Raduno Napoli Comicon (e Regalo a Toyotaro)!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/4/2017, 17:24
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 12/4/2017, 18:13) 
Sì, ho specificato dicendo loro che nel mio caso avrei consegnato un disegno e una lettera.

e non ti hanno dato la certezza che puoi consegnarglieli giusto? mmm....molto strano.
non so che fare...lo faccio anche io?
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 12/4/2017, 17:29




Dunque, faccio copia e incolla. Per una cosa del genere dubito che mi possano arrestare XD
Io: È possibile far recapitare a Toyotaro un piccolo regalo (nel mio caso, un disegno e una lettera)? Se sì, lo si può consegnare direttamente a lui o è da consegnare ai responsabili dello stand?

Star Comics: Dovrebbe essere possibile, ma dovremo chiedere prima il benestare di Shueisha. Ti faremo sapere quando verrai a ritirare lo shikishi.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 17:32
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Davide_Della_Via @ 12/4/2017, 18:29) 
Dunque, faccio copia e incolla. Per una cosa del genere dubito che mi possano arrestare XD
Io: È possibile far recapitare a Toyotaro un piccolo regalo (nel mio caso, un disegno e una lettera)? Se sì, lo si può consegnare direttamente a lui o è da consegnare ai responsabili dello stand?

Star Comics: Dovrebbe essere possibile, ma dovremo chiedere prima il benestare di Shueisha. Ti faremo sapere quando verrai a ritirare lo shikishi.

ok, allora tentar non nuoce!! :)
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 12/4/2017, 17:41




In tutta sincerità dubito che ci impediscano di consegnare un disegno e una lettera. Il problema, immagino, è per regali di natura più consistente, difficili da trasportare per il ritorno. Penso sia solo una formalità alla fine, ecco.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 21:45
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


penso anche io XD dai proviamo!
vorrei solo sapere se gli altri ci sono o no.
sennò passo a fare qualcosa di mio, visto che tu hai già una tua idea.
per la lettera la fai a nome del forum? così nel caso ne facciamo una sola per tutti.
 
Top
Davide_Della_Via
view post Posted on 12/4/2017, 21:58




Per la lettera è meglio sentire Shiku.
 
Top
view post Posted on 12/4/2017, 22:03
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


certo! :)
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 20:55
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Passo anche qui il mio messaggio dalla Bacheca.


CITAZIONE (Shiku; @ 13/4/2017, 21:33) 
Sinceramente, avremmo l'intenzione di chiudere entro l'uscita di V-Jump, se la marcia dei lavori va come previsto. Dal 20 avrò diversi impegni di natura personale che mi porterebbero via moltissimo tempo da dedicare alla supervisione del forum e non nego di aver bisogno di un po' di "tranquillità" per preparare il sito prima del Comicon e organizzare una serie di cose personali.
Alla chiusura del forum inserirò un blocco in scrittura totale a tutte le sezioni. La tag rimarrà attiva, così da permetterci chiacchiere di contorno. Verrà lasciata fino al Comicon.


Però l'organizzazione di questo regalo è comunque una cosa che avrà bisogno del suo spazio per discutere i vari dettagli. Per tale motivo, volevo chiedere anche a voi. Le mie idee sono:

- Bloccare tutto il forum ad eccezione di Giochi & Iniziative, dove potrete concludere i giochi in corso e parlare liberamente nel topic del Comicon.
- Organizzare un gruppo temporaneo su Telegram dedicato proprio al progetto del regalo. Verrà aggiunto solo chi è interessato a partecipare alla sua realizzazione.


Nel caso si scegliesse Telegram, dopo l'evento - o comunque una volta preparato il dovuto - tutti saranno liberi di lasciare il gruppo. Dopotutto, sarebbe solo una chat secondaria in cui parlare anche con maggiore libertà e velocità, per portare avanti il tutto in tempi brevi, senza dover attendere il botta / risposta del forum - per ovvi motivi decisamente più lento.
Che ne dite?


Purtroppo, come ho detto, ci sono alcuni risvolti personali che potrebbero impedirmi di gestire il forum fino a dopo il Comicon.
 
Website  Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:01
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


per me va bene shiku. devo reinstallare telegram ma non è un problema.
 
Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:02
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Se rifacessimo proprio il gruppo telegram del forum?
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2017, 21:21
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


per me come prima non c'è problema
ditemelo se lo fate che installo l'app.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 18:48
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Allora, ci ho ragionato un po' su e discusso anche con lo staff.
Abbiamo deciso che, seppur Telegram sia molto pratico e permetta una discussione diretta e ben più veloce di un forum, preferiremo tenere questa sezione (e questa discussione) come unico spazio aperto alla scrittura dopo la chiusura del resto del forum.

In questo modo il progetto sarà accessibile anche ad utenti arrivati "in ritardo" e chiunque potrà parteciparvi o esprimere un'opinione in merito; cosa che non potrebbero fare se spostassimo la discussione su Telegram.


Dal canto mio e di Meito, vi promettiamo di essere più attivi dopo l'apertura del sito, che ora ci sta davvero prendendo tutta l'attenzione :(hehe): Voi nel frattempo radunate idee e personale. Appena potremo, verremo a darvi man forte nell'organizzazione!
 
Website  Top
view post Posted on 15/4/2017, 00:09
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,865
Location:
Capsule Corporation

Status:
Offline


CITAZIONE (Shiku; @ 14/4/2017, 19:48) 
Allora, ci ho ragionato un po' su e discusso anche con lo staff.
Abbiamo deciso che, seppur Telegram sia molto pratico e permetta una discussione diretta e ben più veloce di un forum, preferiremo tenere questa sezione (e questa discussione) come unico spazio aperto alla scrittura dopo la chiusura del resto del forum.

In questo modo il progetto sarà accessibile anche ad utenti arrivati "in ritardo" e chiunque potrà parteciparvi o esprimere un'opinione in merito; cosa che non potrebbero fare se spostassimo la discussione su Telegram.


Dal canto mio e di Meito, vi promettiamo di essere più attivi dopo l'apertura del sito, che ora ci sta davvero prendendo tutta l'attenzione :(hehe): Voi nel frattempo radunate idee e personale. Appena potremo, verremo a darvi man forte nell'organizzazione!

ok! :D
io cercherò in questi giorni di vedere cosa mettere su carta (sia disegno che frase da dirgli).
 
Top
72 replies since 17/3/2017, 18:35   1022 views
  Share