di distribuzione dei pacchetti di episodi della serie animata, i ritmi della pubblicazione del manga e le linee merchandise dedicate. Saranno solo Giochi e Dolci Preziosi o ci aspetterà altro?



"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. In Italia è arrivato grazie alla mediazione della società Starbright, con l'appoggio dei gruppi Mediaset e Star Comcs. L'anime è stato trasmesso sull'emittente Mediaset Italia 1 tra il Dicembre 2016 e il Gennaio 2017, coprendo i primi due archi narrativi: La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di Freezer. Il primo volume del manga è atteso sotto il nome Star Comics questo 26 Aprile. In Giappone la serie e la serializzazione del manga sono tutt'ora in corso. I nuovi episodi vanno in onda sull'emittente televisiva FujiTV ogni Domenica mattina, mentre i capitoli vengono pubblicati sul mensile V-Jump.



Fonte:
[SITO UFFICIALE TOEI ANIMATION EUROPE]

Edited by Shiku; - 24/2/2017, 17:18

Tags:
Anime,
DB Chō - Super,
DB Super in Italia,
Merchandise,
Merchandise italiano
 
Website  Top
9 replies since 24/2/2017, 16:45
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Vegeth 90
view post Posted on 24/2/2017, 17:02




Perfect. Staremo a vedere... Grazie Shiku.
 
Top
Dan°
view post Posted on 24/2/2017, 17:53




Eh vabbè, a Pasqua mi toccherà perdere la dignità e andare a litigare con i mocciosi per accaparrarmi le uova di Super :(sisiv2):
 
Top
Peppix91
view post Posted on 24/2/2017, 18:07




Si sta muovendo qualcosa finalmente! Dopo più di un mese di silenzio.
Tutte queste iniziative sono importanti, vediamo se dopo Pasqua ci fanno la sorpresa e vedremo il doppiaggio italiano dall'episodio 28 in poi...
 
Top
Big C
view post Posted on 24/2/2017, 20:13




E io, ovviamente, senza un briciolo di dignità sono pronto a spendere fior di quattrini in tutto ciò che verrà prodotto.

Sembra di essere tornati nel 2003/2008 (dipende dalla generazione di cui fate parte). :(emozioni):
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 22:05
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Dan° @ 24/2/2017, 17:53) 
Eh vabbè, a Pasqua mi toccherà perdere la dignità e andare a litigare con i mocciosi per accaparrarmi le uova di Super :(sisiv2):

E d'estate fare a botte con loro per prendere il diario da usare agenda impegni/cose da fare per il prossimo anno.

A quando le figurine?
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 24/2/2017, 23:48
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Team DB
Posts:
4,709

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Anizawa Meito @ 24/2/2017, 22:05) 
CITAZIONE (Dan° @ 24/2/2017, 17:53) 
Eh vabbè, a Pasqua mi toccherà perdere la dignità e andare a litigare con i mocciosi per accaparrarmi le uova di Super :(sisiv2):

E d'estate fare a botte con loro per prendere il diario da usare agenda impegni/cose da fare per il prossimo anno.

A quando le figurine?

Se esce il diario lo sfoggio all'università :(fuck yes):
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 19:22
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


ok...quest'anno mi comprerò l'uovo di dbs u.u
 
Top
view post Posted on 5/3/2017, 22:07
Avatar

Super Saiyan Blu

Group:
Member
Posts:
5,453

Status:
Offline


CITAZIONE (Dan° @ 24/2/2017, 17:53) 
Eh vabbè, a Pasqua mi toccherà perdere la dignità e andare a litigare con i mocciosi per accaparrarmi le uova di Super :(sisiv2):

ahahah esattamente
 
Top
view post Posted on 7/3/2017, 16:28
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


CITAZIONE (Dan° @ 24/2/2017, 17:53) 
Eh vabbè, a Pasqua mi toccherà perdere la dignità e andare a litigare con i mocciosi per accaparrarmi le uova di Super :(sisiv2):

Pure io ahaha
 
Top
9 replies since 24/2/2017, 16:45   1,415 views
  Share