DB Super: Episodio 86 [discussione]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2017, 22:24
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


ripropongo una cosa che si è persa a pagina 2

CITAZIONE
C17 ha esclamato: "così anche tu puoi fare quella trasformazione" (SSJBlu)

che significa? ha visto di recente Vegeta?

e aggiungo: nell'amare la natura, quanto C17 ha voluto rendere onore/omaggio a C16?
 
Top
AntonioM32
view post Posted on 16/4/2017, 22:27




Lo dici tu che ha usato il 5% del potenziale e se avesse usato il 50% così come C-17? Loro non lo hanno detto, con loro intendo Toei, Toriyama e Toyotaro e non solo una delle tre. Andiamo, cerchiamo almeno tra di noi di essere un attimino più svegli. Entrambi si stanno trattenendo e non sappiamo altro, C-17 dice che se in passato si fossero scontrati lui avrebbe perso, non si riferisce alla battaglia dell'episodio 86.
Elogiamo Super quando è giusto, ma non troviamo scuse inutili a una serie che dopo una salita adesso è nuovamente in discesa. Poi faceva notare un utente prima, con 28 pianeti ma da dove arrivano tutti questi alieni?
Si può passare su un errore, su 2 e su 3, al quarto onestamente mi stanco e giustamente critico, altrimenti a cosa serve il forum se dobbiamo solamente parlare bene di un prodotto?
Pace e amore :D
 
Top
Kuria
view post Posted on 16/4/2017, 22:30




CITAZIONE (AntonioM32 @ 16/4/2017, 23:27) 
Lo dici tu che ha usato il 5% del potenziale e se avesse usato il 50% così come C-17? Loro non lo hanno detto, con loro intendo Toei, Toriyama e Toyotaro e non solo una delle tre. Andiamo, cerchiamo almeno tra di noi di essere un attimino più svegli. Entrambi si stanno trattenendo e non sappiamo altro, C-17 dice che se in passato si fossero scontrati lui avrebbe perso, non si riferisce alla battaglia dell'episodio 86.
Elogiamo Super quando è giusto, ma non troviamo scuse inutili a una serie che dopo una salita adesso è nuovamente in discesa. Poi faceva notare un utente prima, con 28 pianeti ma da dove arrivano tutti questi alieni?
Si può passare su un errore, su 2 e su 3, al quarto onestamente mi stanco e giustamente critico, altrimenti a cosa serve il forum se dobbiamo solamente parlare bene di un prodotto?
Pace e amore :D

Sei liberissimo di criticare, come gli altri sono liberi di pensarla in un modo diverso dal tuo, senza essere "poco svegli" :)
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 22:39
Avatar

一杯おっぱいボク元気な男

Group:
Editor Team
Posts:
10,849

Status:
Anonymous


Trovo ridicolo che ci si accanisca sui rapporti di forza dell'episodio. Se Beerus non ha polverizzato Bulma con uno schiaffo o Goku SSJ3, non vedo perché lo stesso Goku SSJBlu non possa combattere alla pari con #17 senza dover per forza farlo saltare in aria con un pugno. Entrambi si sono trattenuti e sicuramente in percentuali molto diverse.

In ogni caso l'episodio è stato stupendo, dalle animazioni di Shida alla nuova theme song per #17. Senza contare l'arricchimento della lore ripresa dalle vecchie interviste di Toriyama, la caratterizzazione diversa dalla solita suola di scarpa di #17, il riferimento a Ub da parte di Dende che ci fornisce finalmente un po' di contesto al finale del manga. Tutto fa pensare che almeno per questa volta stiano pianificando le cose come si deve. So che per qualcuno può essere difficile, ma dobbiamo avere fiducia nella DB Room.

Edited by Anizawa Meito - 16/4/2017, 23:54
 
Website Contacts  Top
Falcon18
view post Posted on 16/4/2017, 22:50




Guarda che io non ti nego di criticare il prodotto, è solo che del combattimento tra 17 e Goku si è già ampiamente parlato se vai indietro nel topic, quindi voglio dire, dire che quei della Toei stanno sbagliando tutto con i livelli e il SSBlue in queste puntate, non porta a niente e toglie l'interasse all'episodio, che sembra ruotare intorno a questo match tra i 2 e non prende in considerazione altri aspetti belli e interessanti che sono apparsi nella puntata di oggi che by the way Shiku c'ha fatto un'elenco.
Io non ho la verità in mano, ma ti dico con i pochi neuroni che ho che ad imho Goku nella sua forma SSBlue può usare la quantità di forza che gli pare, perchè se lo fa Bills contro Piccolo, C-18 e Ten durante la festa di compleanno di Bulma va bene, mentre un Goku no.
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 22:52
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Falcon18 @ 16/4/2017, 23:50) 
Guarda che io non ti nego di criticare il prodotto, è solo che del combattimento tra 17 e Goku si è già ampiamente parlato se vai indietro nel topic, quindi voglio dire, dire che quei della Toei stanno sbagliando tutto con i livelli e il SSBlue in queste puntate, non porta a niente e toglie l'interasse all'episodio, che sembra ruotare intorno a questo match tra i 2 e non prende in considerazione altri aspetti belli e interessanti che sono apparsi nella puntata di oggi che by the way Shiku c'ha fatto un'elenco.
Io non ho la verità in mano, ma ti dico con i pochi neuroni che ho che ad imho Goku nella sua forma SSBlue può usare la quantità di forza che gli pare, perchè se lo fa Bills contro Piccolo, C-18 e Ten durante la festa di compleanno di Bulma va bene, mentre un Goku no.

ma infatti nessuna incongruenza nè errore per me, anche se in puntata non lo hanno specificato e nemmeno in quelle precedenti è ovvio che si sta trattenendo
 
Top
Kuria
view post Posted on 16/4/2017, 23:00




Ragazzi, l'hanno specificato :D
 
Top
Falcon18
view post Posted on 16/4/2017, 23:03




CITAZIONE (GokuSSJ4 @ 16/4/2017, 23:52) 
CITAZIONE (Falcon18 @ 16/4/2017, 23:50) 
Guarda che io non ti nego di criticare il prodotto, è solo che del combattimento tra 17 e Goku si è già ampiamente parlato se vai indietro nel topic, quindi voglio dire, dire che quei della Toei stanno sbagliando tutto con i livelli e il SSBlue in queste puntate, non porta a niente e toglie l'interasse all'episodio, che sembra ruotare intorno a questo match tra i 2 e non prende in considerazione altri aspetti belli e interessanti che sono apparsi nella puntata di oggi che by the way Shiku c'ha fatto un'elenco.
Io non ho la verità in mano, ma ti dico con i pochi neuroni che ho che ad imho Goku nella sua forma SSBlue può usare la quantità di forza che gli pare, perchè se lo fa Bills contro Piccolo, C-18 e Ten durante la festa di compleanno di Bulma va bene, mentre un Goku no.

ma infatti nessuna incongruenza nè errore per me, anche se in puntata non lo hanno specificato e nemmeno in quelle precedenti è ovvio che si sta trattenendo

Però in questa puntata Goku ha detto chiaramente che non sta usando il massimo della sua potenza, quindi come mai si è arrivati a discutere tanto di potenza e livelli di combattimento?
 
Top
Kuria
view post Posted on 16/4/2017, 23:08




Bella domanda. :(fuck yes):
 
Top
Piero Peluria
view post Posted on 16/4/2017, 23:10




CITAZIONE (Anizawa Meito @ 16/4/2017, 23:39) 
Trovo ridicolo che ci si accanisca sui rapporti di forza dell'episodio. Se Beerus non ha polverizzato Bulma con uno schiaffo o Goku SSJ3, non vedo perché lo stesso Goku SSJBlu non possa combattere alla pari con #17 senza dover per forza farlo saltare in aria con un pugno. Entrambi si sono trattenuti e sicuramente in percentuali molto diverse.

In ogni caso l'episodio è stato stupendo, dalle animazioni di Shida alla nuova theme song per #17. Senza contare l'arricchimento della lore ripresa dalle vecchie interviste di Toriyama, la caratterizzazione diversa dalla solita suola di scarpa di #17, il riferimento a Ub da parte di Dende che ci fornisce finalmente un po' di contesto al finale del manga. Tutto fa pensare che almeno per questa volta stiano pianificando le cose come si deve. So che per qualcuno può essere difficile, ma dobbiamo avere fiducia nella DB Room.

5o54cu
 
Top
Roberto Kuwazu Di Grazia
view post Posted on 16/4/2017, 23:19




Cmq sta storia del super sayan blu é opera della toei evidentemente a loro piace disegnare il super sayan di primo livello e blu che cambia solo il colore e ci sta mandando un po' in confusione.... anche se può trattenersi anche in forma blu io mi chiedo perché testare gli avversari per forza i questa forma quando hai a disposizione ssj2 e ssj3.
 
Top
Felis_Sama
view post Posted on 16/4/2017, 23:28




Chi pensate che guarderà il parco mentre 17 è via? Io punto su Yamcha :(sisiv2):
 
Top
Kuria
view post Posted on 16/4/2017, 23:31




CITAZIONE (Felis_Sama @ 17/4/2017, 00:28) 
Chi pensate che guarderà il parco mentre 17 è via? Io punto su Yamcha :(sisiv2):

Anche questa è una bella domanda.
Forse Yamcha potrebbe finalmente rendersi utile xD
Oppure lasciano davvero Trunks e Goten, come da idea iniziale.
O magari ci pensa Bulma in qualche modo tecnologico xD
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 23:31
Avatar

Gioco a FIFA dal lontano 1999. FIFA99 è tuttora il mio gioco preferito!

Group:
Member
Posts:
1,855

Status:
Anonymous


CITAZIONE (Felis_Sama @ 17/4/2017, 00:28) 
Chi pensate che guarderà il parco mentre 17 è via? Io punto su Yamcha :(sisiv2):

dettaglio trascurabile, secondo me non si vedrà
 
Top
Felis_Sama
view post Posted on 16/4/2017, 23:38




Se fanno una gag tipo che vanno da Yamcha e lui è tutto contento perchè pensa che lo vogliono invitare al torneo e invece gli chiedono di guardare il parco super diventa la mia serie preferita.
 
Top
175 replies since 15/4/2017, 20:20   7668 views
  Share