Raduno Napoli Comicon (e Regalo a Toyotaro)!

« Older   Newer »
  Share  
Big C
view post Posted on 7/4/2017, 09:30




Ho trovato solo ora questo topic, mannaggia a me :c
Io, se con le e-mail tutto va bene, sarò presente per un giorno, o di sabato o di domenica.
Per il disegno di cui si parlava prima, mi era venuta qualche mezza ideuccia... in mattinata provo a fare una mezza bozza per rendere meglio l'idea!
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 7/4/2017, 11:32




CITAZIONE (Big C @ 7/4/2017, 10:30) 
Ho trovato solo ora questo topic, mannaggia a me :c
Io, se con le e-mail tutto va bene, sarò presente per un giorno, o di sabato o di domenica.
Per il disegno di cui si parlava prima, mi era venuta qualche mezza ideuccia... in mattinata provo a fare una mezza bozza per rendere meglio l'idea!

Fammi sapere quanto prima, così vediamo se è possibile. In ogni caso, per quanto mi riguarda vedo di aggiornarvi entro lunedì su ciò che posso o non posso fare. :D
 
Top
Big C
view post Posted on 7/4/2017, 14:06




Quest'idea riprende quella già espressa in precedenza da Magnus Felis riguardo ai 3 personaggi che formano, insieme, il tricolore.
Perdonate lo sketch veramente rozzo, ma ho dovuto farlo in fretta e furia, spero solo rendi l'idea xD

L'idea era quella di mettere, in "gruppetto", Broly (magari sostituibile, non essendo prettamente legato a Super? Questo è da decidere in seguito però), Zamasu e Vegeta SSJ God (un mini omaggio alla forma "battezzata" da Toyōtaro), in modo da formare tutti insieme allegramente il nostro tricolore. Riguardo i loro vestiti, probabilmente una maglietta dell'Italia? Non ne ho idea :D

Sul fronte, un Goku Blu (per rappresentare "gli azzurri"), con tanto di maglietta del Napoli, per il Comicon :(hehe): . Con o senza Kaiōken? Non saprei proprio.
Nella sua mano sinistra, mi piacerebbe fargli tenere in mano un oggetto: una fetta di pizza? Una bottiglia di acqua Lete? Lascio a voi l'ardua scelta, nell'eventualità: io a decidere sono proprio una frana :(hehe):.

Per lo sfondo, pensavo a un bel cornicione con tanto di scritta grassettata, in pieno stile "illustrazione di Toriyama".

Come vi sembra l'idea? Mi dispiace solo di non essere riuscito a creare una bozza leggermente più dettagliata.
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 14:29
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Big C @ 7/4/2017, 15:06) 
Quest'idea riprende quella già espressa in precedenza da Magnus Felis riguardo ai 3 personaggi che formano, insieme, il tricolore.
Perdonate lo sketch veramente rozzo, ma ho dovuto farlo in fretta e furia, spero solo rendi l'idea xD

L'idea era quella di mettere, in "gruppetto", Broly (magari sostituibile, non essendo prettamente legato a Super? Questo è da decidere in seguito però), Zamasu e Vegeta SSJ God (un mini omaggio alla forma "battezzata" da Toyōtaro), in modo da formare tutti insieme allegramente il nostro tricolore. Riguardo i loro vestiti, probabilmente una maglietta dell'Italia? Non ne ho idea :D

Sul fronte, un Goku Blu (per rappresentare "gli azzurri"), con tanto di maglietta del Napoli, per il Comicon :(hehe): . Con o senza Kaiōken? Non saprei proprio.
Nella sua mano sinistra, mi piacerebbe fargli tenere in mano un oggetto: una fetta di pizza? Una bottiglia di acqua Lete? Lascio a voi l'ardua scelta, nell'eventualità: io a decidere sono proprio una frana :(hehe):.

Per lo sfondo, pensavo a un bel cornicione con tanto di scritta grassettata, in pieno stile "illustrazione di Toriyama".

Come vi sembra l'idea? Mi dispiace solo di non essere riuscito a creare una bozza leggermente più dettagliata.

Non male come idea.
Pero per rimanere in tema Super metterei Brolyna più che Broly
 
Top
Big C
view post Posted on 7/4/2017, 14:38




CITAZIONE (SimoSan @ 7/4/2017, 15:29) 
Non male come idea.
Pero per rimanere in tema Super metterei Brolyna più che Broly

Sono indeciso tra Brolyna, un qualcos'altro riguardante Zamasu (ha la pelle verde), Piccolo (anche se, pure lui, sembrerebbe poco correlato), oppure non saprei proprio... Diamine Tori, una trasformazione da carota coi capelli verdi potevi pure dargliela a Goku :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 15:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Se si vuole rimanere sulla peculiarità dei capelli + Saiyan, direi Brolyna (seppur sappiamo ancora poco di lei). Zamasu sarebbe perfetto, ma ha già di suo i capelli bianchi e ci sarebbe una ripetizione col Blamasu centrale. Piccolo è l'alternativa più appropriata, se Brolyna non dovesse convincere.

Uno Shenlong prenderebbe troppo spazio :(hehe):
 
Website  Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:05

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


provo a sparare la mia...
Come idea è banale al 200% però provo comunque.

Come sfondo una pizzeria con logo ''Bella Napoli'', davanti all'ingresso partendo da sinistra Brolyna a braccia incrociate, al centro Merged Zamasu a testa bassa che mogugna (roba del tipo ''odio gli umani ma amo il loro cibo'' ed a destra Vegeta God che guarda il logo.
Davanti a tutti che apre la porta c'è Goku Blu.

Questo posto il piu possibile sulla sinistra dell'immagine, mentre sulla destra c'è la vetrina della pizzeria dove dentro si vedono vari personaggi... Esempio può essere il daishinkan e zen'ò seduti ad un tavolo a mangiare la pizza con dietro in piedi le guardie del corpo affamate
 
Top
Big C
view post Posted on 7/4/2017, 16:11




CITAZIONE (SunKriKong @ 7/4/2017, 17:05) 
provo a sparare la mia...
Come idea è banale al 200% però provo comunque.

Come sfondo una pizzeria con logo ''Bella Napoli'', davanti all'ingresso partendo da sinistra Brolyna a braccia incrociate, al centro Merged Zamasu a testa bassa che mogugna (roba del tipo ''odio gli umani ma amo il loro cibo'' ed a destra Vegeta God che guarda il logo.
Davanti a tutti che apre la porta c'è Goku Blu.

Questo posto il piu possibile sulla sinistra dell'immagine, mentre sulla destra c'è la vetrina della pizzeria dove dentro si vedono vari personaggi... Esempio può essere il daishinkan e zen'ò seduti ad un tavolo a mangiare la pizza con dietro in piedi le guardie del corpo affamate

Con tanto di Piccolo pizzaiolo sullo sfondo :(hehe):
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 16:11
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (SunKriKong @ 7/4/2017, 17:05) 
provo a sparare la mia...
Come idea è banale al 200% però provo comunque.

Come sfondo una pizzeria con logo ''Bella Napoli'', davanti all'ingresso partendo da sinistra Brolyna a braccia incrociate, al centro Merged Zamasu a testa bassa che mogugna (roba del tipo ''odio gli umani ma amo il loro cibo'' ed a destra Vegeta God che guarda il logo.
Davanti a tutti che apre la porta c'è Goku Blu.

Questo posto il piu possibile sulla sinistra dell'immagine, mentre sulla destra c'è la vetrina della pizzeria dove dentro si vedono vari personaggi... Esempio può essere il daishinkan e zen'ò seduti ad un tavolo a mangiare la pizza con dietro in piedi le guardie del corpo affamate

Non male, veramente non male, approvo
 
Top
Lilith.
view post Posted on 7/4/2017, 17:22




CITAZIONE (SunKriKong @ 7/4/2017, 17:05) 
provo a sparare la mia...
Come idea è banale al 200% però provo comunque.

Come sfondo una pizzeria con logo ''Bella Napoli'', davanti all'ingresso partendo da sinistra Brolyna a braccia incrociate, al centro Merged Zamasu a testa bassa che mogugna (roba del tipo ''odio gli umani ma amo il loro cibo'' ed a destra Vegeta God che guarda il logo.
Davanti a tutti che apre la porta c'è Goku Blu.

Questo posto il piu possibile sulla sinistra dell'immagine, mentre sulla destra c'è la vetrina della pizzeria dove dentro si vedono vari personaggi... Esempio può essere il daishinkan e zen'ò seduti ad un tavolo a mangiare la pizza con dietro in piedi le guardie del corpo affamate

Mi piace molto l'idea :(fuck yes):
E propendo per mettere Brolyna (prodotto di Super, Broly non è canonico) anziché di nuovo Zamasu o Piccolo: come già detto da Shiku, si riprende il tema capelli colorati dei Saiyan.
 
Top
view post Posted on 7/4/2017, 17:28

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Si mantenendo l'idea di usare i capelli è Brolyna (verde) Merged Zamasu (bianco) e Vegeta God (rosso), con Goku Blu per l'idea dell'azzurro collegato all'Italia.
Preferisco il Meged Zamasu a Zamasu di per se oltre per la capigliatura da SSj anche per il fatto che in sè ha comunque Goku, un Saiyan, per rimanere in tema con gli altri.

A questo punto coloro che avranno la fortuna di entrare in contatto con Toytaro dovranno chiedergli il nome della Saiyan per forza, Brolyna non si può sentire :(theyseemerollin):
 
Top
Big C
view post Posted on 8/4/2017, 09:12




Adoro l'idea della pizzeria, quindi stavo provando un po' a immaginare nella mia mente l'intera scena, mischiando un po' di idee già dette nel topic (mi viene difficile schizzarla, però):
Goku all'ingresso che introduce nella pizzeria, dove vediamo il bancone con, in sequenza e vicini: Brolyna alla cassa, un Blamasu incavolato che impasta la pizza, e un Vegeta Red pirotecnico che ne lancia una, da vero pizzaiolo. Sullo sfondo, Piccolo che inforna le pizze :(hehe):
Davanti al bancone, Gohan con Pan e Videl a ordinare.
Tra i vari tavoli: uno come era stato già proposto, con i due Zen'ō e il Daishinkan a gustarsi una pizza (quest'ultimo con forchetta e coltello), mentre le guardie del corpo guardano affamate. Un altro tavolo con Mr. Satan e i suoi discepoli, con (a loro sorpresa) Piza sul piatto al posto di una Pizza :(hehe):
Un altro tavolo, 18 e Marron impressionate da un Crilin che serve loro la pizza a mo' di Kienzan.
Da qualche altra parte, Beerus e Champa che si contendono una mega pizza gigante, con Whis e Vados sullo sfondo.
Altri personaggi di sfondo, ma attualmente non mi viene in mente altro di divertente... forse così sono anche troppi :(theyseemerollin):

Cosa ne pensate, in complesso? Può essere fattibile?
 
Top
view post Posted on 8/4/2017, 23:37
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


raga queste idee per il disegno mi piacciono troppo! mentre le leggevo già immaginavo tutto nella mia mente! sarebbe fantastico!

ma non ho capito ancora una cosa: i fortunati posso farsi solo fare l'autografo o gli possono pure fare qualche domanda e/o stringergli la mano? questa cosa non mi è ben chiara!
 
Top
Big C
view post Posted on 10/4/2017, 10:30




CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 9/4/2017, 00:37) 
raga queste idee per il disegno mi piacciono troppo! mentre le leggevo già immaginavo tutto nella mia mente! sarebbe fantastico!

ma non ho capito ancora una cosa: i fortunati posso farsi solo fare l'autografo o gli possono pure fare qualche domanda e/o stringergli la mano? questa cosa non mi è ben chiara!

Penso che il massimo che si possa fare, purtroppo, sia una foto (ad almeno 2 km di distanza), a meno che non sia lui stesso a volerti avvicinare o stringere la mano (stile Zen'ō)
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 10:10
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Big C @ 10/4/2017, 11:30) 
CITAZIONE (Bulma&Vegeta @ 9/4/2017, 00:37) 
raga queste idee per il disegno mi piacciono troppo! mentre le leggevo già immaginavo tutto nella mia mente! sarebbe fantastico!

ma non ho capito ancora una cosa: i fortunati posso farsi solo fare l'autografo o gli possono pure fare qualche domanda e/o stringergli la mano? questa cosa non mi è ben chiara!

Penso che il massimo che si possa fare, purtroppo, sia una foto (ad almeno 2 km di distanza), a meno che non sia lui stesso a volerti avvicinare o stringere la mano (stile Zen'ō)

mmm...oddio non so per la foto. ma almeno stringergli la mano spero di sì!
 
Top
72 replies since 17/3/2017, 18:35   1022 views
  Share