Yamcha il terrestre più forte senza ombra di dubbio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/3/2017, 19:53
Avatar

Super Saiyan 3

Group:
Member
Posts:
1,216

Status:
Offline


CITAZIONE (Suppa-Dan @ 24/3/2017, 19:37) 
Crilin è un terrestre, e non c'è spazio ad altre interpretazioni :(hehe):

Vi ricordo che vengono considerati terrestri anche i cani antropomorfi, e nessuno si è mai posto il problema.

I cani antropomorfi sono una ulteriore dimostrazione di ciò che dico.

Toriyama ha rappresentato in chiave ironica la varietà che caratterizza il genere umano.

Ecco perché il miglior terrestre deve essere, paradossalmente, quello meno terrestre di tutti.
 
Top
Taz Zan
view post Posted on 24/3/2017, 20:02




CITAZIONE (Iamko @ 24/3/2017, 19:52) 
CITAZIONE (Suppa-Dan @ 24/3/2017, 19:37) 
Crilin è un terrestre, e non c'è spazio ad altre interpretazioni :(hehe):

Vi ricordo che vengono considerati terrestri anche i cani antropomorfi, e nessuno si è mai posto il problema.

Ah bhe dopo questo allora

Basta sfogliare il "Landmark", dalla pagina 39 i 3 tipi di Terrestri in Db:
-Umano: esempio Lunch (che ricordiamo si trasforma starnutendo), Bulma, Yamcha
Animale: Olong, Pual, Toninjinka
Mostro: Pilaf, Akkuman, Mirra

E poi esistono eccome terrestri che purtoppo nascono senza naso
 
Top
Suppa-Dan
view post Posted on 24/3/2017, 20:10




CITAZIONE (Iamko @ 24/3/2017, 19:52) 
CITAZIONE (Suppa-Dan @ 24/3/2017, 19:37) 
Crilin è un terrestre, e non c'è spazio ad altre interpretazioni :(hehe):

Vi ricordo che vengono considerati terrestri anche i cani antropomorfi, e nessuno si è mai posto il problema.

Ah bhe dopo questo allora

Cioè, neghi l'ovvio e ti permetti pure di ironizzare? :(theyseemerollin):
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 20:35
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


CITAZIONE (Suppa-Dan @ 24/3/2017, 20:10) 
CITAZIONE (Iamko @ 24/3/2017, 19:52) 
Ah bhe dopo questo allora

Cioè, neghi l'ovvio e ti permetti pure di ironizzare? :(theyseemerollin):

Bhe dopo questo dichiaro che il mio tentativo per fare di iamko l'umano più potente è fallito, caso chiuso e a Crilin ciò che è di Crilin
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 22:09
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


(Per i post cancellati)

Cerchiamo di mantenere il topic su una forma di auto-ironia e di non prendere la cosa troppo sul serio passando all'uso di termini poco congeniali ad una conversazione pacifica, prima di portarci a fraintendimenti reciproci.

PS: invito i diretti interessati a contattarmi via mp, se vogliono chiarimenti.

Edited by Shiku; - 24/3/2017, 22:43
 
Website  Top
view post Posted on 24/3/2017, 22:36
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
2,512

Status:
Offline


...
 
Website Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2017, 19:04
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,223
Location:
LovereCity!

Status:
Offline


Dopo l'episodio 83 direi che il povero Iamko non avrà più nulla da dire :(theyseemerollin): :(theyseemerollin):
Poor Yamcha
 
Website  Top
Magnus Felis
view post Posted on 26/3/2017, 19:26




Penso sia meglio così,Yamcha non mi è mai andato a genio come personaggio,Crilin,Muten e Tenshinhan sono decisamente più interessanti. Forse l'unico personaggio più inutile di Yamcha è Jaozi.
 
Top
view post Posted on 26/3/2017, 19:29
Avatar

Kaiohshin

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
6,547
Location:
Reggio Emilia

Status:
Offline


A me invece Yamcha non dispiace però si deve dare una svegliata anche lui. Cioè non si allena da una decina di anni e crede che lo chiameranno la il torneo del potere? E poi è il guerriero più inesperto di tutti, si è fatto fregare da un Saibamen perché ha fatto lo sbruffone non perché debole. Al torneo del potere serve uno che mantenga la concentrazione per tutti i 48 i minuti
 
Website  Top
DB fan
view post Posted on 26/3/2017, 19:33




non voglio diciamo dire a favore una parola su yamcha visto che e il mio pg preferito in dragonball,però nell'ultimo episodio ho cmq notato come yamcha sia stato molto attento a quello che diceva gohan sul discorso dell'torneo,poi quando gohan gli ha riferito che chiederanno a crilin di partecipare lui a dato per scontato che lo chiederanno di partecipare per poi farsi le sue purtroppo seghe mentali ed andarsene in fretta e furia..io ho pensato che magari yamcha si prepara per il torneo ( allenandosi ) però purtroppo per lui non sa che non verrà preso in considerazione.
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 17:12
Avatar

Super Saiyan 2

Group:
Member
Posts:
865

Status:
Offline


CITAZIONE (DB fan @ 26/3/2017, 20:33) 
non voglio diciamo dire a favore una parola su yamcha visto che e il mio pg preferito in dragonball,però nell'ultimo episodio ho cmq notato come yamcha sia stato molto attento a quello che diceva gohan sul discorso dell'torneo,poi quando gohan gli ha riferito che chiederanno a crilin di partecipare lui a dato per scontato che lo chiederanno di partecipare per poi farsi le sue purtroppo seghe mentali ed andarsene in fretta e furia..io ho pensato che magari yamcha si prepara per il torneo ( allenandosi ) però purtroppo per lui non sa che non verrà preso in considerazione.

La penso come te
Povero Iamko :(
 
Top
DB fan
view post Posted on 1/4/2017, 08:09




a me personalmente piacerebbe che prima di scegliere l'ultimo guerreiro per il torneo goku decidesse di fare un test tra yamcha e tenshinhan,una lotta tra i due.ovviamente vincerebbe il tre occhi ma almeno sarebbe una piccola considerazione per questo personaggio che purtroppo toriyama apparte nella prima serie lo ha ridicolizzato troppo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 09:23
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Member
Posts:
3,223
Location:
LovereCity!

Status:
Offline


CITAZIONE (DB fan @ 1/4/2017, 09:09) 
a me personalmente piacerebbe che prima di scegliere l'ultimo guerreiro per il torneo goku decidesse di fare un test tra yamcha e tenshinhan,una lotta tra i due.ovviamente vincerebbe il tre occhi ma almeno sarebbe una piccola considerazione per questo personaggio che purtroppo toriyama apparte nella prima serie lo ha ridicolizzato troppo.

Questo sarebbe molto divertente, quoto. Ma dubito possa accadere!
 
Website  Top
42 replies since 23/3/2017, 21:30   1141 views
  Share