DBZ Dokkan Battle: il Dokkan Festival - Strike Event "Yamcha the Real Man" nell'edizione Global

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2017, 17:18
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


LxC7u8C


L'edizione Global (occidentale) dell'iOS/Android "Dragon Ball Z: Dokkan Battle" dà il via ad uno speciale triplo evento dedicato al personaggio di Yamcha: il "Yamcha the Real Man". Gli eventi si dividono in un Login Bonus, un inedito Strike Event e un nuovo Dokkan Festival, tutti con protagonista il "Predone del Deserto".


E24Hdvn
1 - YAMCHA STRIKES LOGIN BONUS
Durata: 6 Marzo - 21 Marzo
I giocatori riceveranno ricompense dal login giornaliero. Ogni accesso in seguito al reset garantirà una Dragon Stone e oggetti variabili tra Statue di Mr. Satan da convertire in Zeni, Trade Point per il Baba Shop e item d'Allenamento o Supporto. L'anteprima e la lista degli omaggi previsti sono disponibili nell'immagine qui a sinistra.

In più, al primo login effettuato durante il periodo d'evento, i giocatori verranno ricompensati con la carta SSR [Gallant Fighter] Yamcha [AGL], 5 Dragon Stone e un ricco quantitativo di iteam di supporto.






    2 - STRIKE EVENT: CAPTAIN YAMCHA'S GRAND SLAM
    Durata: 6 Marzo - 21 Marzo

    Lo Strike Event "Yamcha's Epic Clash" ci porterà nello speciale "episodio del baseball" (coverage dello stesso) della serie "Dragon Ball Super", con la sfida sportiva tra l'Universo 6 e l'Universo 7. Sulla mappa dovremo affrontare, in ordine, il Dio della Distruzione Champa e i guerrieri dell'Universo 6 Botamo, Magetta e Cabe. Allo stage sarà affiancata una Special Mission: completandola, verremo ricompensati con la carta [Go-Ahead Home Run] Yamcha [SSR], con il personaggio nella divisa ufficiale dei Taitans, la squadra di baseball per cui giocava.

ifx01kB


    3 - DOKKAN FESTIVAL: YAMCHA'S EPIC CLASH
    Durata: 6 Marzo - 21 Marzo

    Il Dokkan Festival di Yamcha si divide in due stage, entrambi disponibili alla sola difficoltà Normale; quindi ad un livello accessibile anche ai giocatori alle prime armi. Lo Stage 1, "Yamcha is Beaten!", permetterà il drop delle Awakening Medal di Tenshinhan. Lo Stage 2, "Yamcha's Premonition", invece, permetterà il drop delle Awakening Medal dei Saibaman. Le seguenti Awakening Medal saranno necessarie per evolvere tramite la Dokkan Awakening le due carte di Yamcha introdotte con l'evento: [Flash of Glory] Yamcha, [Gallant Fighter] Yamcha. Le due carte verranno elargite come ricompensa completando le Special Mission allegate al Festival. Per approfondire, visitate la sezione Mission nella Home di gioco.

IaWS1JL MdwJyfx


"Dragon Ball Z: Dokkan Battle" è un puzzle GDR basato sull'uso di carte digitali divise per abilità e rarità. Il giocatore dovrà vivere una storyline liberamente ispirata alla storia di Dragon Ball, affrontando i diversi nemici della serie usando il touch dello schermo. Il gameplay richiede di concatenare le sfere di una specifica griglia per sferrare attacchi, combo e colpi speciali dalla potenza variabile a seconda della combinazione di sfere scelta. Peculiarità del gioco è nelle animazioni: il nemico sconfitto in combattimento verrà visualizzato con una speciale cut-scene, in cui lo si vedrà sbattere letteralmente contro lo schermo del proprio cellulare e scheggiarlo. Per informazioni più approfondite e precise, vi rimandiamo al nostro tag news.
L'edizione localizzata di Dokkan Battle è disponibile download gratuito e senza restrizioni regionali su App Store e Google Play, compatibile con iOS 6.0 - Android 4.1 e versioni successive, totalmente in lingua inglese, francese o coreano.

Tags:
DBZ Dokkan Battle,
Games
 
Website  Top
1 replies since 7/3/2017, 17:18
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2017, 17:24
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


Me li sono assicurati tutti e 3
 
Top
1 replies since 7/3/2017, 17:18   324 views
  Share