APERTURA DEL SITO UFFICIALE DEL TEAM SAIYAJIN

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2017, 19:40
Avatar

Super Sayan

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
1,443
Location:
Pianeta Vegeta

Status:
Offline


Ecco che finalmente dico la mia.
Solo oggi a mezzogiorno ho saputo della notizia della chiusura del TS.
Avevo visto accenni in tag ma pensavo che era uno scherzo,e invece purtroppo uno scherzo non è.
Per me è stata come un fulmine a ciel sereno,non me l'aspettavo davvero.
Sono sul TS-e vi posto continuamente-dai primi mesi del 2014.
L'ho scoperto in seguito all'arrivo di Battle of Gods in Italia,e da li non l'ho più abbandonato,commentando ogni singolo episodio di DB Super e una marea di altri post. Non sono un veterano ma non sono nemmeno un novellino,3 anni ad altissima intensità e presenza parlano per me.

Adoro commentare gli episodi e dire la mia sulle varie questioni di DB,mi sono sempre molto impegnato nelle mie "recensioni" e considerazioni,risultando a volte anche un po' lungo ma sempre rimanendo soddisfatto di quello che avevo scritto.

Per me è una notizia molto triste,il TS era diventato parte del mio quotidiano,mi sono molto affezionato sia al forum che all'utenza,quest'ultima la migliore che abbia mai visto,nonostante qualche volta siano nati flame o roba del genere(ma per colpa di presuntuose teste calde che ormai non ci sono più ma sempre ben moderate e gestite dal Capo).

Sarà brutto non poter più commentare e "muoversi a proprio agio" nel TS.

Ad ogni modo sono felice per Shiku,che con l'apertura del Sito realizza un piccolo sogno,quindi non di può appunto che essere felici per lei e per i suoi straordinari sforzi.

Sarà veramente dura,ma ormai le cose sono decise e bisogna farsene una ragione.

Spero solo di-attraverso un gruppo telegram "chiuso" o una sorta di piccolo spazio commenti nel nuovo sito-non perdere i contatti con alcuni utenti che ormai erano diventati lo zoccolo duro del TS. DB è una delle mie passioni più grandi e per questo vorrei continuare a condividerla con gli altri,nel bene(Tory che sforna sempre nuove e fantastiche idee) e nel male(Toei che a volte fa i dispetti) ahaha.

Detto ciò,ringrazio ancora Shiku per il fantastico forum che ci ha messo a disposizione e per il lavoro che fa e continua a fare e auguro buona fortuna per in nuovo progetto del sito,che a breve sono sicuro diventerà il "KanzenShuu italiano".
 
Top
TororuTrunks
view post Posted on 29/3/2017, 19:43




Mi mancherà questo forum,non ho commentato praticamente mai,però mi sono spulciato varie discussioni e topic. Sono ansioso di vedere il sito,forza ragazzi,e forza Shiku!
 
Top
Antony Antonio
view post Posted on 29/3/2017, 21:19




CITAZIONE (TororuTrunks @ 29/3/2017, 20:43) 
Mi mancherà questo forum,non ho commentato praticamente mai,però mi sono spulciato varie discussioni e topic. Sono ansioso di vedere il sito,forza ragazzi,e forza Shiku!

Condivido
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 21:44
Avatar

Oozaru

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
443

Status:
Offline


Condivido il pensiero generale che abbiamo un po' tutti: felicità per l'apertura del sito e tristezza per la chiusura del forum!
Erano anni che non frequentavo forum, poi sono approdata qui e non ci ho messo molto a decidere di iscrivere e partecipare attivamente!News e articoli succosi e ben fatti e soprattutto un clima che mi ha fatta sentire subito a casa.
Voglio ringraziarvi ragazzi, tutti. Grazie a voi ho ripreso una parte della mia vita, quello dello scambio di opinioni online su una mia passione, che mi mancava e di cui avevo bisogno. Potrà a qualcuno sembrare esagerato, ma non ho problemi ad affermare che, approdare qui, in qualche modo mi ha aiutata anche nella vita vera!D'altronde non dobbiamo mai perdere una parte di noi stessi. E io qui l'ho ritrovata. E questo non sarebbe stato possibile se il forum non fosse stato gestito così bene, dato che è questo che mi ha spinto a parteciparvi.
Anche se da meno tempo di altri, mi sento anche io parte della famiglia!
Quindi, dal cuore: grazie!
E... e adesso posso piangere :(emozioni): :(emozioni): :(emozioni):
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 23:00
Avatar

Die. ★ True Personification Of Dea†h (死KAMI-REAPER神)

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
847
Location:
☆ Proudly/Honourably Team Saiyajin's Forum Time-Line

Status:
Anonymous


Mezzo mese e + che sono fuori dal TS. Torno: apro il thread, eh... WTF! Mi volete chiudere casa? Per trasferirla in un sito migliore!? Senza la mia beneamata Famiglia virtuale?!?

OMG. It's so Godly, but... so, very Sad!

Seriamente, questo è il miglior Forum di DB e il miglior Team che io abbia mai conosciuto in un Mondo virtuale. Giuro!

Sono solo 5 mesi che permango nel TS, ma non avrei mai pensato che un Forum (il mio primo, e forse anche ultimo) di DB, popolata da gente appassionata come me, avrebbe dato origine ad una così grande affinità interindividuale (sono onesto, mi mancheranno le nostre più che interessanti discussioni nei Thread... ma spero vivamente in un eventuale ritrovo in Telegram, o ad almeno un piccolo spazio commenti nell'ex novo Sito). Di certo, quando arriverà quel momento, normalissimo ne soffriremo un pò tutti, ma darebbe giustamente una grande emancipazione all'intero Staff (godiamoci queste ultime settimane insieme nei migliori dei modi, Ragazzi: i deliri in Tag mi fanno morire XD)

Ammetto che, personalmente so cosa significhi e quanto sia già laborioso affrontare quotidianamente tutti i vari impegni personali; che sia tra il lavoro e la famiglia, che sia dovuto allo studio ed ai vari progetti etc. ed altre faccende su questioni di vita privata, ma è intelligibile quanto contemporaneamente sia stressante psico/fisicamente gestire un grande Forum di Utenti, che per quanto hai del talento e del potenziale nell'amministrarlo nei migliori dei modi con estrema assiduità e attenzione ad ogni minimo particolare, ma soprattutto, moderazione per evitare che suddetta venga disastrata ad eventuali flame od altro, è comprensibile quanto alla lunga può stancare, ma specialmente non dare nemmeno una maggiore libertà e spazio alla propria vita privata come giusto dovrebbe essere inversamente...

Ed a tali propositi, approvo la vostra scelta, ma una scelta che darà nondimeno un'ulteriore svolta al TS, una maggiore evoluzione materiale, progetti e piani di lavoro inediti che sicuramente ne gioveranno al dettaglio alla lunga l'informazione per l'intero Fandom, e di questo ve saremo davvero grati. Detto questo, mi va di offrire anticipatamente i miei ossequi ringraziamenti nell'averci sopportato per tutto questo tempo, ma soprattutto e nell'aver portato avanti codesto Forum con un invidiabile destrezza, sino a questo punto. Complimenti davvero!

Non posso far altro che farvi tantissimi Auguroni sentiti per questa grande e nuova Avventura futura ; )


Lunga Vita al Team Saiyajin!


QUOTE (Ereisid Leerien @ 29/3/2017, 22:44) 
Voglio ringraziarvi ragazzi, tutti. Grazie a voi ho ripreso una parte della mia vita, quello dello scambio di opinioni online su una mia passione, che mi mancava e di cui avevo bisogno. Potrà a qualcuno sembrare esagerato, ma non ho problemi ad affermare che, approdare qui, in qualche modo mi ha aiutata anche nella vita vera! D'altronde non dobbiamo mai perdere una parte di noi stessi. E io qui l'ho ritrovata. E questo non sarebbe stato possibile se il forum non fosse stato gestito così bene, dato che è questo che mi ha spinto a parteciparvi.
Anche se da meno tempo di altri, mi sento anche io parte della famiglia!
Quindi, dal cuore: grazie!
E... e adesso posso piangere :(emozioni): :(emozioni): :(emozioni):

Condivido il pensiero, Sister T_T
 
Contacts  Top
Vins
view post Posted on 29/3/2017, 23:19




Comunque, visto che non lo ha fatto ancora nessuno, ci tenevo a ringraziare anche Reiko per gli anni di fedele servizio, mi spiace che sia sparita da diveri mesi
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 23:45

Oozaru

Group:
Member
Posts:
218

Status:
Offline


Cavolo ho appena letto la notizia..non so se essere triste o felice, o se sono triste perché sono felice NON LO SO :(lesad):
Ho sempre seguito questo forum fin dai tempi di ultimate tenkaichi, quando, cercando in giro per internet delle notizie, le uniche che mi sembravano vere erano quelle di questo forum :(hehe): da quel momento la parola "team saiyajin" era fissa quando volevo cercare qualche nuova notizia sul mondo di dragon ball! Poi (quando finalmente ho avuto dei cellulari decenti) ho scoperto che c'era un sacco di gente che scriveva e commentava su dragon ball e questo mi piaceva molto e così decisi di iscrivermi pure io! Ormai penso siano 2 anni o 1 e mezzo che sono iscritto, e devo dire che mi sono trovato molto bene :) (la mia fortuna forse è stata che ho conosciuto direttamente questo forum senza provare gli altri :(hehe): )
Mi mancherà scrivere o leggere ogni domenica, cosa penso e pensate dell'episodio o discutere riguardo il manga
o il ssj blu vs red o i 28 pianeti o SAI :(I dont give a fuck):

E mi mancherà anche il forum in generale, visto che ultimamente scrivevo pochetto, ma era sempre tra le prime ricerche che facevo giornalmente!
Ma sono comunque molto contento per voi che state facendo questo grande passo! Davvero complimenti! :(sclappe): Sicuramente visiterò questo nuovo sito!
Grazie di cuore a tutti, anche se non sono stato l'utente più attivo sappiate che mi mancherete :(hehe): quindi ancora, grazie mille, e in bocca al lupo per il sito!!! :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2017, 09:34
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Stiamo ancora sistemando il Plug-in di Coming Soon, quindi non possiamo ancora linkarvi nulla, ma

COMINCIA IL MONTAGGIO DELLA GRAFICA!
E dei primissimi elementi di contorno. Siamo ufficialmente avviati ai lavori!
 
Website  Top
view post Posted on 1/4/2017, 00:41
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Finalmente riesco a ritagliarmi un po' di tempo per commentare.

In questi ultimi mesi in particolare ho potuto percepire direttamente la fatica che Shiku, Ponzio e Dan provavano mentre cercavano di mantenere un clima vivibile all'interno del forum, nonostante ognuno di loro avesse i propri impegni e i propri stati d'animo. Una dedizione e delle risorse che personalmente non sarei mai riuscito a dedicare, anche a causa del del lavoro, per il quale ho smesso di essere un membro attivo.

Questo forum è senz'ombra di dubbio un'esperienza bellissima e per me fondamentale. Grazie ad esso ho potuto liberare la passione per DB che tenevo nascosta da ormai troppi anni, e ho potuto farlo in maniere che mai prima di allora avrei pensato. Non solo mi ha arricchito come fan, ma soprattutto come essere umano. E scommetto che lo stesso vale anche per voi.

Tuttavia, col tempo è inevitabile che le nostre priorità ed esigenze cambino, sebbene la nostra passione rimanga sempre la stessa. E non mi riferisco a quelle strettamente personali, ma anche ai nostri desideri in quanto fan di Dragon Ball. Non solo vogliamo continuare a fare ciò che ci piace senza avere troppi pensieri, ma vogliamo farlo nel modo migliore possibile, seguendo le orme di chi ci ha preceduto nel nostro fandom.

L'idea di poter diventare un punto di riferimento italiano per quanto riguarda la nostra passione non solo ci riempie il cuore di zelo ed entusiasmo, ma ci ricorda che tutto quello che abbiamo sempre fatto (e continueremo a fare) lo facciamo per voi, i nostri utenti e il fandom italiano in generale. Perché siete voi che con il vostro supporto avete reso il Team Saiyajin ciò è diventato oggi, e da voi dipenderà il suo futuro. Perciò vorrei ringraziare tutti voi, in particolare tutti coloro che si sono prodigati per fare di questo posto virtuale un luogo di condivisione e di ritrovo.

Ad ogni modo non è il caso di rattristarsi. Non sarà certo la chiusura del forum a privarvi dei legami che avete costruito qui con vostri nuovi amici. Anzi, sono sicuro che avrete modo mantenere i rapporti e ognuno troverà il proprio spazio per discutere ancora di Dragon Ball.

Io affiancherò Shiku dal punto di vista tecnico, presto vi daremo altri aggiornamenti riguardo a questo nuovo progetto. Spero che continuerete a seguirci anche nella nostra nuova forma!
 
Website Contacts  Top
matteoroma951
view post Posted on 1/4/2017, 01:11




ci avete spiazzato ahahaga pero sono contento.per voi! Sono ormau dye anni.che commento qua.mi sono sempre trpvato bene, da una parte dispiace ma son contento per il futuro!!
 
Top
Vkn92
view post Posted on 1/4/2017, 12:10




Non nego di esserci rimasto un po male, ma capisco assolutamente e condivido la vostra scelta.
Anzi, il sito farà fare un bel balzo in avanti al TS.
Su questo ne sono abbastanza sicuro.
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:42

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


Di sicuro sito>>>>forum, e già adesso viene offerta una qualità atomica in tutto, col sito del TS in Italia non ci sarà piu storia per nessuno.
Se fanno come per Millennium riguardo i Pokemon che inviano gadget ufficiali e/o videogiochi in anteprima anche a voi però shiku la sentiremo urlare dalla gioia ovunque, anche sott'acqua ed al palazzo di Kami
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:47
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Credo vi stiate facendo più film mentali di noi sul sito :(hehe):
Sarà un balzo enorme per noi, questo è verissimo, ma dubito che le cose possano arrivare a tanto.
 
Website  Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:49
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
10,297

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shiku; @ 1/4/2017, 13:47) 
Credo vi stiate facendo più film mentali di noi sul sito :(hehe):
Sarà un balzo enorme per noi, questo è verissimo, ma dubito che le cose possano arrivare a tanto.

Mai dire mai, se è successo a Pokemon Millenium può succedere anche a voi (Dragon Ball in Italia è quasi ai livelli di Pokémon come fama)
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:49

La verità ferisce, ecco perchè dico sempre il vero

Group:
Pure Saiyajin
Posts:
7,694

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Shiku; @ 1/4/2017, 13:47) 
Credo vi stiate facendo più film mentali di noi sul sito :(hehe):
Sarà un balzo enorme per noi, questo è verissimo, ma dubito che le cose possano arrivare a tanto.

Perchè non credi abbastanza Shiku, se ci credi tutto è possibile, anche trovare il Molise
 
Top
191 replies since 28/3/2017, 21:53   8254 views
  Share