APERTURA DEL SITO UFFICIALE DEL TEAM SAIYAJIN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2017, 12:04
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


Concordo sul fatto che ci lavorano persone qualificatissime, ma si sta parlando della parte forum proprio e non solo della parte da sito
 
Contacts  Top
view post Posted on 14/4/2017, 12:05
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


E impossibile da eguagliare come news, traduzioni e articoli (ed infatti il sito verterà su questi). Ma non come forum in se.
Questo senza criticarlo, anzi lo apprezzo molto come forum
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 13:11
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Goku_the_Legend @ 14/4/2017, 12:59) 
Impossibile da eguagliare addirittura, qualcosa mi sa di frecciatina verso un altro forum

Nessuna frecciatina a nessuno eh
ma come questo è impossibile trovarne altri.
contenuti e maturità dell'utenza impareggiabili
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 13:50
Avatar

Super Saiyan God

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
3,894

Status:
Offline


Dai bisogna sempre sfociare in questi dibattiti? Basta, è soggettivo, ad alcuni può piacere di più un forum piuttosto che un altro, nessuno è portatore di verità assoluta.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 14:03
Avatar

Kaiohshin

Group:
Member
Posts:
6,003
Location:
Terra

Status:
Offline


CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 14/4/2017, 14:11) 
CITAZIONE (Goku_the_Legend @ 14/4/2017, 12:59) 
Impossibile da eguagliare addirittura, qualcosa mi sa di frecciatina verso un altro forum

Nessuna frecciatina a nessuno eh
ma come questo è impossibile trovarne altri.
contenuti e maturità dell'utenza impareggiabili

Sui contenuti da sito è vero, ma come utenza non è l'unico forum ad averla ottima (anzi personalmente gradisco di più l'utenza di un altro forum, quella del ts la piazzo al secondo posto).

Pertanto: contenuti oggettivamente è il migliore, utenza è soggettivo.
 
Contacts  Top
Vegeth 90
view post Posted on 14/4/2017, 14:56




Ragazzi, alcune piccole domande:

1- Se si creerà un gruppo Telegram, per caso avvertirete qui o in tag? Perché vorrei farne parte se possibile :)

2- Il link al sito del TS verrà reso noto sulla bacheca del forum?

3- Sul sito sarà possibile commentare anche per dare un feedback positivo ai vari articoli oppure i commenti saranno disabilitati? (questa domanda e' abbastanza banale, nel senso che immagino quale possa essere la risposta, ma domandar non nuoce, no?! O forse si? :(hehe):)

4 - La tag del forum rimarrà attiva?

Grazie per l'attenzione.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 15:16
Avatar

Hakaishin

Group:
Team DB
Posts:
9,092

Status:
Anonymous


CITAZIONE
1- Se si creerà un gruppo Telegram, per caso avvertirete qui o in tag? Perché vorrei farne parte se possibile :)

Mi associo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2017, 17:23
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


CITAZIONE
Pertanto: contenuti oggettivamente è il migliore, utenza è soggettivo.

Ecco.

CITAZIONE
2- Il link al sito del TS verrà reso noto sulla bacheca del forum?

Shiku ha detto che che il forum rimarrà aperto solo in lettura(cosi si potranno andare a rileggere le vecchie discussioni),e all'inizio di una qualsiasi pagina ci sarà un "banner" di reindirizzamento al nuovo SUPER sito.

CITAZIONE
3- Sul sito sarà possibile commentare anche per dare un feedback positivo ai vari articoli oppure i commenti saranno disabilitati? (questa domanda e' abbastanza banale, nel senso che immagino quale possa essere la risposta, ma domandar non nuoce, no?! O forse si? :(hehe):)

Ovviamente non sarà più un forum,quindi non si potrà più commentare l'episodio o parlare del più e del meno.
Magari ci sarà uno spazio commenti sotto ogni articolo(tipo pokemon millenium),ma ciò lo deve confermare Shiku.

CITAZIONE
4 - La tag del forum rimarrà attiva?

Rimarrà aperta fino a tot giorni dopo il Comicon(26 aprile se non sbaglio),cosi ci si potrà salutare tranquillamente senza brusche interruzioni.
 
Top
Vegeth 90
view post Posted on 14/4/2017, 17:35




Grazie Diego per le risposte :)

CITAZIONE
Magari ci sarà uno spazio commenti sotto ogni articolo(tipo pokemon millenium),ma ciò lo deve confermare Shiku.

Intendevo proprio questa tipologia di commenti, ovvero sotto gli articoli ("on topic" quindi e non generalisti e che tendono a sviare dal contesto, anche se mi mancheranno cosi come tutto il forum, ma ormai lo si e' ben capito XD) :(sisiv2):
 
Top
view post Posted on 15/4/2017, 15:27
Avatar

The Doctor

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
4,051
Location:
Londra

Status:
Anonymous


Faccio una comparsata veloce ora che ho un minuto libero per dire anche la mia qui. :(king):

Non posso nascondere il mio leggero rammarico per la notizia della chiusura del forum. Inutile negarlo, è uno dei migliori presenti in circolazione, sicuramente il migliore a tema Dragon Ball per quanto riguarda aggiornamenti, notizie e traduzioni.

Frequento questa community da anni, seppur parecchio nell'ombra e devo dire che mi dispiace non aver legato abbastanza con l'utenza qui, ma per quel poco che ho passato, devo dire che è stata un'esperienza piacevolissima ed è un peccato che me la sia goduta poco. Mi son sempre trovato bene esclusi pochi momenti trascurabili e per questo non si può che rigraziare chi ha gestito questo posto per tutto questo tempo in modo impeccabile.

Stima grande per Shiku e Reiko (con cui purtroppo non ho avuto il piacere di discutere molto) sempre gentilissime, simpatiche e competenti; e a chi ha dato una mano. Menzione d'onore a Meito, disponibilissimo e fenomenale, sono davvero contento che si sia unito al vostro team e vi invidio un po' :(lulz):

Nonostante la leggera malinconia per la chiusura del forum, non posso che comprendere la decisione ed essere contento per la scelta dell'apertura del sito. Sono certo che sarà organizzatissimo e non posso che sostenere questa nuova avventura che avete deciso di intraprendere per la gioia degli appassionati di DB.

Ovviamente continuerò a seguirvi e cercare di stare dietro a tutto.

Ah, e se volete una mano, per qualunque cosa, contate pure su di me, non esitate a chiedere

Vi auguro quindi buona fortuna e tutto il meglio, siete grandi e mi aspetto molto da voi :(fuck yes):
 
Top
Falcon18
view post Posted on 16/4/2017, 22:01




Ragazzi, scusate tempo fa feci una domanda sul nuovo portale del team, che riguardava la piattaforma che verrà usata per comunicare con gli altri utenti ma non avevo ricevuto una risposta, io non ho capito se non ci sarà o se ci sarà, sarà un forum collegato al sito oppure diquos o simili.
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 20:44
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


19 APRILE 2017

Confirmed :(fuck yes):
Al momento sono troppo stonata dalle revisioni, quindi domani, con calma, vi spiegherò tutto.


CITAZIONE (Falcon18 @ 16/4/2017, 23:01) 
Ragazzi, scusate tempo fa feci una domanda sul nuovo portale del team, che riguardava la piattaforma che verrà usata per comunicare con gli altri utenti ma non avevo ricevuto una risposta, io non ho capito se non ci sarà o se ci sarà, sarà un forum collegato al sito oppure diquos o simili.

Avremo uno spazio commenti, ma non un forum o uno spazio di discussione a parte.
 
Website  Top
view post Posted on 17/4/2017, 20:46
Avatar

Glitter Words

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,027
Location:
Valinor (Terre_Immortali)

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shiku; @ 17/4/2017, 21:44) 
19 APRILE 2017

Ma è tra 2 giorni :o:
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 21:18

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


quindi tra due giorni apre il sito, good
 
Top
Vkn92
view post Posted on 17/4/2017, 21:53




Ho letto la notizia su Facebook. Sarò sincero, la cosa mi piace parecchio, ma allo stesso tempo sono triste per la chiusura del forum.

Comunque, come ho già detto giorni addietro, sono felice per questa vostra scelta, in quanto farete un gran balzo in avanti, soprattutto in materia di visibilità.
Ne sono sicuro, ampiamente sicuro!
 
Top
191 replies since 28/3/2017, 21:53   8255 views
  Share