Dragon Ball Super in Italia: video promozionale della Star Comics per il primo volume del manga

« Older   Newer »
  Share  
Shiku;
view post Posted on 15/4/2017, 10:15 by: Shiku;
Avatar

Gran Sacerdote

Group:
Image and video hosting by TinyPicFounder
Posts:
13,678

Status:
Offline


Attraverso la sua pagina Facebook, la casa editrice Star Comics ha pubblicato un video promozionale per il primo volume dell'edizione italiana del manga di "Dragon Ball Super".

L'albo, dal titolo giapponese "I Guerrieri del Sesto Universo" (第6宇宙の戦士たち; Dai-Roku Uchū no Senshi-tachi) è atteso in Italia questo 26 Aprile 2017, disponibile all'acquisto online, in edicola, fumetteria e libreria. Il volume viene prodotto nello stesso formato tankōbon originale, con 192 pagine di storia divise tra i primi 9 capitoli e una serie di artwork extra. Un'anteprima del primo capitolo è disponibile sul sito ufficiale della Star Comics.



Nato come complementare narrativo dell'anime, il manga di Dragon Ball Super viene disegnato da Toyotarō (in passato conosciuto in rete come l'autore fan made Toyble). Il secondo volume italiano è atteso il 24 Maggio 2017. Esclusivamente, però, sarà disponibile all'acquisto anticipato con il primo volume al Napoli Comicon di questo 28 Aprile - 1 Maggio, dove sarà presente lo stesso Toyotarō.

"Dragon Ball Super" è la prima serie inedita di Dragon Ball in 18 anni. L'anime viene trasmesso su FujiTV al ritmo di un episodio a settimana ogni Domenica mattina in Giappone. Il manga giapponese è attualmente giunto al suo 22° capitolo, uscito nel numero di Maggio 2017 del mensile V-Jump di questo 21 Marzo. La licenza italiana del manga segue quella della serie animata, che ha appena concluso il suo primo ciclo di trasmissione sull'emittente Mediaset Italia 1, coprendo gli Archi narrativi de La Battaglia degli Dei e La Resurrezione di F.


Fonte:
[STAR COMICS]
 
Website  Top
23 replies since 15/4/2017, 10:15   368 views
  Share