DB Super: video di presentazione per N.17, screen anteprima dell'episodio 86

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 14/4/2017, 19:58 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


FPnleBI


Il sito ufficiale della serie "Dragon Ball Super" segue l'entusiasmo del fandom per l'ormai prossimo ritorno del personaggio di N.17 nella serie animata e pubblica un breve video di presentazione a lui dedicato. Il promo ripercorre la storia del cyborg nella serie "Dragon Ball Z" affiancando una serie di didascalie promozionali, di seguito tradotte.

Video


    Il Cyborg più forte,
    che venne creato
    per eliminare Goku,
    vivrà un miracoloso incontro...

    Cyborg N.17 si unisce alla mischia per il Torneo del Potere!!!
    Dopo più di un decennio,
    il suo potere,
    la sua velocità,
    tutto è ora SUPER!!!!

    [Il suo potere, che supera il limite, viene ora svelato]


N.17 farà il suo debutto nel'episodio 86 della serie animata, in onda questa Domenica 16 Aprile: "Faccia a faccia per la prima volta! N.17 contro Son Goku!". Come ormai generalmente noto, N.17 tornerà a far parte del gruppo dei Guerrieri Z in occasione del Torneo del Potere, come membro attivo della squadra che rappresenterà l'Universo 7. L'episodio 86 ci mostrerà proprio il reclutamento di N.17 nel team e proporrà per l'occasione il suo primissimo incontro con Goku - mai avvenuto nella serie Dragon Ball Z dato l'assorbimento di Cell.

Al fianco delle già pubblicate sinossi di Weekly Shonen Jump e FujiTV, diverse testate giapponesi hanno svelato una serie di inediti screenshot anteprima; immagini fortunatamente non spoiler.

1oLKbG9 9kDJx2L

b2vqGup cx01DhC


"Survival Universale" è l'ora in corso quinto Arco narrativo principale di Dragon Ball Super. L'Arco si basa sul cosiddetto "Torneo del Potere" un Torneo di Arti Marziali organizzato dai Sommi Zen'oh. La competizione richiama tutti i 12 Universi di cui è formato il Mondo, ciascuno rappresentato da 10 guerrieri scelti dagli Dei della Distruzione dei singoli. L'evento, però, nasconde un terribile esito: gli Universi sconfitti verranno eliminati, immediatamente. Il Torneo non sarà una semplice sfida, ma una lotta per la propria sopravvivenza.

"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. Raccontando una storia posizionata dopo la sconfitta di Majin Bu, viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone.


Fonte:
[SITO UFFICIALE DI DRAGON BALL SUPER], [MOCA-NEWS]
 
Website  Top
4 replies since 14/4/2017, 19:58   630 views
  Share